Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

03/04/17, ore 17:19

Ma com'è possibile che questo capitolo sia già finito?
L'ho letteralmente divorato e speravo che fosse più lungo, ma tu no! Hai deciso che vuoi torturare chi ti legge!
Comunque, passando al capitolo lo trovo come sempre molto scorrevole e leggero (parlando della struttura e della scrittura).
Serena è sorpresa nel vedere proprio l'ultima persona che si aspettava, ma il medico si rivela più bravo di quanto lei stessa pensasse. È delicato ed attento, punti da non sottovalutare per un uomo.
Non manca lo scambio di battute (anche un po' acide direi), ma la nostra protagonista è fatta così ed è un aspetto che trovo adorabile.
Mi ha colpito molto la scena della caramella: l'ho trovata tenera e la conclusione inaspettata è stata una vera e propria sorpresa.
Avevo già avuto un segnale riguardo al fatto che Serena provasse in realtà una forte attrazione fisica nei suoi confronti; man mano sembra che lei stia metabolizzando il tutto e.. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Brava come sempre.
Un bacio!

28/03/17, ore 01:44

"Dobbiamo portarla subito in ospedale."
Queste sono le ultime parole famose a mio parere, dato che in ospedale avverrà qualcosa di memorabile, ne sono certa.
Ho capito che Serena vorrebbe stare lontana dalle sventure, ma queste continuano ad andarle incontro, come se volessero accendere un campanello d'allarme nella sua testa.
Ti ho detto già nella scorsa recensione che adoro i tuoi personaggi: sono ben delineati ed il loro legame è degno di nota.
Inoltre, sono felice di aver compreso che la nostra protagonista non è poi così indifferente al giovane dottore come invece vuole far credere.
Resto in attesa del prossimo capitolo, in cui secondo me ne vedremo delle belle.
Ti rinnovo i miei complimenti, con la speranza di leggere presto un tuo aggiornamento.
Un bacio.

24/03/17, ore 16:08

Seguo questa storia sin dalla pubblicazione del primo capitolo e adesso che il racconto sta prendendo davvero forma, posso dirti che la trovo esilarante.
È fresca, chiara e molto scorrevole: è leggera, proprio perché sono in primis i personaggi ad esserlo.
Trovo adorabile il fatto che la protagonista sia sempre circondata dalle amiche e che condivida con loro ogni esperienza; questo fa comprendere quanto l'amicizia sia un pilastro fondamentale all'interno di questa storia.
Ho trovato toccante la parte in cui Serena descrive il suo passato e straordinario il suo modo di essere sempre critica e cinica.
L'incontro col dottore è degno di nota: è bellissimo, gentile e alla mano, ma questo non ha placato la furia della protagonista dopo l'incidente.
Credo che l'unica cosa che volesse realmente fare mentre le sue amiche sognavano, fosse ammazzarlo.
Sono tanto curiosa di leggere il quarto capitolo e nel frattempo... complimenti! Mi piace molto il tuo lavoro.
Un bacio