Pull Me Under
di FedeBoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/18, ore 11:35

Due patate idiote! Ma alla fine, grazie ad una spintarella da parte di Niall Cupido Horan hanno capito di amarsi! Grazie per far conoscere queste storie, per le tue traduzioni e il betaggio della Charly <3 -Dany-

22/02/18, ore 12:17

Sono molto combattuta, non per loro, più che combattuta preoccupata per tutta questa situazione. Quella conversazione tra Zayn e Harry mi ha lasciata un po' così, sulle spine, parlava i scadenze, del fare attenzione, di andarci piano ecc. Ho paura per Louis perché lui è davvero preso totalmente. Il ritorno alla realtà, alla vita di tutti giorni, dopo questa vacanza, è dietro l'angolo e io non voglio che Louis rimanga deluso e soffra.

22/02/18, ore 10:06

Ciao Fede!!!! Dopo 6 capitoli, eccomi quì a scrivere 4 righe su questa fanfic. Innanzitutto complimenti per la traduzione e al betaggio della Charly. Un team perfetto, per la trascrizione di questa ff che è veramente carinissima e originale. Adoro adoro adoro. Come ormai è palese, Louis è cotto e stracotto, Harry lo vedo ancora un po' incerto sul da farsi, ancora non consapevole di ciò che realmente prova o può provare per Lou. Ma ci stiamo arrivando, ed io, letteralmente, sto sfrigolando dall'ansia e dall'impazienza. Il bacio è stato l'incipit. Vediamo come si svolgela storia. Continuo con la lettura e magari ci leggiamo quì tra altri un paio di capitoli. <3 Dany

28/09/17, ore 21:26

Non ho scoperto questa storia da subito, l'ho notata solo una volta terminata, e da quel momento per me non c'è stato scampo. La trama mi ha incuriosita subito, l'ho trovata molto originale e interessante e poi tutti i personaggi... Ho apprezzato molto anche l'inizio in medias res, con Louis sconvolto e spaventato per il suo futuro. È stato davvero coraggioso da parte sua decidere di smetterla di fingere, e di fare ufficialmente coming out. E grazie al cielo Liam gli ha proposto uno dei suoi migliori amici come beard, sia benedetto quel ragazzo. Il primo incontro tra Harry e Louis, quello alla festa di Payno intendo, è stato di una tenerezza allucinante. E il vero primo, alla festa di Zayn, in cui Haz non ha avuto il coraggio di parlargli perché troppo timido, è ancora meglio. Non poteva che essere destino che, anni dopo, si ri-incontrassero e si mettessero insieme, anche se all'inizio era per finta. Lo dimostra anche il fatto che il motivo per cui si sono conosciuti è stato scelto da Louis, dopo aver visto una foto scattata da Harry. I mean! Ripeto, sia benedetto Liam. E, già che ci siamo, sia benedetto anche Niall, che è stato presente per il suo amico sin dal primossimo giorno, supportandolo e difendendolo anche dai suoi stessi compagni di squadra. E poi beh, quando quei due erano troppo idioti per parlarsi, li ha riportati insieme. Accidenti, non vorrei essere in Louis quando dovrà scegliere un testimone! Perché i Larry si SPOSERANNO, aiuto. Comunque. La storia dei due si è sviluppata lentamente, come è giusto che sia, ma era evidente da subito che i due avrebbero voluto altro, qualcosa di più vero. Forse non volevano ammetterlo, ma quel primo bacio è stato l'inizio della fine, o l'inizio dell'inizio, se vogliamo. Poi ci sono state la vacanza in barca, tanti baci, qualcosa di più spinto in camera da letto, le partite di calcio alle due di notte e tanti sorrisi. Sinceramente, non odio James. Mi dispiace tanto per lui, non essere ricambiato dalla persona che ama da anni fa schifo, è normale che se la sia presa con Louis. È stato un vero stronzo, sì, ma non mi sento di giudicarlo completamente. E sono davvero felice che abbia trovato qualcuno anche lui, qualcuno che potrebbe ricambiarlo. E l'ha invontrato proprio al festival a cui doveva andare con il riccio, se non è destino questo! Si potrebbe dire che questa è una fic sul destino, e sui frantendimenti. Louis è il maestro, ovviamente, ma anche Harry non scherza. Ahhh se si fossero parlati da subito, quanti problemi avrebbero evitato! Altro che "club dei cuori spezzati". Si è spezzato il mio, di cuore, quando si sono separati in quel modo orribile. Certo, sono rimasti amici MA non era quello che volevano! Again: per fortuna che c'era Niall. Il discorso che hanno fatto grazie a lui.. mamma mia, avevo il cuore in gola! Continuavo a urlare "siete due idioti" e poi "oh finalmente l'avete capito!". A dimostrare ciò c'è quello che hanno fatto dopo, cioè la prima volta di Lou. Aw. Ma a proposito di Horan: cosa ci faceva tra gli spalti all'ultima partita? Non è un giocatore della squadra? Non dirmi che hanno tolto lui per inserire Max (quanto si meritava quel pugno, mamma mia). Anche se così fosse, non dovrebbe stare in panchina? Va beh, non importa. Quello che importa è che Louis abbia chiesto a Harry di sposarlo in diretta mondiale, e lui abbia risposto di sì. Con una proposta del genere era impossibile rispondere diversamente. E poi si amano, è naturale che stiano insieme. Amo il lieto fine. Scusami, ho speso tante parole per la fic ma nessuna per la traduzione. Beh, ho lasciato la parte migliore alla fine! Voglio ringraziare tantissimo te e la tua beta per tutto il lavoro che avete fatto. Siete state fantastiche. E grazie a voi sono venuta a conoscenza di una ff bellissima, quindi grazie grazie grazie. Ogni tanto si capiva che si trattava di una traduzione, ma è normale, sono frasi fatte inglesi che non si possono trasportare perfettamente all'italiano. Nonostante questo tu ha reso tutto suler comprensibile e scorrevole, tanti complimenti! Leggero altre tue traduzioni, quindi alla prossima. Un mega abbraccio! Milly xx

