I testa di razzo
di Biancarcano

02/03/17, ore 15:04

Buon pomeriggio.
Devo dire che il racconto assolutamente originale.
Insomma, poi non era semplice scrivere un racconto del genere, tra azione e fantascienza.
Comunque, ho apprezzato molto questo scritto, e l'ho trovato molto curioso ed interessante.
Potrebbe anche essere uno spunto per un tuo futuro racconto a pi capitoli :)
Bene, il tutto scritto bene ed stato piacevole leggerlo. Complimenti!
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

01/03/17, ore 06:59

Allora, non devo leggere i titoli delle tue storie di prima mattina, l'ho ormai assodato; non credo sia così difficile capire cosa ho potuto leggere nell'intontimento del sonno, quindi non mi dilungherò xD.
Ed è bello, davvero, un racconto semplice e interessante, con un'idea innovativa nel campo zombie: non più strane malattie, virus, pazienti zero, ma delle macchine che s'infilano nei cervelli ospiti e li inducono in uno stato di rabbia continuata, o di dolore se ho capito male; ma l'effetto finale resta, ed è superbo.
Cinnamon, un ragazzo molto spericolato e attaccato alla vita, mi è piaciuto come personaggio, specie per il suo gatto intelligente che l'aiuta nelle difficoltà, e nasconde una bontà d'animo encomiabile per salvare la Paprika, nonostante tatuaggi e spuntoni lo facciano sembrare più un "ragazzo dannato", e la situazione credo apocalittica non aiuti a formare l'istinto dell'eroe.
La bambina è interessante, molto, un incrocio tra Bart Simpson e un fine stratega; la tattica è si andata a male, ma complimenti per il coraggio dimostrato a volerne catturare uno.
Ti dirò che come long non sarebbe male neanche questa: un mistero sulle Teste di Razzo, un duetto che prennuncia scintille e un intero mondo di avventure da poter far fare loro... I presupposti ci sarebbero, ma questo dipende solo da te ^^
Alla prossima storia da
Spettro94 :)