Control
di Sayuuri9

23/08/17, ore 01:17

Buonasera!
Ammetto di essermi incuriosita dalla tua recensione e ho deciso di fare un salto nel tuo profilo e.. lasciare un segno del mio passaggio.
L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta davvero sorpresa dal tuo stile di scrittura, mi lusinga aver ricevuto complimenti da un'ottima scrittrice quale sei.
Ho sempre creduto che Chris la sapesse lunga su Victor e sono certa che c'è molto di più. Mi affascina alquanto questo "pairing" se così si può definire, perché sono certa che ci sia qualcosa di più grande che li lega.
Sono tutti e tre IC e le tue preoccupazioni sono nulle!! :) fidati! Anch'io come te sono riuscita ad immaginarmi esattamente tutte le scene ed è fantastico, scrivi davvero in modo ordinato. Yuuri è davvero adorabile, come direbbe Victor. Anzi, loro due insieme sono fantastici! Hai davvero descritto molto bene e in modo leggero le scene a "luci rosse".
Penso che, presto, leggerò altre tue storie. Mi ha fatto molto piacere averti conosciuta.
A presto.

27/03/17, ore 17:43

Quanto sono dolciosi!!!!! Questa storia è bellissima e soprattutto la gelosia di Victor, quella si che è adorabile!! Comunque tralasciando il mio sclero è scritta con tutta onestà molto bene, nonostante sia a rating rosso e questo a volte metta ( a quel che ho letto) in secondo piano la scrittura.
Ancora complimenti
Lady_kid
P.s. Magari potessero venire davvero alla Resega di Lugano sicuramente non mi dispiacerebbe 😍.

03/03/17, ore 16:05

TUTTO CIÒ È BELLISSIMO No davvero, mi è piaciuta proprio tanto, sia per il rapporto che hanno tutti e tre (ossia Giacometti un po' in mezzo a loro due e Yuri geloso) che tra l'altro io immagino proprio così, sia per la scena.. a luci rosse 😙😙 Non l'ho trovata eccessivamente sconcia come hai scritto tu, anzi mi è sembrata molto dolce. Leggerò sicuramente la prossima cosa che pubblicherai ❤️ Alla prossima!

01/03/17, ore 23:49

Ciao! Be nn cè che dire molto interessate!
Chriss è il solito monello e Yuri e troppo ingenuo 😆 ma la gelosia sua e fantastica e anke quella di Victor 😍 brava! La metto subito tra le preferite e me la rileggo un altra volta!
Stilly79

01/03/17, ore 03:22

Volevo recensire domani ma alla fine ho deciso di farlo ora. Allora che dire, partiamo subito dal fatto che mi sento proprio scompensata da questa ff, roba che se ora non mi sogno di notte victor in quelle vesti morirò di tristezza. Come sempre la tua scrittura mi affascina, il modo in cui descrivi con precisione i dettagli mi fa sembrare all'interno del racconto e tutto ciò non può essere che positivo, soprattutto in questo caso. Ho amato tutti e tre i pg, sia Chris che Vic Yuuri. Yuuri geloso del passato di Vic con Chris me lo sono proprio immaginata, soprattutto dopo le cosa che gli ha detto del costume e delle pratiche che piacciono a victor. Capisco anche il fatto che subito dopo Yuuri voglia saperne di più è appena Vic gli fa provare qualcosa subito ne rimane affascinato e ne desidera sempre di più. Victor che a sua volta è geloso per il fatto che Chris abbia toccato il suo Yuuri mi scompensa molto. Come gli parla, posso benissimo immaginarmi il tono, e come poi lo lega per possederlo è qualcosa che non riesco neanche a descrivere come mi fa sentire. Bellissimo anche quando gli dice che per lui è troppo prezioso e che aveva paura di rovinare il rapporto se gli avesse mostrato quel lato di sè. Insomma bellissima tutta la FF! Inoltre il fatto che l'hai scritta in prima persona me l'ha fatta amare ancora di più. Io adoro le storie scritte così. PS. Jumin è la morte per queste cose... :D

01/03/17, ore 03:20

Ohmmioddioo!

Questa fanfic è lo scompenso.

È delicatissima nella descrizione dell'atto e nei termini usati, ma potentissimo nel comunicare precisamente cosa sta accadendo e cosa sta provando Yuuri.
La sensualità e l'erotismo trasudano da ogni sillaba, senza mai sfociare né nell'eccesso né nel volgare.

Diciamo che invidiamo tutti Yuuri.
Molto!

I personaggi sono molto IC, Yuuri ha questi slanci inaspettati e passionali, Viktor sappiamo essere molto dolce e premuroso nei suoi confronti e di conseguenza ci sta sia l'attesa che il modo in cui abbia dimostrato quello che intendeva con il «Yuuri, sei solo mio».

Veramente bellissima questa fanfiction, come along solito leggerti è un piacere.

Nel frattempo che ringrazio Jumin per l'ispirazione vado a dondolarmi in un angolino.

Ancora complimenti vivissimi!!!!

XOXO