Perfettamente sbagliato
di Rohhh

19/07/17, ore 22:13

Ciao Sara 😘
Prima di recensire il capitolo mi voglio scusare per non aver scritto più alcuna recensione,ma sappi che un minuto per leggere quello che hai postato lo trovo sempre e prometto che cercherò di aggiornare ogni qualvolta posterai qualcosa 😁😁

Beh che dire questo capitolo è stato davvero molto interessante, perché si è approfondito di più il personaggio di Jessica, che tra l'altro nonostante abbia cercato le attenzioni di Matt e successivamente il rifiuto di lui non ha dato di matto, perché ha capito che Matt non solo si è preso una sbandata per Ashley,ma che sta iniziando a provare qualcosa di forte per quella ragazza, anche se ancora lui non l'ha capito. Secondo me Jessica(in confronto alla storia che hai scritto precedentemente) è una persona di cui ci si può fidare e non tradirebbe mai la confidenza di un amico
Ashley una volta che ha visto Matt all'interno del pub e ha visto che lui era con Jessica si è sentita subito gelosa di lui e quando ha visto che lui stava uscendo è andata da lui a chiedere spiegazioni, perché voleva essere sicura e anche perché anche lei sta iniziando a provare qualcosa per lui 😊😊

Ti volevo dire Sara che questa storia mi è entrata nel cuore e ogni volta che leggo i capitoli che posti mi viene sempre il batticuore,e che la tua storia e la tua scrittura è pura musica, quella musica che vorrei ascoltare per sempre 😍😍

Ti auguro una buona serata! 😘 Al prossimo capitolo 😘. Un abbraccio

18/07/17, ore 01:03

Madò la tenerezza di questi due 😍😍😍 jessica mi sta cominciando ad essere simpatica dai 😍😍😂😂

10/07/17, ore 19:35

Mio dio poveri cuccioli 😭😭😱😱 che tristezza nn potersi "amare " alla luce del sole😭😭 sembrano tanto Romeo e giulietta 😭😭😭

02/07/17, ore 09:56

Ohw piango 😭😭 sono così belli e dolci 😭😭 quanto mi dispiace per loro che debbano fare tutto di nascosto 😭😡😭😡😭😡 stupendi davvero 😍😭

21/06/17, ore 00:36

Io adoro Luke ahahhahaha 😂😂😍 Povero Matt si sta innamorando e non se ne rende conto 😍😍sono bellissimi e dolcissimi questi due davvero 😍😍😍

03/06/17, ore 01:50

Secondo me tra poco succederà il finimondo sicuro... Adoro Matt e Ashley​ ed é triste che devono fare tutto di nascosto 😭😭 speriamo si risolva tutto presto 😍

02/06/17, ore 22:12

Ciao Sara 😘
Come stai? Sai è davvero bello leggere i capitoli che posti e non importa quanto tempo impieghi per poter pubblicare,perché i capitoli quando li posti compensano la qualsiasi cosa 😍😍

Beh che dire ogni capitolo è sempre un emozione in più che mi lascia ogni volta senza fiato,perché cavolo quando scrivi dai sempre un pezzo di te 😃 Sei davvero bravissima e non smetterò mai di leggere le tue storie 😍😍

Beh che dirti in questo capitolo abbiamo visto un Ashley molto diversa dai capitoli precedenti e il rapporto che sta costruendo con Matt è un continuo crescendo e ancora non se ne sono accorti,ma ancora siamo all'inizio di questa storia 😊😊

Beh ho capito una cosa sia Matt che Ashley sono come due tasselli mancanti che incastrandoli formano un bellissimo puzzle. Sono come l'antidoto e la cura e insieme possono combattere le sofferenze che hanno provato sulla loro pelle in passato 😍😍

È stato uno dei capitoli più belli a mio parere,perché non possono fare a meno l'uno dell'altro e cosa c'è di sbagliato in questo? Del resto l'amore arriva quando uno meno se lo aspetta 😍😍(e io sono totalmente innamorata pazza di questi Matt 😍😍)

Grazie davvero Sara anche perché tu con questa nuova storia non hai deluso le mie aspettative,anche perché ormai sono completamente innamorata di questa storia 😊

Ti auguro una buona serata e un buon fine settimana! 😘
Al prossimo capitolo 😊

28/05/17, ore 23:52

Beh cara mia abbiamo capito che non puoi stare lontana dal nostro Matt quindi vedi di lasciar perdere quei due stupidi viziati dei fratelli e lasciati andare cn Matt 😍😍che é stupendo e ti rende felice 😍😍

18/05/17, ore 16:58

Noooo 😭😭Ashley ha sbagliato di grosso 😭😭 che triste questo capitolo...
Beh cmq io ho letto tutta la storia e l'ho trovata a dir poco fantastica😍😍 stupendo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà 😍😍aggiorna presto 😘😍😘😍

03/05/17, ore 18:07

Ciao Sara 😊😃
È inutile dirti che tutto ciò che scrivi mi emoziona veramente tanto, e che sono davvero innamorata del tuo modo di scrivere,perché è come se i personaggi fossero reali e che vivono di emozioni e sensazioni come noi

In questo capitolo si è notato la confusione di Matt su quello che prova per Ashley,ma sicuramente si tratta di amore, e lo capirà lui stesso 😊😊
Anche Ashley,come Matt,è un po' confusa riguardo tutta questa situazione,ma quello che non capisco è perché non riesce a essere sincera con i suoi amici,perché alla fine i nodi vengono sempre al pettine

Detto questo non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli 😊😊
Ti auguro una buona serata. Un bacio

21/04/17, ore 16:37

Ciao Sara 😘
Finalmente ho trovato il coraggio per leggere la tua nuova storia, anche perché non volevo voltare pagina subito e ci ho impiegato un po' di tempo prima di leggere la tua nuova storia e questo mi dispiace,perché avrei dovuto leggerla la prima volta e commentare subito, e mi dispiace il fatto che nessuno abbia recensito questo capolavoro 😃😃

Allora in questo capitolo si è potuto capire il passato di Matt e di quello che abbia dovuto affrontare con la sua famiglia. Come ha notato Ashley il suo carattere freddo e arrogante è stata solamente una corazza per quello che ha dovuto affrontare in passato, a causa della sua famiglia e del suo successivo allontanamento. Ashley,dopo aver ascoltato la storia di Matt,ha sentito un filo rosso che lì lega e che non si potrebbe mai spezzare,perché ha provato una forte empatia con lui 😊😊
Secondo me questo capitolo è il punto di svolta della storia ed è quello che mi ha emozionato di più 😊😊

Un'ultima cosa prima di salutarti non ti smentisci mai Sara ,ed è questo il bello di te,perché quello che scrivi mi fa davvero emozionare e commuovere allo stesso tempo 😊.
Ti auguro un buon fine settimana e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto! Angela