06/09/17, ore 18:38

Che dire di questa storia? L'ho amata dalla prima parola fino all'ultima. Ho amato il modo in cui ci fosse dell'angst ma nemmeno così tanto, mi è piaciuto un sacco il personaggio di Louis.. Devo assolutamente ringraziarti per averla tradotta (sei davvero bravissima) e per avermela fatta conoscere. Ovviamente leggerò l'altra storia che stai traducendo. Purtroppo non ho molto tempo quindi le leggo quando sono finite, ma aspetterò. Per te questo e altro. Quanti capitoli ha la nuova storia? Ti prego non smettere di tradurre, mi piacciono un sacco le storie che scegli. E niente, solo grazie e sei davvero bravissima.
Un bacione, a presto
Alli x

01/09/17, ore 12:59

Devo iniziare questa storia a giorni, ma già so che l'amerò. Tu sei bravissima e non vedo l'ora di leggerla.
Un bacione e al più presto..
Alli xx

01/09/17, ore 00:10

Ho amato questa storia e non vedo l'ora di rileggerla tutta d'un fiato. A risentirci per la nuova storia

09/07/17, ore 02:03

Come sempre il capitolo non delude mai. Ovviamente chiamami anche s*****a insensibile, ma pena per jamie non ne ho provata neanche un po'. Dici di amare una persona, ma poiché non sei ricambiato per ripicca vuoi spifferare tutti i suoi segreti? Infantile e meschino, oltre che poco rispettoso anche verso i sentimenti che dici di provare.
Vabbè fortuna che ci sono stati tantissimi momenti larry che mi hanno riempito il cuore di gioia. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, (so già che mi mancheranno tantissimo tutti loro).
Un bacio a presto

08/07/17, ore 21:42

Aspettavo questo capitolo dal primo momento in cui ho letto questa storia e le aspettative non sono state deluse. I fraintendimenti e le incomprensioni che continuano anche dopo che si ritrovano faccia a faccia, anche se per poco tempo, mi hanno fatto sorridere. Trattandosi poi della loro prima volta, ho adorato che parlassero così tanto; non è qualcosa che ha spezzato l'intensità del momento, l'ha invece reso più naturale. E sono bellissimi, ho riletto il capitolo più volte e l'ho trovato meraviglioso. Ora sono anche disposta a ''tollerare'' la presenza di James nel prossimo capitolo perché almeno questi due hanno smesso di scappare e si sono affrontati.
Complimenti per la traduzione <3

05/07/17, ore 19:08

scusa cherie, ma non ce l'ho fatta
ho cercato la storia in originale e mi sono letto gli ultimi due capitoli
grazie per il tuo lavoro

25/06/17, ore 16:56

Inizio col commentare la parte finale di questo capitolo perché quella scena mi ha letteralmente ucciso. Il modo in cui Louis si espone è reso benissimo e onestamente non mi aspettavo che finisse in questo modo; o meglio, non so perché avevo immaginato che il 'chiarimento' tra loro avvenisse subito e capissero come stanno davvero le cose. Per non parlare della sua insicurezza che, secondo me, é un po' il filo conduttore di tutto il capitolo a partire dall'incontro con Niall. E' strano vedere come per altri esterni alla faccenda sia tutto così semplice, mentre Harry e Louis non riescono a capirlo e finiscono in una spirale di rifiuti, incomprensioni e via dicendo. Spero vivamente l'angst si fermi a questo capitolo e il prossimo ci lasci qualche gioia, anche se c'è ancora James da tenere in considerazione. Complimenti come sempre per l'ottima traduzione.

18/06/17, ore 02:21

La tortura peggiore continua ad essere quella piattola di james che non vuole proprio farsi una vita. No tranquilla non è che lo odio, di più. Per il resto felice di aver letto il nuovo capitolo

28/05/17, ore 12:16

I tuoi aggiornamenti continuano ad essere una delle poche gioie di questo periodo, nonostante la situazione tra Louis ed Harry inizi ad essere frustrante. Ti fanno venir voglia di rinchiuderli in una camera e tenerli lì fin quando non confessano i loro sentimenti.
Questi due idioti sono così innamorati uno dell'altro, in questo capitolo in particolare sembrano davvero fidanzati, altro che relazione finta! E la scena finale.. Vedere Louis così perso mi spezza il cuore.
Traduzione come sempre perfetta. Solo ultimamente mi sono resa conto di aver seguito anche la tua precedente ff tradotta, e devo dire che sei migliorata tantissimo! Continua cosi!
Attendo con ansia, come sempre, il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Daniela xxx

17/05/17, ore 18:21

Ho trovato questa fan fiction per caso ma ti assicuro che la adoro!
Devi assolutamente aggiornare il più presto possibilee, ti pregooo

11/05/17, ore 23:36

E allora non si può andare avanti così. Louis caccia il coraggio e urla il tuo amore, perché non la vedo bene questa situazione! Ma ci sono ancora molti capitoli? Perché mi voglio preparare psicologicamente.
Grazie per la fantastica traduzione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]