The Oracle of Apocalypse
di Kuro_chan_neko

30/03/17, ore 17:47

Ciao :) mi ero già innamorata della storia ma dopo questo capitolo la metto subito nei preferiti senza aspettare la fine! Che dire è a dir poco fenomenale come rendi Zeref da perfido mago oscuro un padre esilarante che in qualche momento mi fa venire in mente certi scambi tra Cana e Gildarts XD ...la scena della torta ahahaha! veramente sono piegata in due dal ridere! Finalmente è tornato un biondo idiota a sistemare il casino ;) e sono sempre più curiosa della promessa con Natsu visto che mi rendi tutti nervosi che ripetono quei due non possono stare insieme spero che non sia qualcosa di così sconvolgente come la prospettiva di un amore tra zio e nipote (brr) spero proprio di no...mi fa ben sperare però che il rapporto con Luxus si metterà bene...giusto per fare la rompi una piccola precisazione, gli occhi di Luxus sono tendenti al grigio blu, non blu elettrico...vedi non ti si può trovare un critica seria con questa storia! :D
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

28/03/17, ore 21:40

Ciaooo, ora che è ritornato Laxus cci sarà una certa rivalità tra Natsu e Lucy, anche se quei due non possono stare insieme e credo che Lucy non abbia ancora dimenticcato Laxus, però mi domando ancora che promessa ha fatto Lucy a Natsu quando erano piccoli.

24/03/17, ore 12:08

Ciao :) Bellissimo capitolo! ho riso per tutto il tempo...come Zeref cerchi di insultare Acnologia con certi nomignoli, fantastico! poi che istinto paterno e scenata comica quando separa Natsu e Lucy...anche se in questa storia devo tifare per Luxus...bhè quando Zeref mi va in coma perché Acnologia porta via Lucy altro momento da ridere...sembrano due genitori che lottano per l'affidamento XD ...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :)

24/03/17, ore 12:04

Ciao :) Ma che succede?! che promessa c'è tra Lucy e Natsu? no dai non possono innamorarsi visto che sono nipote e zio, ok che sono una fan del Nalu ma non in condizioni estreme XD ...spero sia un grande fraintendimento

24/03/17, ore 12:01

Ciao :) ...ecco Luxus doveva proprio fare un casino?! ma ti piace Lucy cosa fai con Mira ...povera Lucy :( meno male che ha il fratello che le da man forte e la consola. Io lo sapevo che Acnologia se la sarebbe preso per la storia della collana ahaha! ma non capisco perché sia così attaccato a Lucy...

24/03/17, ore 11:57

Ciao :) che famiglia complicata! certo che Lucy ha preso un po' di stronzaggine dal suo drago ahaha! dai la stava cercando di tirare su a modo suo e lei si offende e gli ridà la collana...prevedo liti all'orizzonte...il fratellastro ha già capito tutto peccato che Luxus sia un tipo orgoglioso e non solo non ha spiegato il malinteso per Mira ma ha pure fatto il freddo e distaccato prima che lei andasse a parlare con il padre...sigh e io che speravo in un grande affiatamento tra i due :(

24/03/17, ore 11:51

Ciao :) un capitolo più leggero e ironico ci sta, se no mi sarebbe scoppiato il cervello nel tentativo di capire cosa succede XD ...noto che Lucy e Luxus si intendono alla grande :D ...ma ero convinta che il master sapesse dei genitori di Lucy vista la promessa che ha citato nei primi capitoli...bhò...almeno Rahkeid sembra tenere veramente a Lucy

24/03/17, ore 11:46

Ciao :) wow succede il mondo in questo capitolo mentre Lucy e gli altri sono rinchiusi nel castello...sono spiazzanti questi cambi d'azione dei personaggi (Zeref e Acnologia) non ci sto capendo molto sul perché sia cominciata questa guerra, ne tantomeno il fine delle loro azioni...

24/03/17, ore 11:41

Ciao :) ok cominciamo a svelare qualcosa, quindi tutto il casino è dovuto agli attriti tra Zeref e Acnologia in poche parole anche se il drago non sembra per niente preoccupato. Che bel momento quello sul treno tra Luxus e Lucy ^.^ , resta come comportamento anche fedele al carattere originario di Luxus quindi doppiamente bravo :) ...la fine è enigmatica, nel senso pensavo di aver capito qualcosa quando il fantomatico fratello di Lucy se ne esce con non sei pronta a sapere la verità...ma quindi cos'altro c'è dietro XD ...bellissima trama intricata, mi stai facendo leggere tutto insieme :D

24/03/17, ore 11:35

Ciao :) bel capitolo, solo un appunto, non riesco a capire dove si svolge il tutto, perché avrei detto in gilda ma quando compare in scena Acnologia sono rimasta spiazzata e confusa nel leggere andiamo in gilda
Per il resto mi è piaciuto come Natsu riconosca forte Lucy tanto da infastidirla come solito fare con Luxus ...e come nessuno sospettasse che fosse una dragon slayer XD . Non capisco se Acnologia è buono o meno, molto intrigante e ti spinge a leggere per capirci qualcosa :D

24/03/17, ore 11:28

Ciao :) interessante sfoggio dei poteri di Lucy e devo ammettere che mi è piaciuto molto l'incontro con Luxus e questo rapporto che si sta creando, mi fa già immaginare una storia d'amore ^.^ , il modo scherzoso in cui li fai interagire punzecchiandosi mi ricorda vagamente quello di Levy e Gajeel ...sono curiosa come si svilupperà la storia e questo rapporto, mi piace come stai portando avanti la ff :)

24/03/17, ore 11:23

Ciao :) Lucy entra tranquillamente in Fairy Tail, mi piace molto la descrizione, ma non ho capito quindi il master sa di chi è figlia visto che cita una promessa fatta ai genitori di lei? Direi che Natsu dalla reazione che ha vedendo il mago oscuro non sa niente... bello il capitolo ti lascia un gran interrogativo, cosa sta macchinando Zeref?

24/03/17, ore 11:16

Ciao Kuro_chan_neko :) devo ammettere che la tua storia mi ha incuriosito, e già leggere nei personaggi Lucy e Luxus mi ha intrigata perché anche se non è detto che succederà qualcosa tra loro, non sono una coppia su cui si scrive molto...wow sono molto curiosa di vedere questa Lucy in versione dragon slayer e imparentata niente meno che con il mago oscuro...come prologo è molto interessante :) vado a leggermi subito il prossimo capitolo ;)

21/03/17, ore 20:09

Ciaooo, che belle scene tutte nalu, oddio che bello amo questa coppia, ma come fanno visto che sono zio e nipote?
E cosa vuole veramente Acnologia da Lucy?Sai spero che NAtsu vada con lei da Acnologia.

20/03/17, ore 21:39

Ciaooo, quale promessa si sono fatti? Ora sono curiosissima nel sapere come mai questo attaccamento di Natsu verso Lucy soprattutto perchè non può essere perchè lei è sua nipote, sono sicura che ci sia dall'altro dietro.