L'ultimo desiderio nascosto
di Stella94

08/09/19, ore 16:39

Spero che prima o poi ricomincerà a scrivere ed aggiornare qst fan fiction, xke è bellissima! Complimenti

02/08/17, ore 14:07

Buonsalve.
Devo dire che questi capitoli me li sono mangiati in poche ore.
Adoro troppo.
Adoro questa Jonsa.
Adoro come scrivi.
Adoro tutto di questa storia.
Davvero brava.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo. Di vedere come agisce Sansa alle parole di Baelish.
Aspetto con pazienza.

27/05/17, ore 13:07

Come sempre l'attesa è ripagata.... Mi hai lasciata abbastanza col fiato sospeso e quando il capitolo è finito ho pensato "oh mamma, e adesso?"
Mi pare che ci stiamo avvicinando ad una svolta del personaggio di Sansa e la cosa mi intriga.
Hai descritto perfettamente ditocorto, un serpente...
Mentre devo dire che in questi capitolo Jon mi ha fatto decismanete innervosire.
Ecco, mi aspettavo entrasse in gioco Dany, i Targaryen si sposano sempre tra di loro sarà il motto di questa nuova stagione...
Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!
Ti aspetto :)
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 10:05 pm)

25/05/17, ore 22:13

eccomi!!!!! che direeeeeee io sono piacevolmente frastornata da questo capitolo diviso in 2 scene! il primo scorcio è superbo, degno di ogni frangente Jonsa, l'attrazione e le gestualità impalpabili ma sempre presenti sono da capogiro, ogni respiro descritto ne ruba uno a me... il seguito è davvero velenoso, il titolo del capitolo è davvero azzeccato, Ditocorto è subdolo in un modo talmente sottile...e tu sei stata davvero perfetta nel riportare questa sua caratteristica all'interno di questa fanfic, rimanendo così fedele che ad ogni frase che leggevo mi saliva lo stesso nervoso di quando leggo i libri o vedo le puntate... eccelsa, non vedo l'ora come sempre di leggere il seguito!

25/05/17, ore 00:19

Ciao, bel capitolo come sempre...
Ma.... molti errori purtroppo... ti consiglio di rileggere meglio la storia e correggerli.
Per il resto mi piace!

24/05/17, ore 23:57

Oooooh finalmente hai aggiornato!Bel capitolo,davvero!Anche se con un bel po di errori grammaticali.....basti leggere la frase riguardante Petyr Baelish e le sue " rughe cacanti.."...cmq x il resto tutto ok.Capitolo sommariamente ben fatto,brava!Son curiosa di leggere il prossimo capitolo!Non tardare per favoreee XD!

24/05/17, ore 23:24

Noo ne voglio di più!! È finito troppo presto! Mi piace troppo come stai descrivendo i personaggi sia i loro pensieri che le loro azioni rispecchiano molto il loro carattere. L' unico problema di questo capitolo e che è finito troppo presto 😢 non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ciao 😘

22/04/17, ore 23:07

Ciao Stella!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse tra i migliori che tu abbia scritto fino ad ora :) ogni interazione tra Jon e Sansa è davvero bellissima. Certo, mi sembra un tantino assurdo che dormano in stanze separate, però forse all'epoca si usava così. Ho apprezzato molto il modo in cui Sansa ha mostrato al marito la sua vulnerabilità, l'aver bisogno di lui e il timore che lo spettro di Ramsey possa tornare ( povera cucciola, non voglio neanche pensare a cosa abbia dovuto passare, mi vengono i brividi!). Nel momento del bacio ho fangirlizzato parecchio, ma ci hai lasciati sul più bello, non si fa! Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio gli auguri di buona Pasqua, anche se in ritardo ;)

21/04/17, ore 21:30

Ciao, bellissimo capitolo come al solito, spero di leggere il seguito.
Sto tifando per i Jonsa da un po', chissà...
Alla prossima,
Lils

20/04/17, ore 21:25

"Sansa lo trovò bello, non nel modo in cui lo trovava spesso bello. In un modo intimo, personale. Quel tipo di bello che è speciale, perché sai che ti appartiene, quel tipo di bello che sospetti che nessuno troverebbe altrettanto bello, ma che senti fatto apposta per te. " Con questa frase hai descritto un mondo. Al di lá della storia, hai prorpio colto una sfumatura dei sentimenti umani che non sapevo descrivere. Vabé, Jon e Sansa sono meravigliosi. La scena che ho apprezzato di più di tutti è stata quella delle scuse, quando lui le chiede di essere se stessa e non solo sua moglie. Bellissima anche la scena in cui la accoglie in camera, anche se personalmente mi è sembrato un po' inverosimile che dormissero in due camere separate, ma forse funziona così, non lo so. In ogni caso, bravissima sempre.

