Tenebre sulla mia pelle
di Iaiasdream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/08/19, ore 12:17

Che dire... wow! Questa è una un storia meravigliosa. Davvero complimenti. Mi hai fatto emozionare tantissimo in questa storia. Ci sono rimasta malissimo quando è morto Robert. Non se lo meritava!!
Scusa se non ti ho scritto alternativa recensioni ma davvero era impossibile. Ero avida di sapere cosa succedeva nel capitolo successivo, non riuscivo a fermarmi. La tua storia è uno spettacolo. Solitamente non leggo mai altre storie al di fuori del tema di twilight perche nessuna mi ha mai incuriosito, la tua... mi ha completamente rapito. Davvero non ci sono parole che riescano a esprimere di quando mi sia innamorata di questa storia e di tutto l’intreccio che ne comporta. BEllissima la storia d’amore di Anthony e di Audrey. BEllissimo il rapporto tra Audrey e Robert. Peccato che sia andata a finire così.
Scusa per la recensione infinita da non riesco a staccarmi da questa bellissima storia e scusa per le continue ripetizione di quanto ti dico che questa storia è bellissima

26/07/19, ore 02:46

Grazie a te delle bellissime emozioni,amo la parte finale!!💜💜🙏🙏 spero inizi un'altra bellissima storia d'amore..non uguale a questa perchè è unica ma qualcosa del genere. Un abbraccio,Aurora

22/07/19, ore 10:16

Ciao volevo ringraziarti per la storia che ci hai regalato. Mi spiace che sia finita perché anche se mi facevano uscire pazza adoravo i tuoi colpi di scena e il lasciarci col fiato sospeso nei momenti cruciali. Volevo chiederti se continuerai la storia dal punto di vista di Antony? Ancora grazie!!!

21/07/19, ore 22:18

E finalmente dopo l'odissea passata dai protagonisti è arrivato il meritato lieto fine. Questo finale è stato dolcissimo mi ha fatto sognare...quindi grazie per le belle parole che ci hai dedicato e continua a scrivere perché sei veramente brava . Immagino che quando uno scrittore concluda una storia gli prenda un po di malinconia,che poi sarebbe quello che mi hai trasmesso tu con le tue parole, e quindi aspetto altre tue storie.

21/07/19, ore 01:28

Complimenti storia bellissima! Bellissimo finale ! Mi è dispiaciuto molto che Robert sia morto!

15/07/19, ore 21:37

OK...non ho mai recensito questa storia anche se la seguo da quando l'hai pubblicata all'inizio...devo complimentarmi con te veramente perchè hai un modo di scrivere incredibilmente perfetto secondo me e questa è una delle poche fan fiction mie preferite (e ti assicuro che ne sono così poche che una mano basta per contarle)e che mi ha datto vivere delle BELLISSIME EMOZIONI!!! Parlando del capitolo...AIUTOOOOH STO MALE...LA PARTE FINALE MI HA SPIAZZATO DI BRUTTO SPERO CHE ANTHONY STIA BENE,a proposito amo Anthony e Audrey come coppia 😍😍 ancora BRAVISSIMA xx Aurora

26/04/19, ore 01:40

Sei tornata mi fa piacere....beh che dire mi hai lasciato con la curiosità e comunque per capirci di più andró a rileggere la storia...aspetto un seguito mi raccomando.

23/01/19, ore 19:50

Spero vivamente che tu non abbia abbandonato questa bellissima storia, aspetto ormai da tanto tempo il nuovo capitolo. Sei molto brava a scrivere e la storia è interessante mi hai fatto appassionare. Ti aspetto

01/11/18, ore 17:33

Che rivelazioni,che scoop, mio Dio mi è andato in tilt il cervello,non mi aspettavo che anche Mrs Lecter facesse parte di tutto ciò mi hai scioccato (certo spesso era presente )che vita dura hai riservato alla nostra eroina...comunque complimenti per il testo scritto a dovere e soprattutto degno di un film.

27/09/18, ore 15:32

Grazie per aver aggiornato, mi hai proprio resa felice. Il capitolo é molto bello, ben scritto, come del resto lo sono tutti. Mi è proprio piaciuto anche se non fa che accrescere la mia vogli di sapere quello che succederà. Non preoccuparti cercherò di essere paziente ma tu non farci aspettare altri 3 mesi. Comunque lo so che tra i vari impegni è difficile scrivere , ti capisco. Alla prossima.

15/07/18, ore 23:57

Non so gli altri ma io aspetto il seguito. Scusa se sono breve e non recensisco ma ora devo tornare a lavoro.🤗
Sei per caso in ferie ? Dobbiamo aspettare molto per il seguito ?
Dicci qualcosaaaaaaa
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 06:37 pm)
vorrei aggiornare la recensione oggi 25 settembre per sapere se hai abbandonato la storia visto che ne hai iniziate altre di storie. Facci sapere , credo che abbiamo il diritto di sapere.
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 12:35 pm)

24/06/18, ore 11:04

Ciao, ieri notte mentre leggevo mi sono fatta un sacco di film mentali e ipotesi ahahah, allora ormai si è capito che la persona che doveva morire nell'incidente era Audrey e non Robert e che è stato organizzato dalle due fidanzatine odiose.
Però sono convinta che l'aborto l'abbia organizzato il nonno.
Poi ho pensato che Giulia tradisse il marito con il padre di Robert e che poi sia rimasta incinta di Anthony, e per questo essendo suo figlio abbia cercato di rapirlo. Inoltre penso che sia ancora vivo e che abbia inscenato la sua morte per non finire in prigione. Quindi questa teoria fa di Robert e Anthony fratellastri da parte di padre.
Audrey invece è una Cavalieri, figlia dell'unico figlio di sangue di quell'uomo crudele, che è rimasta incinta del discendente dell'uomo più odiato dal nonno e per questo penso che abbia corrotto le infermiere e i medici.
Spero di aver azzeccato qualcosa ahahhaha

17/06/18, ore 16:37

Che tristezza il funerale di Robert,senza nessuno,mi piaceva come personaggio ha sempre aiutato Audrey, si magari perché ne era innamorato, ma si è sempre comportato bene. Questo capitolo ci ha fatto capire il perché la sua ex amica l'odiasse tanto....ma ho anche cercato tanto Anthony lo volevo vicino a Audrey e alla fine è arrivato. Brava come sempre.

28/05/18, ore 19:13

Mio Dio mio Dio....che scontro con il nonno...Anthony è davvero pronto a tutto.....povera Audrey abortire pure no dopo tutto quello che le sta succedendo...speriamo bene!

28/05/18, ore 09:43

Ti prego dimmi che non succederá quello che penso ti prego no... Sto seguendo questa storia dall\'inizio ma solo ora decido di scrivere, poichè mai nessun capitolo come questo mi ha lasciato davvero dolore allo stomaco.Audry ha sofferto davvero troppo per reggere anche questo. Non posso credere come un essere come Nonno Cavalieri sia così crudele e spregievole da fare una cosa simile davvero non lo concepisco. Certo che questa famiglia ne ha fatte di cotte e di crude e chissa come volgeranno gli eventi... Però davvero se le toglieranno il bambino non so poi come potrá riprendersi. Spero che aggiornerai prestissimo non so se riuscirò a togliermi l\'ansia dallo stomaco per l\'aspettativa... Ovviamente complimenti per tutta la storia in generale ed al modo in cui scrivi, mi hai coinvolto della storia al punto da immedesimarmi così tanto da sentirmi male per le diagrazie dei protagonisti... Si buona torna presto a togliermi il mal di stomaco... Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]