Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/18, ore 11:46

Capitolo estremamente piacevole. Hai descritto alla perfezione l’idea di serenità che dovrebbe invadere una coppia: risveglio piacevole, coccole, le voglie che assalgono i protagonisti e degli adorabili imprevisti. Tutto procede bene ed è bello notare questa tranquillità dopo le peripezie degli ultimi capitoli. Ho adorato il pranzo a casa di Tony: lui non si smentisce mai e mi ha strappato tante risate inaspettate. Non perde l’occasione per essere diretto e nonostante la protagonista sappia tenergli testa, è un personaggio davvero irresistibile.
Ho qualche dubbio riguardo alle intenzioni di Lisa che secondo me si preoccupa troppo per il dottore, ma ovviamente staremo a vedere.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un bacio.

22/01/18, ore 22:53

Tony è sempre il solito, hai proprio ragione! Non perde mai occasione per farsi conoscere e anche per divertire i suoi amici. Con lui presente non ci si annoia mai e, in più, sembra che sia pure un ottimo cuoco.
Fra Nico e Serena le cose non potrebbero andare meglio e quella Lisa farà meglio a non mettersi in mezzo! Naturalmente potrebbe anche essere davvero solo un'amica e interessarsi a Nico come tale; però io tendo a essere sospettosa per natura e al posto di Serena non abbasserei la guardia.
Maddie è un tesoro! Un bacio.

18/12/17, ore 22:06

Serena ha fatto benissimo a raggiungere Nico alla stazione. Lo ha sorpreso positivamente e credo gli abbia anche fatto molto piacere proprio perché non se lo aspettava. Chiedere scusa con il linguaggio dei fiori ha aggiunto il giusto tocco di romanticismo e i nostri due si sono chiariti e hanno fatto pace.
Nico si è dimostrato un uomo ragionevole, ha riflettuto e ha cercato di capire Serena. Entrambi hanno deciso di dare fiducia all'altro e di non tenersi mai più niente nascosto. Spero riescano a mantenere i loro propositi.
E speriamo che quella Sara non si riveli un elemento di disturbo, quella foto è piaciuta poco anche a me. un bacio.

18/12/17, ore 12:06

Sicuramente c’era da aspettarsi una reazione del genere ma non riesco a condannare Serena.
Andiamo però per gradi: ho apprezzato molto il capitolo perché ci sono una serie di scoperte personali; la mamma di Nico che Serena in realtà già conosce, il fatto che lui abbia imparato a cucinare dalla nonna e questa fragilità della protagonista femminile che viene fuori man mano. La definirei quasi toccante, perché lei indossa una maschera di forza che mi pare venga giù solo con lui.
Su Fabio stenderei un velo pietoso: sembra incredulo sul fatto che Serena si sia ripresa, ma in verità lei ha trovato chi realmente le fa battere il cuore, quindi la sua sorpresa è superflua e lui può tornare da dove è venuto.
Capisco lo stato d’animo di Nico, ma ripeto non riesco a condannare lei: anche io avrei fatto lo stesso probabilmente.
Sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose.
Continua così!
A presto.

18/12/17, ore 11:59

Non riesco a condannare Serena per la scelta fatta nel precedente capitolo. L’omissione è stata a mio parere frutto dell’impulsivita e soprattutto un metodo per tutelare la sua storia con Nico.
Sicuramente a tempo debito anche io avrei fatto lo stesso e cioè avrei spiegato al mio compagno le diverse motivazioni che mi avevano spinta all’incontro, ma quando si tratta di una storia importante appunto, la situazione non è mai facile.
Nico tiene molto a Serena e non mi preoccuperei di certo delle sue intenzioni nei confronti di Lisa, ma di quelle di lei nei confronti di lui; comunque.. questo potrà dircelo solo il tempo e il sensore di pericolo che ha Serena non va sottovalutato perché noi donne ci accorgiamo sempre di tutto e le nostre sensazioni sbagliano raramente.
Bellissima la parte del fiore: l’ho trovata molto profonda e intima.
Si nota in questo capitolo non solo il timore di Nico nel fidarsi ma soprattutto quello della protagonista femminile che essendo stata duramente ferita, ha ancora dei timori ma non dei dubbi.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto,

17/11/17, ore 22:18

Le intenzioni di Serena erano buone, ma le cose non sono andate come sperava. Ha voluto incontrare il suo ex, invece di andare a pranzo con Nico, e per farlo gli ha mentito. Ha chiuso con il passato, ed è stata anche decisa nel farlo, sicura della sua decisione e di volere il bel dottore nella sua vita. Però l'incontro, e ancora di più non aver detto nulla al suo uomo, influiscono inevitabilmente sul suo umore e Nico non ci mette molto a capire che c'è qualcosa che non va.
A questo punto Serena decide di essere sincera, solo che affronta il discorso in maniera sbagliata e Nico si convince che lei sia indecisa fra lui e il suo ex. Al suo posto probabilmente avrei reagito come lui perché, in pratica, Serena esordisce dicendo che non riesce più a tacere. Questo porta a capire che lei aveva intenzione di non dire niente e anche che dica che ha voluto vederlo per chiarire porta a pensare male. Nico è pieno di dubbi e non si può dargli torto, spero che Serena trovi il modo di fargli capire che vede lui nel suo futuro e che l'altro appartiene al passato. Un bacio.

