Magia attraverso un sogno; il potere delle ombre è in me? [PRIMA SERIE ]
di LunariaScrittrice

11/05/17, ore 10:02

Wow che capitolo, un po macrabra e triste ma devo de re molto poetico e romantico il sacrificio per stare insieme di Yugi e Atem e davvero commovente. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima e emozionante storia sperando che per quei due arrivi finalmente la pace e l'amore. Complimenti amore per questa storia molto emozionante e mi ha trasmesso tantissime emozioni.
- Un abbraccio - Eddygiak97

10/05/17, ore 19:00

Capitolo Finale bellissimo :)
Non mi sarei mai aspettata un finale così e ne tanto meno che Yugi a momenti uccidesse i suoi amici, Atem in quel momento ha dovuto prendere la decisione più difficile di tutta la sua vita cioè prendere la sua vita.
Sono curiosa si leggere il sequel ;)
Alla prossima recensione!
Ancora complimenti per la storia

Saluti Danymoonguardian =3

04/05/17, ore 09:28

Complimenti per questo interessantissimo capitolo ricco di emozioni incredibili. Yugi e Atem che finalmente si ritrovano ma adesso Amyl si ritrova ancora in mezzo alla situazione mi suscita tensione e non poca preoccupazione. Che cavolo Yugi ha finalmente la tranquillità e arriva ancora lei a rovinarlo, spero che Atem gli stia al suo fianco e non vedo l'ora di leggere il seguito che aspetto con impazienza.
Un abbraccio

03/05/17, ore 09:28

Qui il nostro Yugi ammette di amare il suo Atem ma ancora sta con Tea ( mi chiedo chi sceglierà alla fine traa quei due )
Amyl invece è terrorizzata da Yugi quando le dice se tocca Atem
Ahi ahi meglio non far arrabbiare Yugi.

Bel capitolo :3
Alla prossima recensione

Danymoonguardian =3

22/04/17, ore 17:50

Complimenti per questo interessantissimo capitolo ricco di sentimenti. Alla fine l'ha capito che ha bisogno di yu gi Alleluia! Finalmente era ora ma ti devo confessare che Atem in versione criminale è stata alquanto inquietante e nel vederlo ridotto così male. Ho letto che siamo verso la fine e mi domando come potrà essere il seguito di questa grandiosa storia.
Alla prossima

20/04/17, ore 14:34

Ogni volta che leggo un capitolo diventa sempre più interessante *.*
Ihihihi
Riuscirà Atem a far ragionare Yugi e a salvarlo.
Le due metà si riappacificheranno?
E alla fine si metteranno insieme o Yugi resterà con Anzu?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione e ancora complimenti per la storia :3

12/04/17, ore 11:37

E eccoci qua con questo tuo meravigliosa capitolo. Sarà una mia impressione o quei due si stanno stuzzicano in maniera sadica, pensa ho i brividi al solo pensiero. Atem che impazzisce per Yu gi non è una novità ma hai scritto davvero benissimo che mi sembrava di esserci. Devo dire che Anzu se le cerca eccome l'ha appena scampata e lo va a stuzzicare, ho sempre pensato fosse pazza. Comunque bellissimo capitolo complimenti e devo dire che l'hai aggiornato nel giorno del mio compleanno e per questo ne sono felice. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Eddygiak97

11/04/17, ore 15:22

O mamma miaaaaaaaa!!! Le cose si fanno letteralmente incandescenti. Anzu se l'è andata a cercare. Spero che si possa risolvere tutto. Se questo capitolo potesse essere un quadro astratto sarebbe un quadro con tutte le sfumature del rosso! Molto molto forte! Continua così che sta uscendo una super fanfiction ;-)
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 10:22 am)

04/04/17, ore 19:28

Non ho parole questo capitolo mi ha lasciato spiazzato che cavolo che sfortuna che anno per quei due, spero facciano la pace perché questo scontro mi mette i brividi. Tornando alla trama la trovo molto fluida e ben destritta è davvero un piacere leggerla, ma contemporaneamente mi mette un'ansia. Quelle ragazze mi stanno davvero ammettendo ma che se ne stiano per conto loro dannazione. Non vedo l'ora di leggere il seguito spero arrivi subito sono agitatissimo per il seguito. A presto

03/04/17, ore 10:50

Mamma mia che colpo di scena! Sono a metà tra essere arrabbiata ed essere emozionata. Arrabbiata perché mi dispiace moltissimo per Atem ed emozionata per il duello che si prospetta (da quello che ho capito). Si vede che ti stai impegnando anima e corpo per questa storia quindi meriti tutti i complimenti. :)

03/04/17, ore 09:56

Whao che colpo di scena certo però che speravo che Yugi appena sveglio baciasse Atem non Anzu O_O
Moh atem lo sfida aduun gioco delle ombre dove la posta in gioco è proprio la ragazza.
Spero tanto che quei due facciano pace.
Chissà chi ne uscirà vincitore.
Alla prossima recensione!

30/03/17, ore 11:45

Ciao bellissimo capitolo complimenti l'ho letto tutto in un colpo. Hai scritto molto bene, leggendolo ho provato tantissime emozioni e penso che sia per la trama molto emozionante e profonda. Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire cosa succederà ha quei due e ha Amyl dato che vedo che sta un Po in mezzo, insomma diciamolo è una porta guai spero che Atem non si innamori di lei perché sarebbe un guaio per il piccolo Yugi, sopratutto adesso che sta imparando ha usare la mafia ehehe. Seto sempre il solito viziato è quello che mi fa sempre girare le scatole e lo hai descritto benissimo perché mi sono girate anche adesso. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Certo

29/03/17, ore 00:25

Carino come inizio! Non so perchè, ma per un attimo ho pensato a Miho mentre leggevo la descrizione di Amyl, ma questi sono i problemi di una povera sciroccata. Ciao,e alla prossima!
Skylar1602

28/03/17, ore 16:54

Il faraone appare davanti agli occhi sbigottiti dei suoi amici e del fratellino di Amyl.
Yugi invece è ancora privo di sensi e non si è ancora svegliato.
Oramai quei due si sono dichiarati ed Atem prega che il suo Yugi riapra gli occhi presto.
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà quando Yugi si risvegliera.
Alla prossima recensione! e bel capitolo ;)

27/03/17, ore 09:44

Whao whao e stra whao!
Alla fine quei due si sono baciati e hanno ammesso i loro sentimenti ed entrambi sono salvi ed è inutile dire che Atem è al settimo cielo xD che contraccambia i suoi sentimenti.

Alla fine il giovane Faraone usa un incantesimo mentre gli amici di Yugi entrano nella sua stanza dell'ospedale e vedono i due che si dividono già mi immagino le loro facce.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)