Giorno per Giorno
di Sterlocked

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/03/18, ore 06:43

Vi prego aspetto questo capitolo da una vita, l'esilarante storia tra questi due idioti deve definirsi, voglio la risposta all'ultimo messaggio! Questa rompiballe aspetterà per sempre l'aggiornamento! Lynsy

22/10/17, ore 11:42

Bentornate ragazze, Il capitolo non fa affatto schifo anzi. È dura x entrambi tornare a parlarsi dopo che Stiles non si è visto ne sentito, certo ha aiutato Theo però non doveva tagliare fuori Derek almeno non come amico, poteva confidarsi e non l'ha fatto. È una sofferenza x entrambi e Derek decide addirittura di tornare a casa x un po. La frase ti amo ha destabilizzato Derek x fortuna che adesso Stiles non permetterà a nessuno dei suoi amici di intromettersi. Io amo la melanzana e come Stiles vorrei quella di Derek! Quando si sveglierà e leggerà messaggi vorrà sprofondare, confido che Derek lo bacera' comunque. al prossimo capitolo ragazze ciao ☺

21/10/17, ore 00:28

Ciao, e ben tornate.
Meno male che le verdure non gli piacevano e in un attimo ha composto un muminestrone.
Cavolo, Stiles si pentirà ( o forse no) di ciò che ha scritto, ma non credo che Derek gli permette di andare a sotterrare da qualche parte x l' imbarazzo.

20/10/17, ore 10:52

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed ammetto che lo scambio di messaggi tra gli Sterek è stato esilerante! XD Le vecchie abitudini sono dure a morire XD Mi piace molto come avete affrontato il ricongiungimento dei due ragazzi e non vedo l'ora di leggere il seguito! DarkStar

19/10/17, ore 22:53

Ma che bellini *-*
Finalmente qualcuno ha fatto la cosa giusta!! Chi è il genio che ha fatto ubriacare stiles?? Lo voglio sapere ORA!! Una statua gli va fatta, una statua con tanto di altare 😄
E stiles che dice ti amo? Aww, i miei awawi 😍
Stiles ubriaco è il top, spero che nei prossimi capitoli alzi il gomito più spesso: è semplicemente... poetico ahahah

19/10/17, ore 22:19

Ahh, questa volta sono riuscita a leggere quasi in tempo reale dalla pubblicazione :D
Bell'aggiornamento, il dialogo in palestra tra Derek e Stiles mi ha proprio entusiasmata, entrambi cotti e sofferenti ma che tentano invano di far finta che vada tutto bene -.- Per fortuna che Stiles non si è arreso e, dando fondo alla sua consueta caparbietà, ha spinto Derek a confessare quello che prova per lui andandogli subito dietro <3<3<3
Ora si sono riavvicinati per fortuna e, anche se al momento sono distanti, è solo questione di tempo perché possano dare via libera alla loro passione.
Ahahah vorrei tanto vedere la faccia di Stiles quando rileggerà la conversazione delirante che ha avuto con Derek xD
Un po' mi spiace che manchino solo due capitoli alla fine di questa long, ma tirarla troppo in lungo poi stancherebbe secondo me, quindi alla prossima e complimenti *_*

19/10/17, ore 15:23

Ben trovate a tutte e due. Non capisco perché a stranger non sia piaciuto il capitolo, a me è strapiaciuto... forse Stiles si è confessato troppo di getto ma avete spiegato il motivo per cui l'ha fatto è nel suo caso forse l'avrei fatto anche io.
Ho adorato il modo in cui Stiles per farsi perdonare manda un messaggio a Derek uguale al primo che gli ha mandato...
Jackson il primo a sapere tutto??? Ahahaha geniale!!!
Manca poco allora eh? Sono felice di essere rimasta a leggere questa storia è stata pazzesca e sono curiosa di leggere il finale.
Ps. La storia di Alina l'ho letta ed è meravigliosa.. davvero complimenti!!! Un bacio grande a tutte e due e alla prossima.
Lark.

19/10/17, ore 13:09

Finito di leggere!!
Oggi fortunatamente in reparto non è stata una giornata troppo impegnativa, quindi sono riuscita a leggere nelle pause e devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, leggero, carino e divertente, bello bello .
Grazie mille per aver aggiornato e non vedo l'ora di leggere la conclusione!!

Alison

Ps. Stiles si pentirà sicuro della conversazione avuta.. O meglio almeno della prima parte!

19/10/17, ore 02:28

Dio, quanto amo stiles ubriaco! Lui e i suoi discorsi sulle zucchine e melanzane, potrei leggere di questi suoi vaneggi all'infinito! Mi fanno morire dal ridere. :D
La risposta di scott è riferita ai suoi gusti sessuali, vero?
«A ME piacciono le melanzane. Io amo le melanzane, ci siamo capiti?».

E sono stra-contenta di rivedere lo stiles di prima, quello che tartassa derek per messaggi e non gli da un attimo di tregua, chiacchierando fino allo sfinimento. Stra-contenta di rivedere lo stiles che non molla mia e non si arrende nemmeno quando derek gli dice che vuole i suoi spazi.
"Però so di essere quello nel torto anche se faccio finta che non sia così.
In pratica sto cercando di darti i tuoi spazi senza darteli veramente." <3 <3 <3 <3 che bella la sincerità! <3 <3 <3
Ma sopratutto jackson jackie bonazzo witthmore è tornatooo! <3 <3 <3
Il cartello con su scritto "Il trasferimento del parassita" ahahah lol sei un grande jackson!
E sono anche stra-contenta della decisione di stiles sul non far intromettere mai più qualcuno tra lui e derek. Bravo stiles! *pollice in su*
Sul serio mancano solo due capitoli? :(

P.s: Derek studia medicina, erika psicologia, boyd che fa?

