I'm coming home to you.
di MerasaviaAnderson

09/06/17, ore 00:22

Mer, te lo avevo detto che sarei passata per le altre tue storie sui Gallavich e, per il momento, seguirò questa, le altre le recupererò poi... Don't worry!
In realtà, devo essere sincera, avevo intenzione di recensire solo all'ultimo capitolo (fondamentalmente perché sono pigra), ma ho realizzato che mi sarebbe stato impossibile perché io devo recensire capitolo per capitolo. Devo.
Innanzitutto devo dirti grazie per due motivi principali: uno, grazie per avermi cambiato quell'epilogo che hanno avuto i Gallavich nella 3x12; due, grazie per avermi ricordato quella puntata in particolare (si percepisce il sarcasmo? Bazinga!), mi sono andata a vedere i fanvideo sui miei bambini per placarmi, ma -come di consueto, ormai- sono finita a piangere... Io non capisco questa cosa che piango per loro pure mentre respirano la stessa aria (e non scherzo: mi è successo davvero, roba da matti!), forse ho bisogno di uno strizzacervelli... Sono molto vulnerabile per quanto riguarda loro (e Mickey, il mio pupillo. La mamma ti vuole bene, ricordalo) mi faccio paura da sola.
...Chiedo venia: quando parlo di loro inizio a disgiare malissimo, quando dovrei recensire la storia. Ho realmente bisogno di uno bravo.
Btw, AMO i Gallavich versione checche, che donano fluff incondizionato a noi povere shippers: ci voleva! Che boccata di ossigeno!
Questo, credo, sia stato il finale della 3x12 che tutti avremmo voluto vedere e, il capodanno, un'ipotetica 4x01; ma non ci è andata così di lusso, quindi non resta che deprimersi ripensando alla sofferenza che ci ha causato quella puntata. Che bello avre delle OTP mai una gioia! Yeee!
Ho amato tutto di questo capitolo, TUTTO. Da come hai reso Mickey (perfettamente IC, secondo me) a come hai reso Ian, a come hai fatto in modo che Ian cambiasse idea (you know what I mean), la litigata, l'annuncio della loro relazione ai Gallagher, il fluff, la domesticità che hanno nella seconda parte, loro che fanno la torta a modo loro -obv-, il fatto che Mickey e Mandy si sentivano in famiglaìia (possiamo anche dire così?), tutto quello che si sono detti sulle scale e anche la scopata che avevano fatto mezz'ora prima e che non hai descritto, ma la amo a priori, perché amo i Gallavich versione conigli.
Ogni volta che descrivi sentimenti di Mickey mi si scalda il cuore (e mi viene da piangere, ma se lo dico troppe volte sembro monotona... però è vero, che ci posso fare?) perché mi sembrano la rasentazione di ciò che sono anche nella serie, i suoi setimenti sono quelli, uguali, pari pari, identici, spiccicati ed è una cosa bellissima vedere che ci sono persone che capiscono la psicologia del personaggio e i suoi sentimenti. *commossa ;_;*
... La cosa del Giurin Giurello è un'idea troppo carina, aw.
Adessi ti devo salutare, metto la storia tra le 'seguite'.
//Nadynana

P.s. Scusa la recensione che un attimino un disagio, ma l'ora è tarda e la giornata è stata pesantuccia (mi sono anche addormentata in autobus e per poco non perdevo la fermata!). Chiedo venia.

16/05/17, ore 23:11

Ehi ciao! Sto recensendo questo capitolo con un immenso ritardo, lo so, ma non ho davvero avuto un minuto libero fino ad ora. Beh che dire è un finale perfetto, mi piace molto il fatto che ogni personaggio abbia deciso di intraprendere una strada. Il momento in cui guardano le foto del matrimonio è bellissimo secondo me *-* ah e amo il rapporto tra Yev e Mickey, che accetta sempre piú volentieri il suo "stronzetto ossigenato". Come sempre non posso che farti i miei complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro. Un bacione, Mari1.

15/05/17, ore 16:49

Ciao! Parto dal presupposto che ho letto questa storia tutta d'un fiato, ed è bellissima. L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo, mi sono immersa completamente nella lettura e mi sono immedesimata tantissimo (in alcune scene mi è pure scesa la lacrimuccia lol). Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto prendere una piega diversa ai Gallavich rispetto alla serie tv, e secondo me gli sceneggiatori dovrebbero prendere la tua storia come modello ;) A proposito dei Gallavich sono fantastici e bellissimi come sempre, sei rimasta fedele ai caratteri dei personaggi e, anche omettendo la malattia di Ian, sei riuscita a renderlo molto molto bene (io amo Ian a prescindere quindi <3) e anche Mickey è reso benissimo, mi è piaciuto tantissimo lo sviluppo che ha avuto in questa storia, anche con Yev (quel bambino è un amore, ogni volta mi scioglievo di quanto era dolce con i suoi papà awww)
Che altro? Amo questa storia e un po' mi dispiace che sia finita, però penso anche che tutti i personaggi abbiano finalmente raggiunto la serenità meritata e che questo ultimo capitolo pieno di calore familiare sia la conclusione perfetta. Viva la Gallavich e la Gallavichparents!

14/05/17, ore 23:06

Un finale degno del resto della storia, emozionante e semplicemente stupenda. Mi è piaciuto tantissimo vedere i Gallavich in un quadro finalmente felice, sperando che possa essere cosi anche nella nuova stagione. E niente, davvero complimenti!

