Nella notte e nel buio
di lithnim222000

28/04/17, ore 12:56

Sono fuori tempo massimo per mettere un personaggio, ma la storia si prospetta interessante!
Innanzitutto, mi piace l'idea di usare figli di divinità minori. Si spera che porti un po' di originalità tra i poteri e riduca il rischio di Sue!
E i due personaggi visti finora mi sembrano divertenti e interessanti, soprattutto Os. La scena con gli Oneiroi è stata davvero intrigante (e anche molto divertente, devo dire).
Complimenti, un buon capitolo con cui iniziare una storia!

06/03/17, ore 16:25

Ciao! Innanzitutto, complimenti, la tua storia sembra davvero interessante e il tuo modo di scrivere cosi sciolto e lineare, senza errori di ortografia o grammatica mi ha deliziato. È per questo che vorrei tanto partecipare! Spero continuerai la storia perché da quanto ho potuto vedere nel prologo, mi sembra tu abbia tanta voglia di fare e tante idee in testa. Non mi dilungo troppo perché purtroppo sono di corsa, ma desideravo davvero "prenotarmi" prima dello scadere dei giorni, anche se purtroppo non so se riuscirò a concludere la scheda in tempo...anche perché cerco di essere il più esaustiva possibile e ciò implica tempo. Comunque, sperando che tutto vada bene, vorrei proporti una figlia di Stige: sei libera di bocciarmela fin da subito se desideri, ammetto che Stige non è esattamente una divinità minore, bensì un' oceania della generazione dei Titani. Ma ho voluto rischiare.
Aspetto la tua risposta e ancora complimenti per il tuo buon lavoro
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 04:28 pm)

06/03/17, ore 15:20

Salve! Volevo complimentarmi per il bellissimo incipit ( se si scrive così) e vorrei chiedere se posso ancora partecipare.
Vorrei partecipare con quest semidei, scegli tu quello che preferisci:
- una figlia di Chronos ( di del tempo);
-una figlia di Chaos
- una figlia di Etere.
Spero che vada bene e spero in un tuo ok. Ciao
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 03:21 pm)

04/03/17, ore 19:23

Ciao! Spero di non essere troppo in ritardo per partecipare alla storia.
Il prologo mi è piaciuto parecchio, anche perché non è corto come molti tendono a farlo.
Vorrei partecipare con una figlia di Ecate e un figlia di Aglaia (personificazione dello splendore).
Aspetto il tuo ok per inviarti le schede!

HN

01/03/17, ore 15:44

Eccomi qua.
Cosa dire? Ho già provato a partecipare ad altre tre interattive, ma sono tutte scomparse. Sono traumatizzata. E quindi questa è la prima interattiva a cui partecipo, in pratica.
L'inizio è molto promettente! Mi piace, anzi, adoro tutta questa suspance. Mi fa venire una curiosità...
Allora, mi piacerebbe portarti la figlia di Eirene (dea della pace) e il figlio di Brizo (divinità che non conosce nessuno obv, ma tutto quello che so io viene quasi tutto da Wikipedia, quindi...). Preciso che preferirei creare personaggi femminili, perché con quelli maschili ho poca dimestichezza, ma se ti servono dei baldi giovini (?), non esitare a chiedere, che trasformo anche la pargoletta in maschio et voilà. La cosa vale anche al contrario, chiaramente.
E qui concludo il mio sermone e ti lascio in pace.
Buon lavoro!

-Dargento

27/02/17, ore 19:35

Badabadaboom!
Piacere, sono Ebe!
Dunque dunque, la tua storia sembra molto interessante, e anche lo stile di scrittura è molto scorrevole e piacevole.
Quindi non posso tirarmi indietro, ti dico subito una cosa, i prossimi nove giorni saranno una tortura, se non dovessi farmi sentire mi sono ritirata ^^" scusami, ma potrei non entrare nemmeno su EFP...
Ma passiamo alle proposte:
- Un figlio di Anaiedia (personificazione della spudoratezza e mancanza di perdono)
- Una figlia di Imero
Spero ti possano piacere le mie proposte!
Baci
Ebe

