La vendetta dei nani
di Naquar

08/04/17, ore 15:20

Ciaoooooooo!! :D

*entra a passo felpato nella recensione*. Dunque...... wow!! :O La cosa si è conclusa con la casa che va a fuoco e alcuni nani morti!! :O. Erano inquietanti quei cosi.. soprattutto, nel sapere che uno se l'è svignata come se nulla fosse.. :O. Com'è possibile che è ancora vivo?? Ci sarà un seguito?? Magari con un titolo del tipo: "La vendetta dei nani. Il ritorno." XD Sarebbe fico haah. *non prendermi sul serio io sclero e forse devo smetterla di leggere gialli e Stephen King.. o forse nope?? ahah vedremo u..u*. Ad ogni modo, Eduard povero.. per lui ci voleva almeno un lieto fine.. :3 era inquietante ma almeno un the end andava bene :3. Quei nani inquietanti.. Kyle e Meg sono riusciti ad uscirne illesi meno male!! :O Qui cosi di terracotta inquietanti hanno avuto la loro sconfitta!! *controlla se ne ha uno nella stanza: no niente aahha. meno male :D*. Quindi è finitooooo?? :O peccato mi stavo già vendendo altri attacchi da parte di quei cosi psicopatici :O. Tutto è bene ciò che finisce bene.. o qualcosa del genere..O.o... o quello oppure sto perdendo colpi.. ahahah XD Troppi ultimamente. u.u. Perciò, complimenti, un abbraccio e.. be.. la storia mi è piaciuta tantissimo e.. complimenti!! *--*

07/04/17, ore 16:41

Ciao!! *^*

Wow!! Situazione ancor di più piena di suspance heheeh i nani giocano a nascondino e adesso stanno terrorizzando kyle, Meg e anche Eduard.. che non so il perché ma ho sempre un amaro sospetto su di lui ahaha *non ne conosco il motivo ma mi inquieta* :O. Ad ogni modo il capitolo mi piace!! *--* La situazione è sempre più crescente e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà XD. Quando Meg ha dato della vecchia pazza alla zia di kyle sono rotolata ahahahha. Oltre ad essere una psicopatica assassina è stata anche definita pazza haaha come dargli torto u.u. aahah XD lol.. adesso mi dileguo dalla recensione promesso u.u. Complimenti, un abbraccio e alla prossima <3

:********

31/03/17, ore 17:54

Ciao! ^-^

Wow!! Che capitolo molto, molto intensi di brividi :D Lo adoro ahahha XD I nani all'attacco!! XD Sembra il nome di un titolo di un film U.U. Adoroooooooooo *W* Mi piace molto e finalmente anche Meg si è accorta della strana inquietudine che c'è in quella casa e zona...heeh. I nani riattaccheranno lol.. XD. Eduard.. xd Ed io che pensavo che fosse complice insieme ai nani e alla zia psicopatica di Kyle XD HAHA a quanto pare nope :d *si asciuga la fronte*. ahah Ora sono curiosa di cosa accadrà XD. Bel capitolo!! Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3

:********

25/03/17, ore 14:42

Ciao! *-*

hahah rido perché.. no non sono sociopatica... ma bensì, perché questa storia è davvero, davvero fenomenale! ahahha I nani e la zia di Kyle sono davvero psicopatici ahha XD Perché sua zia avrebbe fatto una cosa del genere?? O: era un assassina già all'epoca??.. E poi sta storia della magia che "risveglia" i nani... :O E' inquietante u,u. ma sono stra curiosa di sapere cosa accadrà <3. Meg non è molto entusiasta,,, infatti secondo me la prima cosa che dovrebbero fare è scappare insieme a tutte le loro cose? lo faranno? spero di si.. :3. Ad ogni modo anche questo capitolo mi piace e leggerò senz'altro anche il prossimo!! Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

24/03/17, ore 15:50

Ciao!!

Eccomi XD ahahah me lo sentivo che la zia era inquietante hahahaha E finalmente molti misteri vengono alla luce u.u. E mi dispiace ancora per Owen ç_ç. Giustamente Kyle adesso si metterà ad indagare stile Sherlock Holmes e si saprà e scoprirà ancor di più hehehe, giusto? XD Sono curiosa di sapere se i nani assassini spunteranno fuori come funghi XD. haha Bellissimo questo capitolo! *-* Mi piace e aspetterò il prossimo sicuramente <3 Alla prossima <3

17/03/17, ore 17:26

Ciao! ^-^

O dio... :O i nani hanno colpito! :O prima vittima: Owen! :O *urloooooo*. Però... O.o. anche Pauline non me la racconta giusta.... .o.o.. non so perché ahahah con il sorriso e lo sguardo arcigno e il resto.... .o.o che sappia ma sta zitta?? :O. oddio.. e adesso la prima vittima .. sono sempre più curiosa di sapere come finirà XD Kyle si metterà ad indagare? XD spero di si ahaa *scappa via*. Bel capitolo! xd Alla prossima, un abbraccio <3

:******

11/03/17, ore 13:54

Ciao! ^-^

XD be, si, diciamo che Eduard mette ancor di più suggestione rispetto ai nani... xd. aahha non so perché ahahah mi mette ansia ahhaah. XD. Dai nani invece te lo aspetteresti, dato che si nascondo hahaha. Però dai XD questa volta qualcosa è fuoriuscito dal cespuglio... XD. Kyle invece ha già scontrato qualcosa e diciamo che la cosa inquieta un po' xD. Speriamo che non rimanga in quella casa più a lungo del dovuto e scappi via.. davvero, magari al più presto possibile <3. XD Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto ahah XD. Ora aspetterò il prossimo dove immagino che i nani facciano qualche vittima oppure escano allo scoperto XD *sono più inquietante io con questa recensione che loro....u.u.* Alla prossima e un abbraccio <3

10/03/17, ore 11:47

Ciao! *^*

E anche questo capitolo è stra inquietante ahahh XD Eduard River mi fa più paura dei nani hahaa è inquietante chissà cosa nasconde.....:O, Magari sa qualcosa e non dice nulla? O.o Sono curiosa :d. I nani assassini mi inquietano un po' XD. Kyle sente qualcosa che non va e fa bene secondo me a sentirsi irrequieto. :3. magari scopre qualcosa e farà in tempo a scappare chi lo sa?? Dunque, aspetterò anche il prossimo capitolo <3. Alla prossima <3

:******

03/03/17, ore 17:34

Ciao! *--*

E' da un bel po' che non mi soffermavo in questa sezione. E dato che mi trovavo nei paraggi ho voluto approfittarne per leggere qualcosa di un po' più diverso dal solito. <3 Anche perché adoro e leggo spesso libri di genere Horror e lo adoro <3. Comunque, questo primo capitolo mi piace e mi ha già fatto capire che i nani saranno il clue della storia ahahh XD XD Ho già i brividi e mi chiedo cosa accadrà nei prossimi capitoli XD. Mi piace! Aspetterò il prossimo <3. Un abbraccio e alla prossima <3

:*********