14/05/17, ore 10:31

Ciao! Eccoci arrivati all'ultimo capitolo, che dire bellissimo, sei riuscita a esprimere tutto quello che vorrei per i Gallavich. Mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera in casa Gallagher, finalmente un po' di tranquillità per tutti. Ti faccio ancora una volta i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei veramente brava! Ovviamente c'è un po' di tristezza nel sapere che questa storia è finita, anche se devo dire che l'hai terminata nei migliori dei modi. Non vedo l'ora di leggere altre tue cose. A presto 😊😍

07/05/17, ore 18:36

Ciao!! Questo capitolo è davvero molto bello e intenso. Moli è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato la conversazione fra Ian e Yev, e anche come hai affrontato il tema della loro bellissima famiglia. Mickey come sempre attinente al personaggio, schivo e chiuso quando si parla di quello che gli è successo. Bellissimo il momento del bacio 😍 Mi dispiace moltissimo che siamo alla fine di questa storia, alla prossima! 😊

07/05/17, ore 10:21

La stai per terminare???!!! Perché???!!! 😭😭😭 A parte questo piccolo sclero, questo capitolo è forse uno dei più belli! Il modo in cui Ian parla a Yev, il modo in cui il piccolo stronzetto reagisce, ed il bacio di Mickey in pubblico... semplicemente perfetti! Hai veramente un gran talento! Brava! (ora devo tornare al lavoro, pausa recensioni terminata! 😅) Un abbraccio! HiL

07/05/17, ore 10:15

Sono imperdonabile! Scusa se non ho recensito prima dell'altro aggiornamento, ma con l'apertura dell'hotel e le mille robe che ho da fare, non sono riuscita a scrivere prima! Allora Mickey in fase di riabilitazione me lo immagino proprio: incazzato, ancora più burbero, braccia incrociato e broncio perenne! (Più o meno come lo hai descritto tu!) Ma Ian alla fine sa COME prenderlo! Ora vado a recensire il prossimo! Bacio! HiL

07/05/17, ore 09:21

Ciao! Questo capitolo è stato davvero molto intenso. È comprensibile che Mickey sia riluttante all'idea di parlare con Svetlana visti tutti gli eventi precedenti. Yev come sempre dimostra di essere un bambino molto intelligente quindi riconosce la cattiveria della societá che li circonda senza far sentire colpevoli del loro amore nè Mickey e Ian nè Nikka e Svetlana (e ha capito tutto riguardo al concetto di "vera famiglia"). Ian e Mickey sono dolcissimi, soprattutto la scena in cui Mickey bacia Ian pubblicamente nel parco, ah e poi io adoro tutti i loro battibecchi (❤). Sono un po' triste al pensiero che il prossimo sabato sará l'ultima volta in cui leggerò l'aggiornamento di questa storia, ma come tutte le cose belle anche questa fan fiction prima o poi sarebbegiunta al termine. Ci sentiamo sabato prossimo! Complimenti da Mari1

06/05/17, ore 22:47

Ogni capitolo mi piace sempre piú del precedente, hai scritto una bellissima storia!

30/04/17, ore 23:07

Buona seraa! Eccomi qui a recensire di nuovo (ormai non ti libererai piú di me ahah). Sono tanto contenta che Mickey sia stato dimesso dall'ospedale, almeno potrá passare molto piú tempo in pace con il suo Ian senza troppa gente tra i piedi, a proposito la scena del loro litigio è stata cosí triste, non ce la faccio proprio a vederli litigare, ma d'altronde senza i loro litigi e problemi non sarebbero i Gallavich quindi l'importante è che alla fine facciano pace e trovino la forza di andare avanti insieme. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sono sempre piú curiosa di sapere come si evolverà il tutto. Ci sentiamo la prossima settimana nella recensione del nuovo capitolo! A presto Mari1

30/04/17, ore 17:42

Ciao! Diciamo che mi è preso un colpo quando Ian ha lasciato l'ospedale dopo la litigata con Mickey, anche se la lontananza è durata per poco è stato abbastanza traumatico.
Finalmente viene dimesso e la scena di Lip e Ian che lo portano su con la carrozzina è stata fantastica, così come vedere Lip che interagisce con Yev!

24/04/17, ore 14:36

E il cucciolo si è svegliato!
Stellino lui.. ora gli aspetta la riabilitazione e tutto il resto, ma il nostro amato Rosso si prendere cura di lui sotto la supervisione del piccolo Yev!
Quanto mi piaccianno questi tre 😍😍😍
Anyway!
Bello anche questo!
Un bacio
HiL

23/04/17, ore 22:33

Ehi ciao! Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Sono davvero contenta che Mickey si sia finalmente svegliato dal coma e oltre ai momenti Gallavich che adoro, mi sono piaciuti molto anche i momenti tra Mickey e il piccolo Yevgeny, soprattutto tutte le attenzioni che quest'ultimo pur essendo un bambino ha riservato al padre e anche la scena in cui Mickey e Yev si abbracciano l'ho trovata molto dolce. Aspetto il prossimo sabato per leggere il nuovo capitolo, nel frattempo ti faccio i miei complimenti, a presto Mari1

23/04/17, ore 09:33

Ehhh, che dire? Mi sto appassionando sempre più a questa storia e la seguo da quando hai iniziato a postare, sappilo (quindi scusa per la recensione in ritardo, ma apprezzo davvero tanto!) ❤
Allora, devo dire che vedere Ian in quelle condizioni per la mancanza del suo Mick é stata dura e, cavolo, per un attimo ho temuto che il moro non si svegliasse davvero più ...quindi questo capitolo è stato una gioia decisamente commovente!
Spero che Mickey si riprenda alla fine e che (almeno qui) ci sia un lieto fine per i Gallavich...mamma mia, quanto mancano 💔
Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ~

W.