Where Dreams Are Made Of
di SanjitaSwan

18/03/17, ore 13:51

Hey there!
Devo essere sincera, quando ho iniziato a leggere il prologo mi sono chiesta se fossi una stalker - jk, ovviamente ahahah -, perché è sempre strano leggere di qualcuno che vive le tue stesse sciagure. Poi il viaggio a LA ha cambiato le carte in tavola, perché, ahimé, il mio viaggio lontano da casa si è fermato a Roma. La tua storia colpisce un tasto dolente, e quando ho finito l'ultimo capitolo ero " ma come? di già? NO!". Hai uno stile molto fresco e scorrevole, mi piace come tu descriva minuziosamente tutto, dagli ambienti, al panorama, alle persone. L'attenzione per i dettagli è una cosa che ho sempre amato :) Mi rivedo molto in Giada - quindi, un po' in te? -, perché purtroppo anche io, un anno e mezzo fa mi sono ritrovata praticamente nella STESSA situazione, identica e precisa per tutto - tranne per LA............ purtroppo.-, e anche se le cose dopo un po' migliorano, uscirne è difficile, soprattutto quando lotti per sconfiggere le tue debolezze ma l'ansia e il panico ti assalgono. La tua storia riesce però a farmi rivivere alcune cose con il sorriso, oltre che farmi sognare LA con gli occhi a cuoricino, quindi spero di leggere presto un nuovo capitolo. Sono davvero tanto curiosa! E se non si fosse capito, adoro già Giada immensamente! Davvero complimenti, una storia dovrebbe toccare ogni suo lettore, e con me tu ci sei riuscita. Un abbraccio,
Meg e il suo inalatore
ahah
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 01:54 pm)