Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

"La scimmia, non è un animale, intelligente, lo si capisce, da come scrive" questa è bellissima, ahahahahah, stavo morendo dal ridere XD
"combattuta con pietre, con bastoni e conclave" CONCLAVE, AHAHAHAH, grande!
So che forse non è il modo migliore per iniziare una recensione, perciò la smetto subito e ti dico che questo pezzo mi è piaciuto un sacco... quando avevo letto il titolo Monkey Business, avevo pensato ai Black Eyed Peas - su cui potresti fare una parodia, magari, che ne dici? -, ma poi ho capito che c'entrava con il vincitore di Sanremo... ho sentito anche stamattina quella """canzone""", e non sono riuscita ad ascoltare neanche tutta la prima strofa perché quel tizio ha una voce troppo fastidiosa per me, non ci posso fare nulla...
Ma tu hai creato qualcosa di sorprendente come sempre, e non posso che complimentarmi!
Ah, un altra parodia che vorrei leggere è su Babaman, mi farebbe un sacco ridere, lo so già XD
Alla prossima :)

Ciao, sono riuscita a leggere in tempi decenti!
Ma perché qualsiasi cosa scrivi hai ragione? Per caso ci conosciamo? La pensiamo allo stesso modo praticamente su TUTTO!!!
L'unica differenza è che tu lo sai dire in maniera geniale e io so solo commentare XD
Allora, praticamente in queste poche righe sono riassunti i comandamenti e le leggi essenziali del 90% degli esseri umani:
"impara solo cosa gli fa comodo
scopre solo cosa vuol scoprire
vuole avere ragione senza ragionare
vuole una verità senza verificare
ed imporla come dogma universale"
Pensavo di stampare questi versi e appendermeli in camera XD scherzo!!!
Mi è piaciuta un sacco la cosa di perdere il pelo e non il vizio! Poi vabbè, mi è piaciuto anche tutto il resto, ma meglio che non sto qui a copia/incollartelo come ogni volta :D
Ricorda: "La scimmia è l'evoluzione dell'uomo" (Caparezza dixit), ed è assolutamente vero! Da quando le scimmie sono scese dagli alberi e hanno cominciato a evolversi per diventare uomini sono iniziati i casini, le guerre, i disastri... in pratica l'uomo ha fatto solo cazzate e adesso siamo secondo me nell'epoca peggiore: ci illudono che siamo in un'epoca libera, giusta e bla bla bla, ma tanto si sa che la storia si ripete e così anche le cazzate!
Con questo testo hai riassunto tutte queste riflessioni profonde in maniera magistrale, sei riuscito a conquistarmi anche stavolta! :3
Mi raccomando, non smettere mai di scrivere e di dire al mondo ciò che pensi!!! ♥