Miraculous Ladybug: raccolta one-shot lemon
di Francy_Kid

03/10/19, ore 21:02

premettendo che in miraculous la lukadrien è tra ql coppie che trovo neutre ovvero non sono tra le mie otp ma nemmeno tra le mie notp però in quanto multishipper rispetto chi ha gusti diversi dai miei poi se una opera è buona la giudico tale anche se nn è tra le ship&generi che amo(e viceversa)come in qst cap qui!infine prima d chiudere la rece vorrei chiederti se prima o poi riprenderai la raccolta&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?

18/12/18, ore 18:19

Un capitolo decisamente intenso e ben fatto. Molto interessante il colpo di scena che collega i due protagonisti e li lega pur se in un contesto "solitario".
Mi permetto di dire che questa Lemon su Ladybug è quella che preferisco in assoluto di tutto efp. Brava!

21/08/18, ore 00:03

dunque premettendo ke 'sta os l'ho trovata x caso e che 'sta rece sarà breve xkè ho poco tempo devo dire che la tua os è molto toccante,m piace molto ke nn c sia almeno1volta la adrianette o un'altra sua variante in quanto la coppia dei protagonisti m piace ma trovo che il fandom a parte qlke eccezzione sia troppo con loro2(ergo apprezzo che luka stia con marinette&che egli nn sia vittima del bashing qui)!passando ad altro scriverai altre os nn sulla coppia dei protagonisti&se sì ql?

07/06/18, ore 12:20

Cavoli ma sono tutte bellissime le tue fic !!! E per di più anche citazioni Pokémon ! Ma io ti adoro troppo davvero

07/06/18, ore 12:07

Questo è il capitolo meglio riuscito tra tutti davvero

07/06/18, ore 12:02

Queste immagini sono esilaranti ahahah mi sto scompisciando dal ridere da matti ahahahah ti adoro ahaha la fangirl che è in me ti ringrazia infinitamente e non vede l'ora di leggere le altre fic... corro!

30/09/17, ore 20:25

22° riga dal basso.....CHE?
ora mi ricordo la riga!!!
sarrà che il correttore automatico fa un po' come vuole eh,però...
CHE DOVRIA STAMME A SIGNIFICA' "mandanomi di piacere"?!?!?!?
a parte gli scherzi,rispetto ai precedenti lemon qui si scopre una marinette un po' più timida ed un aAdrien un po' più pervertito,meno dolce e più sicoro di sé....mah.

come al solito,ti faccio i miei complimenti perché(a distanza di 3 orette,WOW) sei ancora la mia crittrice di ff preferita.
alla prossima recensione,
distinti saluti Giò<3

30/09/17, ore 19:38

ahhh...MariChat...LA MIA SHIP PREFERITA!!! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Brava come sempre...

ho notato due errori di grammatica che però non trovo più! T.T

va beh,te lo dico perché tu li corregga,non per altro!!! :P

Bei disegni,ma quando ho visto la faccia di Tom...sono scoppiata a ridere!!!XDDXDXD

OKKAY,arrivederci
da Giò <3

30/09/17, ore 18:51

brava,brava,mi è piaciuto come hai scritto,dopo tutto,sei la mia scrittrice di ff preferita,ho deciso!il ptoblema è...CHE ORA VOGLIO UNA FF A PARTE IN CUI MARINETTE E ADRIEN HANNO VERAMENTE 22 HANNI E VOGLIO VEDERE (sesso escluso) COME FARA' ADRIEN A DICHIARARSI A MARINETTE,E POI,COME SCOPRIRA' CHE IN REALTA' MARIENETTE ERA INNAMORATA DI LUI?!??!?!Scriveresti una ff a parte per la tua fan numero uno????
congratuliazioni,sei sempre la migliore.
Saluti,Giò <3

30/09/17, ore 18:28

coooooosaaaa???La GENIALE cretrice di Monster che scrive Lemon one-shot?....
okay

06/08/17, ore 19:55

No vabbe. Ma che davvero?! Cristo santo se scrivi bene!! Ormai ho letto tutte le Lemon una 40ntina di volte!! E cmq la coppia più bella rimarrà sempre la classica Adrinette. Se la S passano proprio ,eh? È stato molto carino anche il fatto di Marinette campionessa di videogames 😂❤❤.Aspetto ansiosamente la prossima lemon💕💕💕💕. Fai presto oooo Baci baci Serena

04/08/17, ore 16:18

Uhhhh, quel joystick lo sa usare molto bene Marinette "faccia da pervy"
Sono felice che si siano potuti mettere insieme, oltre ad essere una bella coppia, se la spassano anche XD
Qualsiasi cosa pubblicherai nella prossima lemon, sarà sempre una....meglio che non lo dico ho scandalizzo il web ehehehe.
Intanto ti saluto e alla prossima! By by!

Stella

24/07/17, ore 21:52

RECENSIONE COMPLETAMENTE INUTILE IN ARRIVOH:
Allora,devo dire che questa shot mi è piaciuta molto, sia per il tuo modo di scrivere che personalmente ADOROH (per farti capire,sono appena entrata nel fandom di Miraculous e ho letteralmente fagocitato tutte le tue storie,ma sono troppo pigra per recensirle tutte,e sono impaziente di vedere il continuo di quelle in corso AAAAAAAAA LE AMO. STAPH,la smetto di delirare e divagare). L'unica piccola "critica" che posso farti (che è puramente dettata dal mio gusto personale,assolutamente non inerente al giudizio oggettivo dei sintagmi utilizzati,che sono coerenti in modo ineccepibile ,secondo la mia modeshta opinionah da Capra innioranteh) è l'utilizzo di termini ,per così dire "soft".
Ad esempio,nella frase "il tuo membro è così duro" , il termine "membro" mi sembra un po' fuori contesto,e avrei tranquillamente accettato la sostituzione con "cazzo".
'nzommah,essere un po' più volgari non fa male,dato anche il rating Rosso. Ripeto però,gusto personale,va benissimo anche così.

E dopo questa caterva di informazioni inutili e dopo aver mostrato la mia prolissità senza pari ti lascio in pace,grazie di aver perso tempo a leggere 'sta puttanata.

ZAYONARAH 🌚
-Shh,la Luna è secs-

Perdona eventuali errori grammaticali, sono troppo pigra per accendere il PC e scrivere decentemente senza il T9 come nemico.
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 09:54 pm)

06/07/17, ore 07:36

Ora è troppo >.< non credo di resistere , troppa eccitazione , quanto adoro le lemon . Tutta colpa tua eh XD

06/07/17, ore 06:52

Ommioddio *urletti da fangirl* cioè mi sono eccitata ad una storia così , complimenti per il coraggio ed per la fantasia :D