I due Principi
di queenjane

28/03/17, ore 22:42

Mi hai fatto commuovere cara Qeenjane l'ultima parte del capitolo è stupendo e struggente allo stesso tempo . Povero piccolo morto in una maniera così tragica . Quale orrore!!
Sempre bravissima cara, ti aspetto al prossimo capitolo. Aggiorna presto. I miei ossequi al mio Principe Andres💕
Un abbraccio forte e ti mando un bacio . Sempre con tanto affetto

24/03/17, ore 08:24

Bellissimo capitolo cara Qeenjane , ogni nuovo capitolo di questa meravigliosa storia mi conquista sempre . Non c'è che dire il mio Principe Andres ha conquistato il mio cuore . L'adoro!
Complimenti per tutto e scusami tanto per il ritardo.
Ti abbraccio forte e aspetto il prossimo aggiornamento
Con l'affetto di sempre ti mando un bacio grande.
Giusy 😘
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 08:33 am)

20/03/17, ore 18:20

Carissima questa volta sei riuscita a commuovermi , questo capitolo è stupendo . Sei sempre più brava e ti ammiro tantissimo . Nelle tue parole traspare tutto il dolore per la perdita più terribile , la perdita di un figlio . Complimenti continuo a seguirti sempre con tantissimo piacere. Ti abbraccio con tanto affetto. Un bacio grande Giusy 😘😘😘

18/03/17, ore 15:25

Cara Queen, che meraviglia! Sembra di leggere un vero romanzo. Povero Alessio, che brutta malattia...
Corro al prossimo capitolo.
Un bacio C.

16/03/17, ore 22:15

Bellissimo capitolo cara Jane , mi ha emozionato tantissimo l'ultima parte del capitolo e quelle dolcissime parole " Isabel. Mia moglie "
Adoro questo principe Andres , adoro questa storia che ha fatto breccia nel mio cuore . Bravissima cara Jane e scusami tanto per il ritardo . Un abbraccio forte e un treno di baci.

09/03/17, ore 12:29

Bravissima la mia cara Queen Jane , mi sono affezionata alla tua storia ma in particolare ad Andres . Adoro le tue storie perché sai emozionare e questo te l'ho sempre detto in ogni tuo scritto . Ho inserito questa meraviglia tra le mie preferite e seguite perché lo merita tanto . Ti aspetto , aggiorna presto
Sempre con tanto affetto ti abbraccio forte e ti mando un bacio grande

05/03/17, ore 20:07

Ciao cara Queen!
Bel capitolo, in cui i due si stanno conoscendo e credo che presto arriveranno a svelarsi segreti anche dolorosi.
leggeri i dialoghi, che rendono tutto più realistico e godibile.
a presto, bella storia davvero!
Cecile B.

02/03/17, ore 20:48

Un approfondimento storico, un approfondimento umano davvero amaro. Bravissima nel tuo stile fluido a far emergere l'atmosfera storica, i dettagli e i
vissuti così drammatici di questo giovane principe malato. L'ultima frase mi ha stretto il cuore... :-(
brava è molto interessante.
C.

02/03/17, ore 20:45

Cara Queen bravissima.
Che bella idea l'incontro inedito tra i due principi. Sempre elegante, precisa e dettagliata, una lettura sofisticata, forse una delle storie a te più congeniali.
A presto.
C.