Perfettamente sbagliato
di Rohhh

13/09/17, ore 00:12

Madò povera Melissa . Però certo che sbagliano entrambe . L'amicizia ok ma fino ad un certo punto... Se vedono che stanno perdendo tutto io due conti me li farei eh?! Speriamo che le cose si risolvano presto... Domanda. Quanti capitoli mancano alla fine ?

12/09/17, ore 19:50

Ciao Sara :)
È stato davvero un capitolo molto intenso. Volevo concedermi un paio d'ore di tempo per schiarirmi le idee e pensare a come scriverti,ma non ce l'ho fatta,perché quando si tratta delle tue storie ho sempre quella voglia di dire tutto ciò che penso e le parole vengono già da sole

Questo capitolo l'ho trovato molto intenso e mi ha turbato molto,non te lo so spiegare ma è come se le emozioni provate da Matt e Ashley le ho provate direttamente io sulla mia pelle.
Entrambi hanno stanno vivendo male questa separazione,che prima o poi sarebbe dovuta accadere..e questa situazione seppur triste ha i suoi lati positivi,perché con l'assenza si può capire il valore che aveva quella persona, se era importante oppure no..e dalla reazione che hanno avuto entrambi mi hanno confermato la mia supposizione..del resto come poteva Matt avere subito un'altra ragazza dopo che si è aperto con Ashley e si sono raccontati la loro reciproca storia??!
So che non c'entra nulla ma penso che la canzone che faccia da cornice per Matt e Ashley sia "Nessun grado di separazione" di Francesca Michielin,te lo sto dicendo perché questa canzone rispecchia le emozioni che provano i protagonisti..non lo so spiegare ma è come se la separazione tra di loro gli aiuterà a ritrovarsi ☺️☺️

Spero che Melissa e Luke si possano mettere assieme,perché starebbero benissimo assieme..anche loro meritano il lieto fine

Come sempre bravissima! Ogni volta mi emozioni sempre di più e non mi importa quanto tempo dovrò aspettare pur di leggere un tuo capitolo,perché ogni volta le tue parole mi lasciano sempre senza fiato 😍😍
Ti adoro Sara credimi ❤️ Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella seconda parte 😊😊

02/09/17, ore 19:40

Ciao Sara 😘
Vedere sempre un nuovo aggiornamento di questa bellissima storia mi rende davvero felice, perché nonostante tu abbia degli impegni, trovi sempre del tempo per postarla ☺️☺️

Prima di commentare il capitolo volevo dirti che non sono i capitoli felici che fanno emozionare la storia,ma sono quei capitoli più bui che regalano forti emozioni..ma tu regali emozioni in ogni caso 😊😊

Che dire è davvero un capitolo
molto triste e ho pianto per il confronto che hanno avuto Ashley e Matt, perché capisco la paura di Ashley e tutto ciò che comporta intraprendere una relazione con Matt per paura di deludere i suoi amici che hanno fatto tanto per lei, ma non è giusto perché ha perso la persona a cui le è importato fin troppo di lei, che con i gesti e le parole Matt ha fatto tanto in quei mesi per lei, e lei ha fatto altrettanto per lui

Questa rottura posso dire che le ha fatto bene per farle capire come hai già detto tu "di aver buttato alle ortiche la cosa più preziosa che le fosse capitata in quei mesi" ed è verissimo.
Magari il tono e le parole che ha usato Matt sono state davvero dure per lei,ma l'ha fatto per farle aprire gli occhi e forse metterle alle strette..

C'è un'altra cosa che ci tenevo a dirti è che mi piace davvero tantissimo il titolo che hai messo per questa storia e forse è inerente alla storia,
è che per tutti gli sbagli che hanno commesso e commetteranno,nonostante si perderanno e si ritroveranno,Ashley e Matt,saranno assolutamente perfetti dato che saranno sempre legati da quel filo rosso del destino che gli hanno fatto incontrare,perché c'era un motivo 😍😍

Sei davvero bravissima. Sai sempre come regalarmi emozioni,perché la tua scrittura regala emozioni e mi fa battere il cuore leggendo questa storia.
Grazie davvero per tutto Sara e già sai il perché 😊😊.
Ti auguro una buona serata e un buon fine settimana 😘😘

