Never Too Late
di Fating

26/02/17, ore 11:54

O...ok...ciao.
Devo proprio recensire questa storia?...
Sì, devo farlo perché è troppo bella. Nonostante io stia per morire soffocata dalle lacrime che TU hai causato, tenterò di fare una recensione decente.
Dunque, per prima cosa sappi che appena ho visto "Slash" e "Angst" messi nella stessa storia ho pensato "Ecco, andiamo ad ammazzarci di feels". E infatti...accidenti, perché la Stucky non può vivere libera e felice? Perché?! *sigh*
Comunque...È scritta davvero bene (però ti segnalo un paio di piccoli errori: "[...]che era riuscito ad uccidersi?" è "che fosse riuscito ad uccidersi". E poi alla fine hai scritto "tropo" invece che "troppo", ma come vedi sono due errori minuscoli che io ho notato giusto perché sono pignola e perché se una storia è bella sono più propensa a segnalare gli sbagli anche piccoli così che, se corretti, la storia in questione possa essere perfetta ^^") e con una storia non troppo lunga riesci a colpire il cuore con un pugnale fatto di feels e tanta crudeltà da parte tua T^T. Se non sbaglio, questa non è la prima Stucky che scrivi e che si conclude con la morte di Bucky, giusto? E dillo, che ce l'hai con lui! T^T
Comunque, la canzone all'inizio ci stava tantissimo; il tema "Non è mai troppo tardi" mi sembra perfetto per Steve -che la pensa così- e anche per Bucky -che è convinto del contrario.
In conclusione, sei stata davvero brava a scrivere una bella storia Angst sulla mia OTP e dannazione, non riesco più a smettere di piangere.
A presto, spero.
Aster :3