Regarding Sterek
di apollo41

30/03/17, ore 17:40

Ciao, partecipo alla sfida "A box full of prompt" e questo l'ho lasciato proprio io.
Innanzi tutto fatti fare i complimenti perche mi piace molto il tuo modo di scrivere ironico anche nella narrazione, mi sono fatta molte risate quando hai descritto cosa Stiles pensa delle streghe. Poi mi hai spezzato il cuore sottolineando che, perdendo i ricordi, Derek si era liberato anche del passato doloroso, ma dettgli.
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata perfetta così com'è, non troppo corta e non troppo lunga, hai detto tutto, hai raccontato una storia che potrebbe benissimo continuare o di cui potresti raccontare il pre, ma questo squarcio è assolutamente completo.
Ho adorato il pov di Stiles per tutto il tempo, assolutamente IC, e dopo che Derek recupera la memoria mi è piaciuto molto come si è evoluta la situazione.
Grammaticalmente non ho notato niente da segnalare.
Direi che un 10 ci sta tutto, grazie per questo fill.

17/03/17, ore 09:21

Ciao, sono passata anche io da te, finalmente!
​La storia è molto carina, soprattutto nella parte iniziale quando Derek torna ad una specie di stadio primordiale ed istintivo e si mette ad annusare il povero Stiles...
​Ho notato alcuni errorucci di battitura, nulla di grave, con una veloce rilettura potrai facilmente rimettere tutto a posto. La consegna è stata rispettata, dando anche una motivazione non banale a questa momentanea amnesia e rendendola anche più grave di quanto richiesto, l'ho apprezzato. Infatti, essendo in questo mondo di lupi mannari e altre creature sovrannaturali, è stata una cosa che ho apprezzato.
​I presonaggi mi sembrano loro, anche se personalmente faccio molta fatica a vederli come una coppia, ma è un mio problema (preferisco Stiles & Lydia, li ho adorati da subito *.*)
​In conclusione, il mio voto è 8 e mezzo, spero apprezzerai questa mia breve recensione.
A presto,
Rora

13/03/17, ore 21:50

Ciao,sono una delle nove partecipanti superstiti alla seconda edizione del contest "A box full of prompts" voto complessivo comprensivo di tutti parametri della sfida 10+ .

1) Hai rispettato perfettamente il prompt che hai scelto.

2) Mi è piaciuto il modo in cui hai creato la causa di questa improvvisa amnesia di Derek, il nostro amato alpha brontolone, il suo rapporto con Stiles.

3) Sei riuscita comunque a non snaturare i due personaggi,a rimanere fedele alla versione della serie televisiva, i miei complimenti!

4) Fantastica la tua narrazione della vicenda :)

26/02/17, ore 22:46

Davvero una bella storia diversa dalle altre. Mi è piaciuta tantissimo il Derek istintivo mi fa impazzire.

26/02/17, ore 21:02

E' carina questa one-shot. Da una situazione di emergenza, per nulla nuova ormai alla vita del branco, Derek e Stiles si trovano da soli e con il licantropo privo di memoria per lui è come scoprire il ragazzino per la prima volta. Non sa chi sia, ma sa che rappresenta tanto per lui, e dovendosi fidare solo del suo istinto, decide di passare ai fatti :)
Per fortuna che poi Stiles riesce a far crollare le barriere che Derek mette di solito davanti a sé ed entrambi possono confessarsi, più o meno, i loro sentimenti <3<3<3
Brava *_*