Attenderò con molta pazienza il prossimo capitolo,perché non importa quanto tempo possa passare perché la tua storia vale davvero la pena 😊😊.
Al prossimo aggiornamento! 😊
Un abbraccio!
Angela

02/09/17, ore 16:26

Ashley sei una gran deficiente 😡 povero Matt lui che voleva sacrificare tutto per te e invece tu non vuoi affrontare quei quattro viziati di merda ... Va bene il ringraziamento per averti ospitato è tutto ma l'amicizia é altro e tu mia cara Ashley sei solo una codarda senza cuore 😡 propri come quella stronza di Michelle 😡😡
Ho avuto il mio sfogo ahahahah aggiorna presto ti prego 😭😭😭💓

23/08/17, ore 18:57

Ashley Cara stai sbagliando di grosso a soffocare i tuoi sentimenti per Matt... Spero solo che prima o poi tu capisca che nonostante i tuoi amici ti abbiano aiutato all'inizio non sono adatti a te ... Non ti capirebbero mai chi sei e cosa provi... Speriamo bene x questi due davvero 😭😭💓

23/08/17, ore 18:09

Ciao Sara 😘
Beh sono davvero contenta che tu abbia trovato un minuto di tempo per pubblicare questo nuovo capitolo e appena ho visto che hai aggiornato dovevo subito leggerlo 😍😍

Potrei aspettare davvero molto tempo,perché ogni capitolo che posti ne vale assolutamente la pena di aspettare😊😍

Questo capitolo mi ha commosso tanto e da una parte ero felice e dall'altra mi sono sentita giu' di morale e ho provato le stesse sensazioni di Ashley sulla mia pelle..
Finalmente Ashley ha parlato chiaramente a Terence che non provava dei sentimenti nei suoi confronti e preferiva che rimanessero amici,anche se ha sbagliato nel non dire che si frequenta con Matt,ma non solo a lui,ma anche agli altri..ma capisco che non vuole farlo,perché in un certo senso l'hanno aiutata quando lei si è trovata davvero in grande difficoltà,ma io penso che se inizi a provare qualcosa di forte per una persona te ne deve fregare di quello che pensano gli altri e di continuare per la tua strada,perché se quella persona è il motivo del tuo sorriso e della tua felicità ne vale la pena lottare per i tuoi sentimenti 😊😊😃

I momenti che passano insieme Ashley e Matt sono ricchi di amore di quella sensazione di felicità che provano assieme e che ai miei occhi mi fa rendere sempre di più conto di quanto il loro amore sia reale e profondo 😍. C'è da dire anche che sentire sulla propria pelle questa gelosia non è sintomo di una cotta passeggera,ma di un sentimento radicato e profondo 😍😍

Secondo Matt e Ashley si dovevano incontrare,perché era nel loro destino 😍😍

Verso la fine del capitolo però le sensazioni che provano Ashley non mi fanno piacere,perché non deve essere insicura,ma dovrebbe trovare la forza di lottare e di dimostrare davanti a tutti l'amore che prova per Matt..perché adesso non è più attrazione fisica e mentale,ma va ben tutto questo 😊

Io non so cosa succederà nel prossimo capitolo,anche se ho il presentimento che Ashley deciderà di chiudere con Matt..già i suoi pensieri sono molto espliciti,perché vorrebbe la felicità di Matt..o che la compagnia di Ashley scoprirà i loro incontri segreti..

Come sempre sei bravissima Sara quando tu scrivi mi regali delle bellissime emozioni che mi arrivano dritte al cuore 😊😊
Attenderò con molta pazienza il prossimo capitolo! Ti auguro una buona serata 😘😘. A presto 😊

15/08/17, ore 16:00

Ohw ma perche sono così ottusi? Non potrebbero mettersi insieme e basta ? E poi dirlo agli altri? Che vi frega!? Peggio di Romeo e Giulietta 😭😣

15/08/17, ore 14:35

Ciao Sara 😘
Innanzitutto ti auguro un sereno e felice ferragosto ed è stato bello che in una giornata di festa come questa tu abbia deciso di aggiornare 😊😊

Che dirti adorarti è una parola oltretutto riduttiva,perché riesci sempre a farmi emozionare come la prima volta che ho letto una tua storia e credimi quando ho tempo le rileggo sempre 😍😍. Tu non sei mai scontata o banale,ma le parole che usi arrivano dritte al cuore e cavolo ogni volta mi commuovo sempre facendomi piangere come una fontana..

