Facce D'angelo
di phenomenonXm

16/03/17, ore 20:24

NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO
USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.

Beh allora facciamo così. Tieni conto che STO URLANDO ANCHE SE NON è TUTTO IN MAIUSCOLO. Metterò un + dove ci metterei un esclamazione che "non tutti potrebbero gradire". Bene. Ora.
+ se sai scrivere + bene!!! Riesci a coninvolgere + troppo nelle tue + storie. I feels sono + potenti, quindi +++ per favore non scrivere storie così + tristi++, perché mi fanno soffrire come una +!!!

16/03/17, ore 20:00

Gli avvenimenti dell'ultimo capitolo sono troppo shoccanti. Se dovessero farci un film non reggerei la visione. Non pensavo che mi avrebbe colpito così tanto una FF.

08/03/17, ore 14:32

Nel complesso la recensione è positiva. La trama è molto interessante, però permettimi di dirlo, è sviluppata malissimo. La lettura risulta estremamente confusionaria. Questo continuo saltare tra le due date, crea davvero tanta tanta confusione. I personaggi sono appena abbozzati, le relazioni tra di loro pure. Sarebbe stata una fan fiction splendida se fosse stata sviluppata in maniera più ordinata. Per il resto mi è piaciuta. Il modo di scrivere è fluido e piacevole. La trama è particolare ed interessante. Il finale mi ha lasciata un tantino interdetta, però diciamo che i può stare. Nel complesso è uma recensione positiva, però se decidessi di revisionarla te ne sarei grata.

Finduilas~

04/03/17, ore 04:56

Se promette bene? No, promette B E N I S S I M O. Credo che mi sono innamorata semplicemente leggendo il prologo. <3