Naruto: La storia di una kyuubi
di Marty_231200

19/05/19, ore 17:32

Mi piace moltissimo questa storia l'ho anche messa nei miei preferiti non vedo l'ora di vere il capitolo sull'esame.Ottima davvero questa storia su Naruto che è il nuovo cercoterio

10/07/17, ore 13:09

Ciaooo, sai spero che NAru e Gaara facciano amicizia e che ora che Naruto ha detto il nome del cercoterio a Gaara un po' le cose si calmino.

12/04/17, ore 18:05

Ciaooo, che bello Haku e Naruto si sono chiariti anche se un po' mi dispiace che si siano detti addio.
Comunque spero che con Shukakau vada bene,

30/03/17, ore 19:34

Ciaooo, non mi sarei mai aspettata che alla fine Naruto lasciasse andare Haku e Zabuza ma sono felice che l'abbia fatto e che abbia anche completato la missione.
Sono sicura che dopo questa missione Naruto si fiderà di più di Sasuke, ma spero ancora che Sasuke non segua Orochimaru per avere più potere.

22/03/17, ore 18:45

Bel cappy, 1 tipo molto cordiale il vekkio zabusa lol. Naru ha fatto 1 bel discorso e nn vedo l'ora di sapere come continuerà. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉.

22/03/17, ore 17:13

Ciaooo, quindi ora Naruto mostrerà ad entrambi cosa è la vera forza di un cercoterio, ma la vera domanda che mi pongo e poi si perdonerà di aver ucciso quelle persone? E sasuke se scoprirà cosa è, lo aiuterà a non sentirsi un mostro?Spero proprio di si.

14/03/17, ore 16:38

Ciaooo, non ci credo Zabuza ha rapito Naru spero che qualcuno del suo team lo venga a salvare, così forse riusciranno a batterlo intanto che ci sono.
Sono felice che Naruto e Sasuke stiano per diventare amici e che Naruto e Kakashi abbiano riallacciato i rapporti.

07/03/17, ore 20:30

Mamma quanto adoro questa storia!
È veramente interessante e a ripensarci bene la storia è sempre quella, cambia solo che Naruto è la volpe... Anche se adesso mi è venuto un dubbio ma "kyuubi" è maschio o femmina come parola? In ogni caso povero Naruto, mi dispiace da morire che ha così tanta paura degli Uchiha. Mi stavo quasi aspettando che si mettesse a soffiare come i gatti da un momento all'altro.
Kakashi dovrà lavorare per riguadagnarsi la fiducia di quella volpe, che purtroppo gli aspetta anche una bella discussione con l'Uchiha più stupido della storia del clan. E questo lo ribadito fino alla fine.
Comunque la storia è stupenda e sono curiosissima 😍.
Al prossimo capitolo. Ciau

07/03/17, ore 19:20

Ciaooo, spero che sia Haku che Zabuza non dicano nulla a Sakura e a Sasuke, sai spero che in questa storia Sasuke non se ne vada con Orochimaru, scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

06/03/17, ore 19:43

Ciaooo, speriamo che durante la missione non succeda nulla al nostro Team 7, sono sicura però che visto che stanno sottovalutando NAruto, non sanno quello che gli aspetta quando se lo troveranno davanti.

01/03/17, ore 14:16

Ciaooo, evviva Naruto e Sasuke hanno collaborato sono felice che almeno qua hanno messo da parte le loro divergenze.Chissà se lo faranno anche più avanti.

28/02/17, ore 19:35

Belli belli belli. La storia mi sta piacendo sempre di più, e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Ho notato che ci sono alcuni errori più che altro per quanto riguarda i nomi giapponesi; bijū dama é femminile mentre Itachi si scrive senza la H davanti... altrimenti lo trasformi in una marca di proiettori XD. Per il resto tutto normale. Spero di leggere presto nuovi capitoli

28/02/17, ore 19:29

Ciaooo, sai spero che Naruto e Sasuke inizino a fidarsi l'uno per l'altro e che Sasuke non usi mai lo sharingan su di lui, mi dispiacerebbe che Naruto fosse manovrato da sasuke.
Capitolo magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

28/02/17, ore 16:36

Allora le opzioni sono due. O quella sfera era una mini biiju dama oppure era il chibaku tensei, mmmm non sono cosa pensare però la storia la stai strutturando divinamente. Ciao, saluti da Kurama09.

28/02/17, ore 16:23

Ciaooo, che bello alla fine tra NAruto ed Iruka si è risolto tutto ma ora cossa era quella sfera e chissà ora cosa farà Hokage quando saprà cosa stava facendo Mizuki e il perchè.