Che dire è stato un capitolo molto intenso. Io amo i momenti che passano insieme Ashley e Matt..ed è come se tutti i tasselli di un puzzle mancante si ricongiungano quando loro due si incontrano trascorrendo del tempo insieme ☺️☺️
C'è da dire che Matt è un ragazzo molto attento e abbastanza premurosi nei confronti di Ashley, perché entrambi hanno vissuto delle esperienze simili e sono molto legati da un sentimento molto profondo che pian piano scopriranno e non è nient'altro che amore

Inoltre c'è da dire che la perdita prematura di suo padre e successivamente il venir cacciata fuori di casa da sua madre l'hanno fatta chiudere ancora di più in se stessa e l'hanno fatta crescere tutta in un colpo..fino a quando ha incontrato Matt e le ha dato una visione diversa di quello che poteva essere la sua vita. Matt,dal canto suo,notando la sofferenza nelle parole e nel viso di Ashley, ha detto delle cose che penso anche io
Non è il legame di sangue che ti fa essere una famiglia,va ben oltre questo concetto..(scusa ma questo punto mi tocca un punto scoperto e che molte volte mi fa soffrire)

Riesci sempre a farmi emozionare e ogni volta non deludi mai le mie aspettative 😊😊

Volevo dirti che dalle storie che hai scritto e che stai scrivendo si evince che sei una ragazza fantastica e che ti apprezzo molto 😊😊.
Ti auguro una buona giornata! Un abbraccio 😘😘

08/08/17, ore 19:01

Oh bellissimo questo capitolo e finalmente un passo in avanti per questi due speriamo bene 😱😱😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍😍

02/08/17, ore 18:51

Ciao Sara 😘
Capitolo davvero molto intenso ed emozionante come sempre del resto di tutti i capitoli che hai postato sin ora 😊😊

Non so davvero cosa dire..perché il tuo capitolo parla di per se..e io mi sono commossa tantissimo,ma ci tengo a commentare la tua storia,perché cavolo Sara la tua storia è assolutamente fantastica e tengo a dirti che la tua scrittura è pura magia..e io ogni volta sono sotto l'effetto di un incantesimo..

Beh che dire Ashley si è sentita come un pesce fuor d'acqua alla laurea di Terence,anche perché lei non si sente parte di quel mondo altolocato e si sentiva a disagio con Terence e nel conoscere la sua famiglia,perché non sa ancora come comportarsi e le parole da usare per non ferirlo..una volta che si è trovata a conoscere i genitori di Terence lei si è sentita triste e sola,perché sa che non può più contare sulla sua famiglia perché ormai suo padre è morto e sua madre non vuole più sapere niente di Ashley..(e questa cosa mi rende triste e furiosa,perché i genitori dovrebbero essere contenti e appoggiare sempre le scelte che fanno i figli)che si è trovata in un bivio e ha deciso di scappare (anche se non risolve nulla facendo in questo modo) e si è trovata di fronte allo studio di Matt

Alla vista di Ashley Matt si è molto preoccupato di vederla in quello stato e si sono ritrovati a fare sesso (anche perché fare l'amore è l'unione di due anime che si legano).. e non lo so,non mi sono sentita felice di questa cosa..perché una volta che è finito l'atto non si sono detti nulla e Ashley vedendo Matt che si è rivestito senza dirle nulla ha pensato bene di scappare di nuovo..
Matt ti prego fa qualcosa 😭😭

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo..
come sempre bravissima 😘😘 ti auguro una buona serata e al prossimo aggiornamento! 😊😘

P.s. La scena non è stata per nulla volgare,anzi sei sempre molto delicata quando affronti questo tipo di tematiche 😊😊..posso dirti che preferisco quando scrivi al passato,perché è il tratto di te che ti contraddistingue 😊😊
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 06:57 pm)

