Miraculous Ladybug: raccolta one-shot lemon
di Francy_Kid

06/07/17, ore 06:18

Già mi piace :v
Manco letta è già so che mi piacerà , ho gli ormoni alle stelle

28/06/17, ore 21:39

Weee sei ritornata vincitrice! Dai che una volta all'orale, lo scritto ti sembrerà stato più difficile, come sempre ti dico vai tranquilla che ormai è fatta ;)
Pensavo che non avresti pubblicati altro riguardo a questa raccolta, ma vedo che l'ispirazione ogni tanto si fa vedere, anche perché non è facile scrive questo genere di storie, ma ti è venuta bene sappilo!
Alla prossima! By by!

28/06/17, ore 19:02

Buonasera fanciulla! 😁
È da un po' che bazzico nella zona delle coccinelle e dei gatti neri 😜😜😜... trovare la tua raccolta mi ha sinceramente incuriosito. Che dire? Ho letto un capitolo dietro l'altro e per il.momento ho già un mio preferito 😉 ti faccio i miei complimenti per questa idea e per la maturità. Forza, manca poco a quanto ho capito, così avrai tutto il tempo per farci saltare qualche polmone con i tuoi capitoli. Ho visto che hai scritto altre storie su loro due. 😎😎😎😎 ti dispiace se ne scelgo qualcuna e la divoro? 😆😆😆😆
Brava ragazza!
Al prossimo aggiornamento 👌👏💙

28/06/17, ore 17:49

Tu non sai da quanto tempo aspettavo una storia di questa serie e finalmente è arrivata.
Comunque congratulazioni per la maturità.

10/06/17, ore 19:42

Sono appena diventata maggiorenne e devo dire che ne è valsa la pena!!! Bellissimo anche questo capitolo (come gli altri che mi sono divorata in 5 min...) e spero che continuerai questa raccolta. Alla prossima!!! :33 PS: peccato non esista il tasto positivissima

05/05/17, ore 19:43

Heeeeeeeey! Prima di tutto voglio dirti che adoro tutti i tuoi capitoli, oramai è più di 2 mesi che sono tornata su efp e sono più di 2 mesi che leggo le tue storie! Volevo chiederti quando aggiorni con un nuovo capitolo visto che non posti da un po' qui, ma tranquilla nessuna fretta, posso aspettare (o forse no, ma di quello ne risentiranno i miei amici😂) Niente ti faccio ancora i complimenti, ciao e un bacioneeeee🌚

16/04/17, ore 17:06

Lo so che mi vuoi bene mom🌚 Gente ringraziate la genia che ha avuto questa checca d'idea 😂😂😂😂 Fra come ti dico sempre: SEI UNA VERA MAESTRA DELLE LEMON🌚🍋 e bho... mi andava di commentare anche qui perchè mi annoio e perchè voglio romperti🌚 Okno volevo per ridirti che amo come scrivi, sei grande mom

15/04/17, ore 22:41

Ti dirò, ti è venuta bene nonostante tu non sia maschio XD
Se Marinette l'avesse scovato, col cavolo che gli avrebbe rivolto più la parola, ma ho una domanda: se il micio pensa solo alla sua lady, che faceva da Marinette?? *sguardo pervertito" ehehhehehe, micetto biricchino.
Dai che anche questo capitolo lemon è andato a buon fine (uso un linguaggio adatto altrimenti diventi perversa al massimo).
Un ultima cosa...MARINETTE BIRICCHINAAAAA!!!!
Ahahaha, ok ora che ho riso da sola, ti saluto e ti auguro la buona notte :)
By by!

21/03/17, ore 21:44

Oh sì!!! Finalmente Chloé se ne andrà a quel paese una volta per tutte!!
Oddiooooooo!! Capitolo sempre molto passionale a quanto vedo, si nota sempre il romanticismo e il loro amore però, e ciò è davvero un bene :3
Da quel che ho letto, Adrein non sa ancora che Ladybug e Marinette sono la stessa persona, oh beh, per il momento poco importa, stanno bene così.
Ora ti saluto e grazie per la recensione di prima ;)
By by!

13/03/17, ore 12:39

Bellissima questa storia, Adrien e Marinette sono stra pucciosi insieme😍😍😍😘😘😘😘❤❤❤

Nom vedo l'ora di leggerne altre di one- shot così ❤❤😘😘😍😍
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 01:33 pm)

07/03/17, ore 21:41

Oh cavolo...OH CAVOLO!!!
No no, non è un rimprovero! E' solo che...OH CAVOLOOOOOOO!!!!
::::3333
No guarda, non ho parole!! Pure passione! Pura, vera passione!!!
Lasciatelo dire, ti sono venute non bene, benissimo!!! Non sono una pervertita sia chiaro, ma andiamo! Vortici di sentimenti molto passionali!!!
Ok ora mi calmo XD, come ti avevo già detto sono cose normali che si fanno alla loro età, io ti posso solo dire che ti è venuta molto bene davvero :)
Uhhh, voglio leggere il prossimo e vediamo che altro si inventeranno, by by!

03/03/17, ore 15:28

Ehi ciao rivediamo 😊
Allora che dire,storia fantastica e non sei scesa nel volgare,non ho critiche da farti e non vedo l'ora che aggiorni. Ci volevano delle storie così anche su questo fandom......😏
Un bacio 💖

01/03/17, ore 22:16

Ah guarda, io non ho alcun problema per temi di questo genere, non mi danno fastidio ne mi impressionano, anzi direi che è anche una cosa normale alla loro età, quindi procedi pure :)

01/03/17, ore 21:46

Ciaooooooo!!!!!!!
Sono io il primo a commentare questa one-shot?
Ah, sì, comunqueeeeee, che dire? Mmmmmmmmmmm...semplicemente
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A??????
Ma certo!!!...è anche stupenda, affascinante...potrei elencare aggettivi
( positivi ) all'infinito per questa storia!!!
Non ho nulla da criticare, sono supermegaelettrizzato all'idea di avere altri capitoli "hot" come questo.
Al prossimo capitolo
BigBeng2020