Rebel Without a Cause
di CrisonMelancholy

22/03/18, ore 23:02

Mi spiace, sono arrivato da poco su questo sito e continuo ad accorgermi del ritardo rispetto alle date di pubblicazione. In ogni caso, questo non mi ferma dal commentare con grande piacere un capitolo accattivante e tenero come questo. La povera Betty che trascorre le sue giornate fra sogni, frullati e fantasie su Archie; l'imbranato Jug che a modo suo le dona uno scorcio di attenzioni e affetto di cui le ha tanto bisogno! Mi piacerebbe leggere il prosieguo, nel frattempo, ancora complimenti!

01/04/17, ore 10:04

Ma che carina!
Mi č piaciuta tanto questa storia, pur nella sua brevitá e semplicitá, perchč trovo che tu abbia mantenuto i personaggi perfettamente IC, soprattutto per quanto riguarda i dialoghi: Jug e la sua fissazione per i misteri di Riverdale, Betty e quella per i frullati e le madri iper-protettive XD
Spero anche io che continuerai la storia, promette bene :))

Itsamess

Ps: non so se sono io che mi sono fissata con La La Land, ma il loro dialogo "non hai mai visto Rebel Without a Cause" era un implicito riferimento a Mia e Sebastian vero?

05/03/17, ore 15:53

Ciaoo, in poche puntate questa serie mi ha conquistata cosě come la tua fan fiction :) complimenti davvero, spero tanto la continuerai.
Xoxo
Ali