[SOF] Saga della Vera Famiglia
di Master Chopper

02/03/17, ore 23:20

ok, ok ok... allora appena ho visto il nuovo capitolo ero del tipo "whooooooooo appena iniziato marzo e già ho una bella notizia!" poi ho visto la data di pubblicazione del capitolo ed ero del tipo "sono una persona di m... come ho fatto a non vederlo prima!? Ma soprattutto... PERCHE' NON HO ANCORA FINITO QUeL DISEGNO, PERCHEEEEEEEE'?!"
e poi bho ho letto il capitolo e ero del tipo "si parte subito a bomba! Azura ti adoro, Drake spina dorsale ragazzo!"
okeh, che dite gente, questi farfugliamenti insensati valgono come recensione? cert- come, ma che vuol dire che non valgono?! regia di merd... ehm, okey dato che mi comunicano che sparare frasi ad cazzum non vale come recensione mi impegnerò per farne una seria (c'ho mal di testa, quindi perdona i miei errori/farfugli, sarà ardua la cosa).

dunque si parte subito con i bombardamenti e le granate! i ragazzi hanno deciso di puntare tutto e di darci dentro, ormai non si scherza più in tutta sta fazzenda! Da come il piano è stato svolto direi che i ragazzi se la sono cavata egregiamente, ma visto che il capitolo si concentra per la seconda parte solo su Drake e Azura facciamo che prima parlo di ciò che penso degli altri e poi passiamo al combattimento!

Ho amato Akane nella parte in cui è apparsa, cazzuta al punto giusto! E poi quanto cacchio è figo il lanciagranate?!
Anche Akira fa la sua apparizione e distrugge il tettuccio di un'auto... che stracavolo di muscoli hai bimba mia?! In oltre più la conosco più vorrei spuazzarmela, è troppo cucciola!

Tengoku dimostra di avere una dote da Leader per nulla comune, del resto il piano lo ha ideato lui e sono riusciti a metterlo in pratica senza problemi, good job! E poi lui e Azura sono tenerissimi... ma come al solito tu ci ficchi dentro frasi ambigue che fanno salire i brividi, che vuol dire "molto, ma molto, diverse"? avanti spiega! Ogni volta che te ne esci con queste frasi mi viene un'ansia terribile, cos'è vuoi che mi venga un'ulcera, già sono una tipa ansiosa di mio, se poi mi ci ficchi ste notizie hai voglia!

Poi, ti prego non odiarmi per l'enorme cazzata che sto per dire... "ditto, scelgo te! a no aspe è Kiiro..." giuro, so che è una cosa insana, ma appena ho letto che Kiiro era diventato una poltiglia gialla non ho potuto fare a meno di pensare questa cosa, anche perchè me lo immaginavo mentre si trasformava da Kiiro a ditto giallo e da ditto giallo a Kiiro (giuro che non mi sono messa a disegnare ditto giallo, giuro!).
E aggiungo anche: cos'ha la mia bimba?! Momo coraggio non ti arrendere, io voglio vedere che succede! E spero che nel prossimo capitolo tu abbia voglia di spiegarmi la frase "ti fidi di me" e anche la storia su come usare la percentuale residua... DEVO sapere cosa ha intenzione di fare my BB (p.s. il modo in cui Duncan e Daezel sono satati catturati mi ha fatto sorridere, sempre a causa di Ditto/Kiiro)!

E in fine, ma non in ordine di importanza, signori e signori un figherrimo combattimento con un finale decisamente comico... bhe si insomma quasi (se ci pensiamo bene credo che Azura abbia mandato quel poverino dritto all'altro mondo).
comunque la strategia è stata molto efficace, hanno usato ben le tecniche imparate in settimane e settimane di tortur- ehm... allenamenti! Bravi sono fiera di voi e poi insieme quei due fratelli sono adorabili, mi piacciono un sacco i rapporti fraterni, sono dei legami così speciali (si lo so che non centra nulla con il capitolo in se, è solo una mia pippa mentale, sorry)!
Poi Krevis ragazzo mio sta un po' più calmino, mi sa tanto che hai preso tutto da tuo padre, scommetto che da piccolo al posto delle ninna nanne gli cantava roba metal gore, così giusto per far crescere il bambino in modo sano!
Però anche Geronimo in quanto a stress non scherza, ma posso anche capirlo, del resto sono sotto attacco... si in effetti essere un tantino agitati potrebbe avere senso, ma non ne sono cera, insomma io, personalmente, non mi sono mai trovata implicata in un attacco per rapire un boss...

poi magari sono io eh, ma sono l'unica che si è chiesta che cosa starà facendo Reborn mentre aspetta l'arrivo degli altri? Non so io me lo immagino a prendersi un caffettino mentre osserva lo svolgersi degli eventi con un ghigno d'orgoglio in faccia, da lui mi aspetterei persino i pop-corn... bho altre pippe mentali a caso.

E riguardo al finale, mi va bene qualsisia scusa, ma se è come Fairy tail che resuscitano tutti perchè "ai fan piace, col cazzo che lo tolgo!1!11!" o "ma si potere dell'amicizia!" sappi che smetterò di mandarti recensioni fatte bene, anzi potrei addirittura venirti a cercare e minacciarti per farti trovare un'idea migliore (no ma a parte gli scherzi, ti prego dimmi che hai una buona ragione)!

bon, così può andare come recensione?
ma si dai, penso che possa andare!
ciau master alla prossima!
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 06:05 pm)

27/02/17, ore 18:19

siii! che bello rivederti così presto in azione! sopratutto, perchè presto torna anche la mia di famiglia.
si comincia con il botto, ottima l'idea di dividere in fasi il piano, anche se è stata dura, finalmente Xian se ne sta zitta e possibilmente buona ( per quanto non lo so XD)
Drake e Azura
fantastici sopratutto ora sono più determinati, coscienti dei loro limiti anche se, come dirà qualcuno...il mio limite è il cielo XD
guarda a me è piaciuto questo capitolo, ho pianto lievemente quando mi sono ricordata dei morti ( Hibari c.c)
ma Corex è vivo! quindi io e Hime siamo felici.
bellissima la battaglia contro Superbi, sopratutto hai curato moltissimo lo scambio di scena da Drake ( bello di Akane DX) e Azura.
ma parlando della mia mora, ma quanto non è figa?
straordinaria e temibile come sempre.
le catene di Makrov mi hanno stupita, fantastica trovata.
solo...il flash back finale riguardava Ten e Xian??
comunque bravissimo Master ^^