Bambini e Scuola
di Hephily

30/08/17, ore 13:06

Ciao, eccomi qui per lo scambio della pagina efp fandoms!
Non conosco il fandom da cui è tratta questa storia, ma Come idea è molto carina. Un gruppo di serafini bambini, o almeno credo, che vedono una scuola , in un villaggio e si immaginano cosa avrebbero fatto o studiato se l'avessero frequentata...
Riguarderei solo un po' il testo, perché ci sono un po' di errorini e sviste, per il resto nulla da dire.
A presto
Ladyhawke83

03/03/17, ore 09:19

HTML Editor - Full Version

Hephily,
è per me sempre un grande piacere leggere di questo fandom (oltretutto è l'unica fiction che rispetta il regolamento praticamente in tutto, quindi meriti una statua già solo per questo motivo).
Iniziamo parlando dell'originalità. Sorey e gli altri che si imbattono in una scuola? No, Barby, io amo questa idea. Ti prego, facci una long. Un'idea geniale. Potresti fare ad esempio... che si iscrivono tutti (?) però aspetta... solo Sorey, Rose e Alisha la zoccola visto che gli altri non li vedono. Mikleo che passa le soluzioni del compito a Sorey ahahaha, e lui è un tipo per bene però Mikleo lo corrompe. E se ci metti gli OC, le risatee :)))
Ooookay, mi sto dilungando in futili dettagliucci che non servono... beh, quindi la amo, se non si era capito.
La grammatica, forse è da rivedere, ci sono degli errori con i verbi, soprattutto all'inizio e alla fine. Se vuoi ti manderò quei miei magnifici screen (?) con le correzioni sopra. B)
La formattazione, non la amo particolarmente. Più che altro è quel grassetto che mi infastidisce non poco e deforma, rovina l'impaginazione.Ti consiglio di cambiarlo. Come sempre io tifo per il Georgia, 14 come ben saprai. Magari mi aspettavo uno schemino più completo a inizio fiction ma non importa infondo è ancora da definire, era la prima.
I personaggi sono stati caratterizzati bene, molto bene. Forse Mikeo me lo aspettavo più apatico, invece è bello vivace, ma comunque va bene non sfiora nemmeno l'OOC. Gli altri sono perfetti, nulla da dire.
Maaa, Rose che sembra uno zombie vivente? Ahahaha.
D'accordo... in conclusione l'idea che hai avuto l'ho apprezzata molto, tieni in considerazione l'idea di scriverci su una storia vera e propria. Su alcuni punti c'è da lavorare ma, niente che non si possa risolvere sei molto in gamba come persona. :)
Complimenti per la storia, è simpatica.
Noi ci sentiamo sempre su whattsy (?)- bye.

C e l y o a