From the beginning
di Lola1991

23/03/18, ore 15:17

Sorpresa!!
Oggi mi sono detta che avevo voglia di iniziare a leggere una bella storia, così eccomi qua! Sono sempre stata curiosa di scoprire ciò che è accaduto prima della nascita di Eriu e di conoscere sua madre, Laswynn, perciò aspettati altre recensioni nei prossimi giorni!
Come sempre il tuo stile è attento e curato, cosa che rende la narrazione molto scorrevole!
A presto
Tielyannawen

20/07/17, ore 00:03

Che tenerezza, il principino Thorin! Così giovane e già così responsabile... Eppure è un bambino come gli altri e ha il diritto di giocare e divertirsi anche lui.
Questa è una storia che, un pò alla volta (per ragioni di tempo, altrimenti la divorerei d'un fiato), gusterò fino alla fine.
Ottimo l'inizio, promette bene: mi ha incuriosito, intrigato, affascinato. Un racconto che si presenta originale, oltre che ben "costruito". E trovare persone che sappiano scrivere davvero non è così facile, persino da queste parti!
Complimenti, davvero! Aspettati altre recensioni da parte mia, in futuro: nei ritagli di tempo leggerò tutti i capitoli! :)

04/04/17, ore 14:16

Mi piace come si presenta questa storia nei primi capitoli, sopratutto perché narra di fatti avvenuti prima de Lo Hobbit, il che mi intriga. Ti manderò probabilmente un'altra recensione quando l'avrò terminata.