Recensioni per
Amore mio, portami via
di thebrightstarofthewest

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/03/20, ore 15:06

Ok, non posso non lasciare un commento nonostante Mary sia uno tra i personaggi che meno mi piacciono... forse perché nessuno, genitori in primis, ha mai fatto qualcosa per frenare la sua arroganza. Comunque, al di là di questo, mi è sempre dispiaciuto per lei e per la sorte subita: la perdita prematura del marito dopo mille e più peripezie per riuscire a stare insieme e per concepire un figlio. Matthew, invece, mi piaceva e ho sofferto davvero per la sua morte. Quello che invece non ho mai concepito, è stato lo stato di abbandono nel quale Mary ha deciso di buttarsi dopo la morte del marito... Va bene il dore, va bene il lutto, va bene tutto; ma è stato come se, oltre al marito, non le importasse di null'altro, figlio compreso. Se non fosse stata nobile, quindi se non ci fosse stata alcuna tata a prendersi cura di George, avrebbe lasciato che il figlio neonato precipitasse insieme a lei?
Detto ciò, mi complimento per questa flash e per il dolore che - indipendentemente dalla simpatia che posso o meno nutrire nei confronti dei personaggi - si percepisce forte e chiaro. Complimenti anche per la caratterizzazione, estremamente IC :)

Recensore Veterano
04/03/17, ore 17:44

Ciao!
Non ci sono molte storie in questo fandom, e devo dire questa tua idea mi piace moltissimo!
Mi piace che hai esordito con Mary e Matthew. Non sopporto molto la donna, ma amavo questa coppia, e non si poteva non esordire con loro.
Vola tra le seguite, decisamente! 😃

Gaia