27/02/17, ore 00:56

Heyo, Mi presento mi chiamo acrazymalecshipper ma per abbreviare mi faccio semplicemente chiamare Nev (lo so, viva la non coerenza hahaha) comunque la storia mi intriga molto e mi ha incuriosito parecchio, gran bel prologo :) comunque vorrei partecipare anch'io proponendoti di scegliere fra:
-un figlio di Nemesi
-un figlio di Ebe
-un figlio di Erebo (Dio dell'oscurità)

Aspetto il tuo ok ed una tua risposta per fare la scheda :)
-Nev
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 12:59 am)

26/02/17, ore 20:06

Ciao! Mi presento, sono unamoresolitario (si so che è un nome deprimente ma dettagli). Ho letto il prologo e la storia incuriosisce davvero tantissimo! La scelta dei nomi è molto bella (stravedo per il nome Africa, non farci caso). Se non sceglierai il mio personaggio continuerò a seguire la storia sicuramente! Non ho capito esattamente cosa debba scrivere in "Frase di presentazione" potresti farmi un esempio? Vorrei proporti una figlia di Talia, dea della bellezza festiva, delle celebrazioni, dei banchetti ricchi e lussuriosi (tranquilla non è la musa Talia) e un figlio di Pandia, una delle Dee della luna piena. Cosa ne pensi? Attendo tue risposte,
unamoresolitario!!!

26/02/17, ore 18:36

hey ciao!
Il prologo è scritto bene e mi ha attirata parecchio, ti do solo un consiglio per il prossimo capitolo: sfrutta meglio l'HTML perchè se no risult più pesante da leggere, ma è davvero una piccolezza ^^
Ti propongo:

• un figlio di Aretè, dea della virtù e della benevolenza.
• un figlio di Galene, spirito del mare calmo.

Aspetto risposta.
Baci <3

- the TORN girl

26/02/17, ore 11:53

Ehilà!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina e amo le interattive!
Questa mi incuriosisce alquanto e vorrei fare un tentativo, posso? Vorrei tentare con due maschietti, uno di Eos e uno di Chione. Fammi saper :3

Baci
Konan

26/02/17, ore 11:33

Ciau! Mi é piaciuto molto il tuo prologo: ricco di descrizioni, mistero e ti lascia con il fiato sospeso. Mi complimento anche per i nomi originali, soprattutto quello di Odisseo detto Oss, che a proposito sinceramente non ho ancora capito se é uno dei buoni o dei cattivi. La dea all'inizio non mi convince, trama qualcosa e il dettaglio che lei sia stata evocata aumenta le mie perplessità. Il personaggio di Africa mi incuriosisce, sembra interessante! Per quanto mi riguarda invece ti chiederei se posso prenotarmi con un figlio di Chione, a presto ciau!
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 11:37 am)

26/02/17, ore 11:23

Ciao Lith.
È la prima volta che leggo di un'interattiva legata ai cari dei del sonno, per cui mi iscrivo subito. Hypnos è una divinità che apprezzo e sono contenta che qualcuno abbia deciso di dar loro spazio e importanza. Gli Dei maggiori sono finalmente fuori dai piedi. L'idea di avere i fili dell'immortalità tra le dita è esaltante e inquietante, almeno per me.
Il testo è ben scritto e non ho notato errori grammaticali.
Ho dei figli di Eris, Ebe e Deimos. Quali divinità preferisci? Creo anche oc su richiesta se ci sono divinità che ti servono o interessano. 😆
Un saluto.

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 11:24 am)

26/02/17, ore 10:22

Ciao. La ff mi piace. Mi interessa partecipare con una figlia di Iride e un figlio di Thyke (se si scrive così). Aspetto il tuo okay

26/02/17, ore 08:53

Ohilà! Mi piace molto l'idea iniziale della storia, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo! Ti propongo due ragazzi uno figlio di Erebo e l'altra figlia di Ecate va bene? Un bacio AKI

26/02/17, ore 08:05

Ehi, ciao!
Questa interattiva sembra davvero carina, anche per il fatto che hai evitato i soliti cliché! Stima.
Comunque vorrei partecipare… posso?
Pensavo a una figlia di Dike…