27/10/17, ore 22:09

Personalmente ritengo il tradimento imperdonabile, perché distrugge la fiducia. E, quando si cerca di ricostruirla, fra un pezzo e l'altro rimarranno sempre le crepe: nessun adesivo al mondo è in grado di farle scomparire. Allo stesso modo ritengo il dialogo e, di conseguenza, la sincerità indispensabili per dare solide basi a un rapporto. Serena sbaglia a voler tenere nascosto a Nico il ritorno dell'ex. Prima di tutto lui ha il diritto di sapere, visto che stanno insieme, e secondo in qualche modo lo verrà a sapere e potrebbe reagire molto male.
Non ho creduto a una parola di Fabio per il semplice motivo che nessuno cambia così tanto, o meglio, nessuno subisce una simile metamorfosi. Si è presentato con troppa sicurezza di raggiungere il suo scopo e, mentre chiedeva scusa per gli errori passati, ne riversava le colpe sulla donna con cui si stava scusando. Non si può dare credito a un tipo simile.
Posso capire Serena, è stata una storia importante in cui ha investito molto e i bei ricordi la fanno tentennare. Però dovrebbe tenere bene a mente le assenze di lui, la sua mancanza di interesse e le donne con cui si è trastullato. Dovrebbe pensare a quanto ha sofferto per lui, a quanto si fosse chiusa e all'uomo che senza perdersi d'animo ha abbattuto i suoi muri, la fa sentire donna e desiderata, la fa sentire felice, la fa stare bene. Tutti hanno cercato di farglielo capire, ma non so se ha recepito il messaggio. Speriamo faccia chiarezza in se stessa prima di rovinare tutto. Penso che il messaggio sia per Fabio, ma potrebbe avere due scopi diversi e diametralmente opposti: riprovare o chiudere definitivamente. Inutile dirti cosa spero io. Un bacio.

27/10/17, ore 12:34

Capitolo intenso, che induce chiunque legge a riflettere sulle ferite che il tradimento lascia su una persona; ma andiamo per gradi.
Per la nostra Serena la giornata non si apre nel migliore dei modi e appunto: il caffè che cade non è mai un buon segno.
Inoltre adoro i piani escogitati da sua madre per subentrare nella sua vita privata e adoro le reazioni buffe e simpatiche di Serena.
Lei è una donna riservata riguardo la sua vita personale, ma chi le sta intorno vorrebbe esserne sempre partecipe, ed è un bellissimo aspetto dei suoi affetti, questo.
Non mi aspettavo che Fabio si recasse da lei, sono onesta: dopo due anni, ci vuole una bella faccia tosta a tornare dalla donna che hai distrutto, chiedendole di ricominciare.
Serena è stata dura con lui, non lo nego, ma Fabio indirettamente, le ha lanciato delle accuse addosso che non ho digerito; quasi come se il tradimento fosse la pena da scontare per una donna dedita al suo lavoro ed alla sua passione.
L’avrei preso a schiaffi, ma allo stesso tempo proprio come lei, avrei avuto dei dubbi successivamente.
Hanno condiviso una casa, del tempo e la rottura in questi casi non è mai semplice.. sono chiare le ferite di Serena, ma mi piace il fatto che lei sia cosciente dell’uomo che ha accanto.
A tal proposito mi chiedo: dove diavolo è finito lui?
Io comunque adoro la capacità che hai nel rendere un capitolo così intenso, divertente allo stesso tempo.
La scena del bar mi ha fatto ridere come una pazza, perché mi ha divertito e perché so cosa c’è dietro, quindi l’ho seriamente apprezzata. Sono molto curiosa di conoscere il seguito e secondo me, questo messaggio Serena l’ha mandato a Fabio.

A presto.
Un bacio

09/10/17, ore 19:14

Lo adoro!
Letteralmente!
Pur non essendo completamente d’accordo con l’atteggiamento di Nico, in quanto ritengo che sia giusto discutere con l’altra parte in ogni occasione, mi rendo conto che è un uomo e quindi a differenza di noi donne pensa meno (pur essendo un bravo medico).
Sono contenta che Serena abbia trovato il coraggio di andare da lui e parlargli (grazie all’ incoraggiamento dell’amica), perché sei giorni sono tanti e una persona non può sparire da un giorno all’altro, pur essendo pienamente offesa. Comunque, si è risolto tutto molto bene e la scena in cui stanno insieme e si riassaporarono dopo tanto è meravigliosa.
Io tifo per Serena scrittrice, quindi cerca di non accantonare questa ipotesi!
Due appunti devo farteli però: un posto al sole? Oddiooooo! Hahahaha!
E l’altro riguarda il ruolo della copertina menzionata anche nell’angolo autrice: avevamo capito non preoccuparti! :D
Ad ogni modo: bravissima come sempre; aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio.

