Happiness
di Jas18

21/10/17, ore 06:47

Ehi, scusa la mia natura curiosa che mi ha portato a questa storia!
Era tantissimo che non leggevo di loro, mi si sta spezzando il cuore. Ma è davvero una bellissima shot e quella di Callie è una bellissima lettera.
Soprattutto la parte iniziale, l'elenco di tutte quelle piccole e quotidiane cose che nascondo un che di straordinario e strappano un sorriso e riempiono il cuore di felicità. È un atteggiamento che sento vicino, perciò mi ha colpito molto.
Altro punto assolutamente positivo è la frase finale. È il fatto che, nonostante tutto, se anche c'è stato dolore lungo il percorso, quell'amore è servito a entrambe. Mi è piaciuto tanto e avevo bisogno di leggerlo.
Insomma, complimenti, per la storia, mi ha riempito il cuore.
A presto,
M. 😍

28/02/17, ore 19:18

Molto delicata, una carezza.
Brava!
Sono cose che non si dicono mai, soprattutto non dopo una storia finita male, ma ci sono e non cambieranno.
Mi piace pensare che sia Callie ha restituire ad Arizona un pezzetto di se e di loro.
Mi piace!
Splendida la frase finale e d'ispirazione davvero.
Chiunque ci tocchi ci lascia un segno addosso andando via...un odore, un colore, un gesto...non siamo più gli stessi è inevitabile. Noi siamo l'infinita sequenza di quei piccoli cambiamenti. Più l'amore finito è stato grande più quel tocco è fondamentale, nel bene e nel male c'è!"Nessun amore è un fallimento!"