20/04/17, ore 17:17

ben tornata!!!! non preoccuparti che l'attesa è stata ripagata notevolmente! quanto amo questa dolcezza infinita tra Jon e Sansa, è in ogni gesto, in ogni sguardo premuroso, e la bellezza è che è sempre accompagnata da un fondo di passioni inespresse che fanno capolino qua e la durante il corso della storia; la fragilità di Sansa io la trovo superba è un tratto del suo carattere che ammiro moltissimo perché proprio grazie a questa Lei riesce a riemergere ed essere combattiva, non per nulla va esattamente a compensare il carattere forte di Jon che difatti cela una sorta di ingenuità il risultando a volte la sua debolezza più grande: è per questo che adoro questa coppia e tu riesci sempre a cogliere quest'aspetto, e ti adoro per questo, rimanendo in cocente attesa del prossimo capitolo!!!

23/03/17, ore 22:48

Ciao Stella!
A costo di sembrare ripetitiva...capitolo stra - bello, come sempre! La prima parte, intrisa della felicità ingenua di Jon, dei suoi dubbi, è stata bellissima. Così come l'attrazione palpabile che c'è fra i due: d'altronde i due personaggi, soprattutto per merito di Kit e Sophie, hanno una chimica pazzesca e in queste scene riesco ad immaginarli benissimo.
Che dire dello scontro con Dito Corto? Hai reso Lord Baelish perfettamente IC: diciamocelo, le sensazioni di disagio e vulnerabilità che Jon prova in sua presenza, sono le stesse di noi spettatori/lettori. Considero Dito Corto un astuto calcolatore, uno che ne sa una più del diavolo ed è in grado di manovrare gli altri a suo piacimento: ed è esattamente quello che fa con Jon in questo capitolo. Mi auguro che Sansa e Jon gli diano motivo per rosicare
(ragazzi è arrivato il momento di girare 50 sfumature di Stark, su! 😂). Per quanto riguarda l'aggiornamento, ti dico solo che io aspetto il prosieguo di tutte le tue Jonsa, pure di "Baciata dal fuoco", giusto per dire. A presto :)

23/03/17, ore 22:16

Ehiiii stellina cara :)
Ma è stupendo questo capitolo *.* sei stata veramente bravissima come sempre :)
Mi piace tantissimo la seconda parte dove Jon fa il gelosone <3
È bellissimo,sono bellissimi :)
Molto bella pure la prima parte dove Jon la guarda in silenzio mentre dorme e inizia a farsi pensieri su di lei <3
Complimenti :*
Aspetto il prossimo capitolo :) Questa storia mi è entrata già nel cuore. Anche il primo capitolo l'ho trovato molto bello :) continua così :* tanti kiss kiss charlotte94

23/03/17, ore 00:18

Oooh vai Jon vai Jon! Questo confronto mi ha messo l'adrenalina in corpo... Un pugno su quella faccia da viscido di ditocorto io glielo avrei dato! Ahahahah XD La prima parte dolcissima e la tensione sessuale che si crea tra di loro mi emoziona enormemente... Continua questa storia ti pregooo! Aspetto con ansia il terzo capitolo! 😍 PS. A "Lei è mia, capito? Mia!" Sono deceduta ! Aaaaaah 😍😍😍😍 grazie sempre, baci Lulù 😘

22/03/17, ore 22:47

Io sono veramente rapita dal tuo modo di scrivere. Davvero, ti stimo tanto. Hai una capacità descrittiva impressionante, quando leggo mi sembra sempre di essere presente. In più ho apprezzato molto anche i dialoghi in questo capitolo, hai un po' azzardato, specialmente nel confronto Jon/Petyr, ma ha funzionato.
Io aspetto con ansia l'aggiornamento di questa storia!
A presto,
Pixel.