02/08/17, ore 17:21

MIO DIO CHE CAPJTOLO FANTASTICO 😍 una scena di sesso descritta alla perfezione per un rating arancione e che dire mi.piaci molto di più col presente 😍 spero davvero che Ashley non si allontani da Matt xk si amano e speriamo che Matt la contatti 😭😭😍😍😍

27/07/17, ore 18:57

Ciao Sara 😘
Beh che dirti anche io non vedo l'ora di andare in ferie e quindi ti capisco perfettamente anche se non avrai modo e tempo di aggiornare la storia..almeno così hai il tempo di trascorrere le vacanze con la the famiglia..ti volevo chiedere come ti trovi in questo posto?

Beh ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo,perché quando tu scrivi già dalla prima parola a me viene il batticuore

Beh Colleen non è stupida anche perché pensa che il comportamento ormai diventato schivo da parte di Ashley ha alimentato i suoi dubbi nel capire che lei si sta frequentando di nascosto con una persona..e le parole che ha usato a Michelle riferendosi al suo rapporto con David e ha usato delle parole bellissime 😍😍

Aspetta aspetta aspetta non ci posso assolutamente credere,ma non ho alcun dubbio per il fatto che Michelle sia innamorata di Matt..sono davvero sconvolta 😳 quando si scoprirà la frequentazione tra Matt e Ashley si saprà all'interno del gruppo succederà letteralmente un casino di dimensioni epiche..e i rapporti inizieranno a rompersi del tutto

Cioè io capisco la paura di Ashley di deludere Michelle e Terence che l'hanno aiutata e l'hanno fatta diventare parte di una "famiglia",ma Ashley deve capire che non deve aver provare questo senso di colpa ma viversi questa frequentazione con Matt in maniera tranquilla 😍😍

Beh Matt è davvero dolcissimo a far superare i dubbi e le incertezze di Ashley e a dire delle cose così belle pur di andare contro Terence e Michelle pur di stare con Ashley prendendone le sue difese 😍😍

Posso dirti senz'ombra di dubbio che i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e io non vedo sempre l'ora di leggerli e non importa quanto tempo possa aspettare,perché ogni volta ne vale assolutamente la pena..perciò non preoccuparti e goditi queste vacanze divertendoti 😘😘
Ti auguro una buona serata e a presto! 😘

27/07/17, ore 18:40

Oh questi due mi fanno davvero tenerezza e tristezza 😭😭 ma che pizza 😭tutta colpa di Terence e Michelle 😡😡😭😭

19/07/17, ore 22:13

Ciao Sara 😘
Prima di recensire il capitolo mi voglio scusare per non aver scritto più alcuna recensione,ma sappi che un minuto per leggere quello che hai postato lo trovo sempre e prometto che cercherò di aggiornare ogni qualvolta posterai qualcosa 😁😁

Beh che dire questo capitolo è stato davvero molto interessante, perché si è approfondito di più il personaggio di Jessica, che tra l'altro nonostante abbia cercato le attenzioni di Matt e successivamente il rifiuto di lui non ha dato di matto, perché ha capito che Matt non solo si è preso una sbandata per Ashley,ma che sta iniziando a provare qualcosa di forte per quella ragazza, anche se ancora lui non l'ha capito. Secondo me Jessica(in confronto alla storia che hai scritto precedentemente) è una persona di cui ci si può fidare e non tradirebbe mai la confidenza di un amico
Ashley una volta che ha visto Matt all'interno del pub e ha visto che lui era con Jessica si è sentita subito gelosa di lui e quando ha visto che lui stava uscendo è andata da lui a chiedere spiegazioni, perché voleva essere sicura e anche perché anche lei sta iniziando a provare qualcosa per lui 😊😊

Ti volevo dire Sara che questa storia mi è entrata nel cuore e ogni volta che leggo i capitoli che posti mi viene sempre il batticuore,e che la tua storia e la tua scrittura è pura musica, quella musica che vorrei ascoltare per sempre 😍😍

Ti auguro una buona serata! 😘 Al prossimo capitolo 😘. Un abbraccio

18/07/17, ore 01:03

Madò la tenerezza di questi due 😍😍😍 jessica mi sta cominciando ad essere simpatica dai 😍😍😂😂