19/10/17, ore 01:15

Ti giuro che mi hai fatto venire un nodo alla gola e una morsa allo stomaco quando Derek ha detto a stiles “ allora non abbiamo più niente da dirci” mi si è spezzato il cuore insieme al loro.. poi quando gli ha detto il “ ti amo” mi è uscita la lacrimuccia!! Sono adorabili tutti e due e stiles ha fatto bene ad aiutare Theo e a chiudere la storia . Ha fatto solo male ad allontanare Derek e magari lasciarlo in quel modo la sera del suo compleanno ! Ha ferito molto Derek in quel modo, avrebbe dovuto dirgli le sue intenzioni , che fosse interessato a lui , e non fargli credere che si fosse rimesso con Theo . Stupido stiles. Immagino che nel prossimo capitolo ci siano fuoco e fiamme tra gli Sterek . Dopo tutte queste peripezie. È stata davvero molto divertente, e ho riso tanto , quindi adesso non mi resta che aspettare i prossimi due capitoli , se ho capito bene ❤️❤️ Non vedo l’ora

18/10/17, ore 23:45

Ohw finalmente pace 😭😍😍 che belli e peccato siamo quasi alla fine uff 😭😭 non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

01/10/17, ore 21:56

Ed eccomi a recensire ancora con un notevole ritardo, ma questo non è proprio il mio periodo più libero ;-)
Capitolo molto triste ma molto bello. Concordo con la rabbia ed il rimpianto di Derek, lui in fondo non aveva potere decisionale in questa situazione, si è trovato a cercare di dimostrare a Stiles quanto tenesse a lui ma con la sensazione di essere di troppo e comunque con deludenti risultati :((
Stiles si è dimostrato giustamente collaborativo con Theo in virtù di quello che li ha legati in passato e vista la pessima situazione in cui si trovava, però qualche spiegazione in più a Derek doveva darla, anche se non voleva illudersi circa una loro possibile relazione, l'amicizia che li univa era innegabile...
Comunque spero che ora in palestra trovi il coraggio di fargli capire quanto tenga a lui e quanto gli manchi <3
Bello anche il momento dedicato all'amicizia tra Derek e Isaac :)
Brave *_*

28/09/17, ore 23:04

Ha continuato a non piacermi il modo in cui stiles tratta derek. Prima lo mette da parte per theo, ora non lo cerca nemmeno più. Derek gli è sempre stato vicino, per qualsiasi cosa lui c'è sempre stato, non merita di essere trattato così, capisco perfettamente la sua reazione e sono dalla sua parte. E' come quando sei single ed esci sempre con i tuoi amici, poi un giorno ti fidanzi e allora gli amici non li caghi più. (e mi è successo davvero sta cosa.)
Con theo in casa sua è come se stiles sia costretto a scegliere tra i due.
E dopo che theo se n'è andato è come se stiles si fosse tolto un peso dalla coscienza, come se si sentisse di nuovo libero, ma non in senso libero dalla presenza di theo, libero appunto dalla costante pressione che si sentiva addosso, dal continuo dubbio su a chi dover dare la precedenza.
Stiles non deve più pensare a chi dare la precedenza e ritorna quindi da derek, o almeno cerca di tornarci. L'unico problema è che se ne accorto un pò tardi che stava perdendo derek e penso che stavolta l'abbia fatta grossa e che dovrà metterci tutto se stesso per farsi perdonare.
Che theo in realtà fosse lì solo per farsi perdonare mi ha stupito. Faccio fatica a crederci in realtà, dato che è ancora innamorato di stiles.
Se voleva solo farsi perdonare perchè ha continuato a dirgli che lo amava e come dice alla fine, ogni tanto si lasciava sfuggire qualche smanceria o frase di troppo? A me sembra più il tipico comportamento di chi vuole provarci con qualcuno.
E poi un'altra cosa che mi chiedo è: stiles dice che theo è una persona orgogliosa, quindi come ha fatto theo ad accettare l'aiuto di stiles e addirittura accettare di andare a vivere da lui?
Sono comunque soddisfatta del capitolo e sono stata strafelice di come siano andate le cose alla fine.:D

28/09/17, ore 18:35

Ciao ragazze,
di solito nelle storie e' Stiles che soffre sempre di più xche Derek non lo considera minimamente,mentre nella vostra soffrono entrambi e pensare che la loro storia non è neanche iniziata,si sono persi ancora prima.
Meno male che Theo ha trovato casa e lavoro! E Stiles ha capito che Derek gli manca + di tutti, non gli importa così tanto di avere litigato coi suoi amici.
Il finale del capitolo mi fa ben sperare, Stiles buttati fra le sue braccia!
Così che la sterek inizi!
Alla prossima ☺

28/09/17, ore 11:51

Stiles è stato uno stronzo...... Non ha scuse di alcun genere..... Spero che Derek si innamori di Isaac.... Attendo aggiornamenti Ps e bellissima questa storia baciiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]