The Bloody and Dark Princess
di Arsax

12/07/17, ore 09:20

Un bellissimo epilogo! Mi è piaciuto moltissimo la scena della morte di Lucian!!! Muoahahah
Grazie mille per i ringraziamenti finali, ma tanto lo sai che ogni cosa che scrivi a me piace *-* e se deciderai che fare una nuova storia dal punto di vista di Stefan, be' sappi che ti tampinerò con recensioni e messaggi privati all'infinito!!!
Potresti anche fare una piccola one-shot con una finestra sul futuro, di loro due sposati, oppure del loro matrimonio, una scena di vita quotidiana con i figli :) insomma, fai tu, ma fa qualcosa!!!
Ti adoro! Alla prossima storia!

10/07/17, ore 22:46

Ciao complimenti belissimo !!!!!!!! Sno cnteta che finalmente serena e stefan sono riusciuti a sconfiggere lucian e far tornare la pace tra i due clan :) Sarebbe bello vedere il punto di vista di stefan e sarebbe bello vedere i futuri di figli di serena e stefan.
Kiss kiss
Lory;)

09/07/17, ore 14:54

Finalmente la verità! Devo dire che Lucian mi è sempre stato in quel posto, ma ora più che mai vorrei ucciderlo con le mie mani... Mi è sembrato stupidissimo da parte di Serena far allontanare le sue guardie, se le avesse avute non si sarebbe trovata in quel pasticcio.
Spero vivamente che nel prossimo capitolo ci sia un nuovo risvolto, perché Stefan DEVE sapere che lei è lì! Potrebbe anche decidere di uccidere lo zio! Sogno troppo?
A presto <3

06/07/17, ore 09:16

Finalmente hai aggiornato :) alleluia che serena ha scoperto la verità e poverina che viene maltrattata da quello viscido speriamo che Stefan scopra al più presto prima che inizi un'altra guerra. Spero che aggiorni al più presto. Kiss Kiss Lory:)

03/07/17, ore 13:22

bellissimo!! l'ho letto tutto in un fiato e lo trovo bellissimo:) noooooo dimmi che stefan non l'ha uccisa veramente :( :( ti prego aggiorna a lpiù presto :)
Kiss kiss
Lory;)

28/06/17, ore 15:04

Ecco, adesso è esagerata ahahah voglio dire, ragionarci un attimo su e chiacchierare con Stefan? Secondo me lui è sincero e non l'avrebbe mai uccisa... Vedremo in futuro :)

18/06/17, ore 18:24

Ma chissene frega di Stefan! E serena è una gran cogliona a stargli dietro, io mando a quel paese mio moroso anche per cose minuscole! Figuriamoci ignorarmi e rispondermi male, ma col cavolo! Che nervi, fossi stata in lei altro che chiedergli di parlare, l'avrei ignorato io per prima! E fancubis il caro e bellissimo Stefan, che vada al diavolo. Oh. u.u Ho finito

12/06/17, ore 11:46

Ahahahahah dai ormai è cotta! Inutile negare l'evidenza ahahahah Stefan mi preoccupa... Non dico altro perché altrimenti riattacco coi miei soliti film mentali, però non mi convince per niente.
I canini di Serena sono oltremodo imbarazzanti ahahahah spero che darai una giusta spiegazione alla cosa quando arriveranno!!!
Unica pecca che il capitolo è cortissimo, molto più dei precedenti u.u
A presto!!

07/06/17, ore 11:44

Hai pubblicato!! Allora, qui abbiamo un'armonia quasi romantica tra Serena e Stefan, anche se non è un capitolo improntato su di loro, ma più sulle altre vicende che stanno intorno della trama. Ho il brutto presentimento che Stefan non sia quello che mi piacerebbe che fosse... E se avesse complottato con il padre per uccidere Serena? Però avrebbe avuto moltissime occasioni per ucciderla, ma è anche vero che poi sarebbe stato distrutto anche lui... Ahahahah mi sto confondendo da sola, che polla! C'è da dire, però, che anche lo zio non sono sicura che sia del tutto buono. E i suoi amici? Bah, secondo me non ci si dovrebbe fidare nemmeno di loro...
Vabbé, lasciami cuocere pure a fuoco lento nelle mie paranoie ahahahah tanto vedremo solo andando avanti a leggere!
A presto! <3

30/05/17, ore 20:26

Mi hai intrippato da morireeeee!!! Spero chè il prossimo capitolo esca presto, non vedo l'ora di leggerlo!

30/05/17, ore 09:45

Ehi!!! Bellissimo capitolo! Sono morta dalle risate ahahah tra serena e Stefan sta nascendo qualcosa di serio! La scenata di gelosia è stata epica ahahah spero che ne approfitteranno presto per darsi una mossa! Sono carinissimi assieme ahahah sì, oggi sono particolarmente romantica ahahah
Pubblica presto amore mioooo

15/05/17, ore 09:30

Cortissimo anche questo u.u però ti adoro ahahah allora, qui Stefan sembra aprirsi un po' di più, ma non credo che sia sincero al 100%. Secondo me le predizioni di Serena sono esatte e stefan avrà complottato qualcosa contro di lei fin dall'inizio, magari ricredendo si poi, ma l'avrà comunque ingannata. Attendo con ansia il prossimo! Ti avverto solo che verso l'inizio del capitolo, dopo il sogno di lei e mentre sta parlando con Stefan, hai ripetuto: "infatti avevo uno dei paletti suoi paletti nel cassetto" :) per il resto non ho trovato errori, continua così!!

11/05/17, ore 20:01

Eccomiii!! Bel capitolo, anche se troppo corto per i miei gusti ù.ù Stefan mi piace, sta diventando un gran bel personaggio, ma Lucian? Sinceramente lo vorrei morto... Comunque anche Stefan mi sa strano... E se davvero stesse complottando contro Serena? Madonna... Comunque a parer mio nella scena della condanna hai usato davvero troppe volte il termine "distrutto", anziché ucciso, abbattuto, condannato, pena massima... Insomma, magari rivedilo e decidi tu :)
A presto bellezza! <3

05/05/17, ore 09:43

Secondo me si è suicidato ahahahah no dai, vedremo! Comunque ci sono dei piccoli errori di battitura qua e là, magari rileggilo e correggilo ;) Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

01/05/17, ore 23:30

Meraviglioso capitolo!! La loro complicità è palpabile e coinvolgente, davvero ottimo lavoro!ma credo che a breve avremo la bufera! Aggiorna presto!!