Li riporterò indietro
di TeamFreeWill

08/10/17, ore 10:56

Sammy ha dovuto lottare parecchio per farsi perdonare da Dean per non averlo cercato, alla fine Dean ci è riuscito, credo abbia capito alla fine che non l'abbia fatto per mancanza di amore, ma per debolezza e quindi è riuscito a perdonarlo <3

in questa versione però è più forte e non si arrende ed è lui stesso a cercarlo e tirarlo fuori dal purgatorio *_* meno Amelia per tutti e siamo tutti più contenti, compreso Castiel che stavolta decide di tornare con loro!! Svelato il mistero!! Stavolta non c'era Amelia e quindi ha deciso di tornare..altro che tutte le pantomime sul dover scontare i propri peccati *_*

28/09/17, ore 17:39

bella la tua visione di come Sam fa di tutto per riprendersi Dean, per salvarlo dal purgatorio. Lo sguardo orgoglioso di Dean 😍 e poi la gelosia che Sam malgrado tutto, non riesce comunque a dissimulare ahah 💜 in questa versione Cas non fa lo scemo e decide di non abbandonare il gruppo! Meno male!! :))

ciao 💜
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:30 pm)

13/08/17, ore 17:10

che storia fantastica e strappa lacrime !
quando Sam risente la voce del fratello che lo sprona a non mollare è fantastica ... sembra proprio un episodio <3
la scena del ritrovo è toccante e ricca di sentimento :)
che bello rivedere i bro e Cass insieme
Sam non deluderà mai il suo Dean :*
bravissima <3

27/02/17, ore 20:07

Ed eccoci a un altro dei punti dolenti di Spn cui tocca a noi fanwriters rimediare. Sul serio, se qualcuna di noi avesse scritto che Dean finisce in Purgatorio e Sam se ne sbatte e si mette con una veterinaria, tutte le altre si sarebbero indignate, avrebbero lasciato recensione negative e avrebbero scritto (giustamente!) che persino come OOC era troppo grossa per essere accettata e che l'unica giustificazione possibile era che Sam avesse perso l'anima o la memoria, lo fanno gli sceneggiatori e noi dobbiamo accettarlo come oro colato? NO! Recentemente mi sono rivista "Mistery spot" e il modo in cui Sam cercava il Trickster ossessivamente per riavere indietro il fratello, per non parlare di quando Dean era finito all'inferno, non ce lo mostrano ma si capisce che Sam ha fatto di tutto per salvarlo. Ottima la tua idea e perfettamente in linea con il serial
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 12:47 pm)

26/02/17, ore 16:55

Lo confesso!! Io sono una di quelle che ogni tanto ancora si chiede perchè cavolo Sam non ha cercato Dean. Sì, è vero: era solo.
Sì, è vero: non sapeva da che parte iniziare.
Sì, è vero: nemmeno ci pensava al Purgatorio.

Ma quanto mai, non sapere che pesci prendere ha fermato un Winchester?

Quindi, lo ammetto. mi sarebbe davvero piaciuto vedere una cosa del genere, come nella tua storia, sullo schermo.

Brava brava brava.