Pull Me Under
di FedeBoo

10/05/17, ore 20:42

Quando sei ad un passo dall'avere una crisi di nervi pre-esame e arriva l'aggiornamento della ff. Non so se questo sia una benedizione o una condanna, resta il fatto che ho abbandonato tutto per poter leggere il capitolo.
Ammetto di aver letto una parte del capitolo in inglese, non resistendo alla troppa curiosità, ma la mia infinita pigrizia mi fa ringraziare ogni volta la tua decisione di tradurre questa fanfiction.
Sono in questo fandom da tanti, troppi, anni e ho letto tante, troppe, ff, ma la scena in cui Louis fa il suo primo pompino a Harry resta tra le più erotiche che abbia mai letto. Possiamo per piacere rinchiuderli in camera e lasciarli a fare cosacce?
Anyway, complimenti come sempre per la traduzione! Aggiorna al più presto, chè la sessione estiva non perdona nessuno e fuggire dagli impegni per leggere i nuovi capitoli è sempre la scelta migliore.

Alla prossima,
Daniela xxx

09/05/17, ore 15:17

Partendo dal presupposto che ho atteso con tanta, troppa, ansia questo aggiornamento..

Adoro. ADORO. Ma quanto sono belli? Ma quanto sono adorabili? Ma quanto sono persi uno dell'altro? Il modo in cui Louis si perde ogni volta a contemplare Harry mi spezza il cuore.

Voglio concentrarmi solo sugli aspetti positivi di questo capitolo, perché oltre Jamie anche Zayn mi ha fatto leggermente storcere il naso, e quella frase: “So riconoscere la differenza tra attrazione fisica e amore”, ne sono rimasta delusa insieme a Louis. Vorrei davvero scoprire il vero punto di vista di Harry.

Complimenti, come sempre, per la traduzione. Bravissima! E ti prego, ti prego, aggiorna al più presto!

Alla prossima,

Daniela xxx
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 03:18 pm)

06/05/17, ore 10:04

Sono riuscita a mettermi in pari con la storia finalmente. Sono dovuta ripartire dal terzo capitolo e mi è sembrato di stare sulle montagne russe. Ora però quello che mi preme di più è: "quando mandiamo via a calci nel sedere jamie?"

04/05/17, ore 20:39

Che capitolo stupendo, sembra che stanno realmente sul serio,  le cose si stanno veramente evolvendo! Bella storia, bella come è scritta! Al prossimo capitolo e non vedo l'ora

29/04/17, ore 08:41

Partiamo dal principio. La nostra assurda coordinazione è tornata. Io mi connetto e tu posti,assolutamente geniale. Sto commentando solo ora,a causa dei soliti problemi con internet! Adoro il capitolo,finalmente il bacio yeeee e io che te l'avevo chiesto proprio nello scorso capitolo quanto mancasse 😎 Siamo troppo oltre non c'è niente da fare! Comunque devo confessare che non ho saputo resistere e l'ho sbirciata in inglese 🙈 Continuerò comunque a leggere la tua traduzione,che tra parentesi è davvero fatta bene! Ti aspetto tesoro 😘

22/04/17, ore 00:52

Ore 00:51 nom potevo andare a dormire senza aver letto il capitolo. Ne sono follemente innamorata, come ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo😍🙏🏻 Un bacissimo bluebirdecohawk

20/04/17, ore 20:33

Ciao,
Adoro questa fanfiction: la sua trama , la sua originalità, la tua capacità di scrittrice e la tua inventiva sono un mix letale che mi tiene col fiato sospeso.
Continua così,
Aspetta con impazienza il prossimo capitolo (dove spero tu metta un po' più di "azione")
White_Evans_Potter

20/04/17, ore 19:59

Questi due saranno la mia fine. Una delle fanfic più belle e divertenti (con quel poco di angst che ti distrugge dentro) che abbia letto nell'ultimo periodo. Ottima traduzione come sempre, continua così! Alla prossima xx Ps. Jamie per me può anche prendere la strada a destra e andarsene a fanculo.

20/04/17, ore 17:08

Louis è cotto.
MA E' COTTO ANCHE HARRY!!!
Non vedo l'ora di leggere la vacanza, non vedo l'ora di leggere altri baci, questi due si incasineranno un botto ma sarà bellissimo!
Complimenti ancora per la traduzione, sei bravissima, al prossimo capitolo.
Aggiorna presto :)

10/04/17, ore 11:32

Avevo scritto una bellissima e lunghissima recensione,maaa mi ha cancellato tutto non si sa bene perché 😰 Comunque in sostanza ho amato il Louis ubriaco,fa troppo ridere! Sono contenta che abbia confessato almeno con sua mamma ☺ per quanto riguarda il primo bacio? Manca tanto? 😍

10/04/17, ore 07:26

Mi piace sempre di più!!! Davvero coinvolgente! Buona settimana e speriamo di avere presto vostre notizie.
Un bacione

09/04/17, ore 20:22

Ciao, ho letto ora questa storia e la trovo veramente bella ❤
sono troppo carino insieme, anche se per finta.
Louis che rivela alla mamma che gli piace harry è veramente dolce!
Alla prossin e spero a presto per il prossimo capitolo.

06/04/17, ore 15:34

Hola ☺ Ho adorato il capitolo,mi piace che Louis sia già così preso e anche Harry adesso sembra più interessato..Jamie mi dà ancora sui nervi però,so che non ha fatto nulla,Nanni irrita lo stesso! Non vedo l'ora di sapere come continua il tutto 👍🏻 Piccola curiosità personale,sei una fan del calcio? É la seconda fic con questo tema che traduci ☺😘

05/04/17, ore 15:46

Questa storia mi prende parecchio, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Complimenti
Un bacio

02/04/17, ore 15:32

Amo questa storia davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito❤