Hiroz and Villanz of Itali
di apollo41

18/03/17, ore 13:25

Sono qui per la sfida dei prompt :D
Okay, ammetto che questo non il mio solito genere, ma ho trovato la storia davvero carina e scritta bene. Credo che rispetti appieno il prompt, e devo ammettere che pur essendo demenziale non stupida. Non mi ha coinvolta fino in fondo, ma ripeto, non il mio solito genere, per l'ho trovata divertente. La sigla di Uomini e Donne un tocco di classe.
Il mio voto 8.5!

Gaia

16/03/17, ore 18:40

Ciao =)
Sono qui per la sfida, sinceramente non il genere che leggo e che mi piace, ma il titolo e l'incipit mi ispiravano tanto e quindi ho voluto leggere la storia.
- quanto ha rispettato la consegna: La consegna stata rispettata in pieno. Mi piace come hai inserito la frase nel contesto.
- grammatica, punteggiatura: Non ho riscontrato nessun errore, il testo procedeva bene nella lettura, la struttura del testo buona e anche l'impaginazione non male.
- come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia. Come detto, il tutto stato sviluppato in modo impeccabile, mi piace l'idea che hai avuto per la storia, mi piace vedere questi eroi e cattivi nel mondo reale, e pur vero che impossibile, ma mi ha fatto sorridere. Non ho nulla da ridire, soltanto che non mi ha trasmesso determinate emozioni, cio in base al genere non riuscita a coinvolgermi a pieno. MI spiace per questo perch ben scritta, mi aspettavo di emozionarmi di pi, di provare qualcosa di diverso di ci che ho provato. So che il genere stesso talvolta porta a non rendere il tutto pieno di emozioni, ma... Ho letto cose in questo genere che mi hanno colpita, purtroppo la storia pur se bella non c' riuscita.
Complimenti per l'idea comunque ;)

Voto: 8.5