08/10/17, ore 22:58

Il consiglio di Martina era ottimo. Al posto di Serena non avrei lasciato passare sei giorni senza chiarire, sarei andata a casa sua molto prima. Alla fine il motivo dell'allontanamento di Nico era proprio la gelosia verso Tony. Serena aveva dato per scontato che Nico si fosse accorto che il suo amico è gay, però, fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Addirittura Tony ha invitato i due a pranzo.
Serena scrittrice? Ha una tale passione per i libri che potrebbe sorprendere tutti. Chi lo sa! Un bacio.

03/10/17, ore 14:19

Capitolo con fraintendimenti e gelosie.. il rapporto cresce e s’intensifica e Nico non ha capito che la natura di Tony non dovrebbe arrecargli alcuna preoccupazione. Non l’ha capito perché secondo me è accecato dalla paura di perdere Serena e lei, a sua volta, mi chiedo come abbia fatto a dimenticare di parlargli di un dettaglio tanto importante. Forse pensava che era evidente? Non so, sta di fatto che la scena finale mi ha davvero lasciato l’amaro in bocca e adesso la vedo dura la situazione tra loro due, anche perché Nico è andato via.
Comunque, il resto del capitolo mi ha come sempre divertito, soprattutto la parte in cui compare quella furia di Martina che adoro.
Anche la chiacchierata con la mamma è stata esilarante e non so perché alcune affermazioni me le aspettavo! :D
Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Continua così!
Un bacio

26/09/17, ore 07:42

Serena sei proprio sbadata! Ha dato per scontato che Nico capisse che Tony è gay senza pensare di accertarene e ora si è creato un grosso equivoco. Trovare la propria ragazza in quella situazione non è stato il massimo per lui. È comprensibile la sua gelosia e anche la sua reazione. Ora Serena dovrà darsi da fare per chiarire prima che la situazione si complichi ulteriormente. Se non altro la gelosia di Nico dovrebbe farle capire che tiene a lei.
La sua amica è sempre la solita matta impicciona e anche sua madre non scherza! C'è sempre da ridere con loro. Un bacio.

25/09/17, ore 23:07

oddio, il capitolo mi piace e Nico è geloso, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo. :) XOXO Hilary Malik Black

18/09/17, ore 17:42

Lo sai che leggerti è sempre un piacere, se poi ci riservi questi capitoli piccanti e simpatici allo stesso tempo, allora il capitolo acquista ulteriori punti.
L'ho trovato perfetto! Si sa che dopo aver consumato, il giorno successivo è sempre l'ago della bilancia, ma tra i due protagonisti non c'è stato alcun imbarazzo è alcun fraintendimento; solo tanta serenità che ha ufficializzato, inoltre, il loro rapporto dandogli un nuovo nome. Finalmente stanno insieme ed è meraviglioso! :D
Ah Tony.. Tony è una donna a tutti gli effetti intrappolata (purtroppo) nel corpo di un uomo. Lui si che sa leggere le persone e conosce Serena talmente bene che lei non ha neanche bisogno di parlare. Ho adorato la scena della palestra e del loro maestro esigente, ma chissà perché lo immaginavo con gli occhi azzurri non verdi! ;D
Ad ogni modo.. Nico sembra ancora infastidito da Tony nonostante conosca la sua natura, ma al di là di questo, credo che dipenda dal fatto che lui non voglia dividere Serena con nessuno. Li adoro e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/17, ore 10:53

Sempre piacevolissima la lettura di questa storia! Hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo, così fresco, spiritoso e divertente. Nella prima parte c'è il risveglio dei nostri due e devo dire che non esiste modo migliore per cominciare la giornata. Infatti la nostra Serena è così felice e soddisfatta da avere letteralmente la testa nelle nuvole.
Tony mi ha strappato più di una risata con la sua curiosità e i suoi commenti, anche se è rimasto a bocca asciutta, perché Serena si è rifiutata di scendere nei particolari. Neanche a lezione di ballo si è risparmiato e neanche davanti a Nico, ma è proprio questo che lo rende tanto simpatico. E poi è un amico di quelli con la A maiuscola.
Nico non sembra pensarla come me: tanto era contento di vedere la sua Serena, tanto è stato freddo con Tony. Possibile che continui a essere geloso? Eppure lo sa che non ha nulla da temere, addirittura si è proposto davanti alla sua ragazza! Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]