La vendetta dei nani
di Naquar

25/03/17, ore 14:42

Ciao! *-*

hahah rido perché.. no non sono sociopatica... ma bensì, perché questa storia è davvero, davvero fenomenale! ahahha I nani e la zia di Kyle sono davvero psicopatici ahha XD Perché sua zia avrebbe fatto una cosa del genere?? O: era un assassina già all'epoca??.. E poi sta storia della magia che "risveglia" i nani... :O E' inquietante u,u. ma sono stra curiosa di sapere cosa accadrà <3. Meg non è molto entusiasta,,, infatti secondo me la prima cosa che dovrebbero fare è scappare insieme a tutte le loro cose? lo faranno? spero di si.. :3. Ad ogni modo anche questo capitolo mi piace e leggerò senz'altro anche il prossimo!! Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

24/03/17, ore 15:50

Ciao!!

Eccomi XD ahahah me lo sentivo che la zia era inquietante hahahaha E finalmente molti misteri vengono alla luce u.u. E mi dispiace ancora per Owen ç_ç. Giustamente Kyle adesso si metterà ad indagare stile Sherlock Holmes e si saprà e scoprirà ancor di più hehehe, giusto? XD Sono curiosa di sapere se i nani assassini spunteranno fuori come funghi XD. haha Bellissimo questo capitolo! *-* Mi piace e aspetterò il prossimo sicuramente <3 Alla prossima <3

17/03/17, ore 17:26

Ciao! ^-^

O dio... :O i nani hanno colpito! :O prima vittima: Owen! :O *urloooooo*. Però... O.o. anche Pauline non me la racconta giusta.... .o.o.. non so perché ahahah con il sorriso e lo sguardo arcigno e il resto.... .o.o che sappia ma sta zitta?? :O. oddio.. e adesso la prima vittima .. sono sempre più curiosa di sapere come finirà XD Kyle si metterà ad indagare? XD spero di si ahaa *scappa via*. Bel capitolo! xd Alla prossima, un abbraccio <3

:******

11/03/17, ore 13:54

Ciao! ^-^

XD be, si, diciamo che Eduard mette ancor di più suggestione rispetto ai nani... xd. aahha non so perché ahahah mi mette ansia ahhaah. XD. Dai nani invece te lo aspetteresti, dato che si nascondo hahaha. Però dai XD questa volta qualcosa è fuoriuscito dal cespuglio... XD. Kyle invece ha già scontrato qualcosa e diciamo che la cosa inquieta un po' xD. Speriamo che non rimanga in quella casa più a lungo del dovuto e scappi via.. davvero, magari al più presto possibile <3. XD Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto ahah XD. Ora aspetterò il prossimo dove immagino che i nani facciano qualche vittima oppure escano allo scoperto XD *sono più inquietante io con questa recensione che loro....u.u.* Alla prossima e un abbraccio <3

10/03/17, ore 11:47

Ciao! *^*

E anche questo capitolo è stra inquietante ahahh XD Eduard River mi fa più paura dei nani hahaa è inquietante chissà cosa nasconde.....:O, Magari sa qualcosa e non dice nulla? O.o Sono curiosa :d. I nani assassini mi inquietano un po' XD. Kyle sente qualcosa che non va e fa bene secondo me a sentirsi irrequieto. :3. magari scopre qualcosa e farà in tempo a scappare chi lo sa?? Dunque, aspetterò anche il prossimo capitolo <3. Alla prossima <3

:******

03/03/17, ore 17:34

Ciao! *--*

E' da un bel po' che non mi soffermavo in questa sezione. E dato che mi trovavo nei paraggi ho voluto approfittarne per leggere qualcosa di un po' più diverso dal solito. <3 Anche perché adoro e leggo spesso libri di genere Horror e lo adoro <3. Comunque, questo primo capitolo mi piace e mi ha già fatto capire che i nani saranno il clue della storia ahahh XD XD Ho già i brividi e mi chiedo cosa accadrà nei prossimi capitoli XD. Mi piace! Aspetterò il prossimo <3. Un abbraccio e alla prossima <3

:*********