Recensioni per
Continuare a essere noi
di Vermilia Bohem

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
20/06/17, ore 12:35
Cap. 11:

Nuuuuu! Io soffro, perchè per me sarebbero dei genitori perfetti, non so per quale motivo. Si capiva che Chris non avesse una grande passione, ma fino alla fine il mio cuore di panna e zucchero filato ha sperato che in una svolta da parte del super fico latino. Ma alla fine meglio non avere figli che essere genitori di merda perchè non si è in grado!
Aspetto la nuova su Billy (quanto lo adoro).
Un bacione!!

PS. non so per quale strana ragione, ma sento di aver bisogno di leggere di una riunione familiare quando Ben avrà 40 anni. Sono malato, lo so...

Recensore Junior
18/06/17, ore 18:50
Cap. 11:

Bè... Dalla nascita di Jennifer avevo intuito che gli "alieni" non erano proprio una passione del nostro dolce dolcissimo zuccherino latino! Ma Max già lo sapeva e a quanto pare nn l'ha presa poi così male! Bisogna saper trovare il lato positivo delle cose... E sembra che loro lo abbiano fatto!! :-D

Aspetto la prossima OS su Billy, che sì amo alla follia!!!
Un abbraccio

Recensore Junior
11/06/17, ore 15:40

Bella, bella, bella!!
Billy è un tenerone romanticone!
Non si aspetta proprio una sorpresa del genere dal suo Ben... Ma ha dovuto ricredersi! Anche se ricordo xfettamente l'ansia che ho avuto nel leggere la prima parte di quel capitolo, quando sembrava che Bil non volesse incontrare Ben (...panico e paura). Ora capisco cosa passava x la testolina bionda del mio pulcino Billy!

Ora se è ancora possibile fare richieste su OS....
Leggendo questa... Mi è venuto in mente quando Bil, era caduto nel baratro x colpa del rifiuto di Ben... Il primo incontro tra di loro dopo il fattaccio! Lo abbiamo vissuto dal pov di Ben... Ma cosa avrà pensato Billy di quel ragazzo che nn era in grado di dirgli nulla??
Spero che accetrerai la mia richiesta... Un bacione <3

Recensore Junior
10/06/17, ore 09:19

ommioddio!!! ok, leggere dei pensieri di Billy (che il mio telefono si ostina a scrivere Nilly e non ne capisco la ragione) mi piace tantissimo, perchè è così tenero e dolce che non puoi fare a meno di guardarlo come un cucciolo! Per quanto riguarda questa one shot in particolare, ti giuro che l'ho adorata. Mi sono sempre chiesto che cosa sia frullato nella testa di Billy in quel momento, il perchè di quella sua reazione. Mi è venuta nostalgia della storia, così sono andato a rileggere il capitolo 18 di essere noi. poi il 17, daccapo il 18, il 19 e il 20 :D ora ho voglia di rileggere tutta la saga ma ho degli esami da preparare.
brava, davvero brava a rovinare la sessione alla gente, complimenti!

Recensore Master
05/06/17, ore 20:01

Ma quanto mi è piaciuto questo racconto, Scritto divinamente e pieno di emozioni.
Ho adorato questa OS dalla prima all'ultima parola. Lo sai che ad un certo punto mi hai fatto arrabbiare vedere scemare una bella coppia così unita e simpatica ni stava mettendo tristezza, ma la cosa bella che tutto so è risolto nel miglior modo possibile, ancora una volta l'amore ha trionfato.
Complimenti, questi due personaggi mi stanno appassionando.

Recensore Junior
02/06/17, ore 11:45

uh! che carino Billy e il suo colpo di fulmine!
è così strano e affascinante come l'amore si manifesti nelle sue forme più assurde e svariate.
Ben che si fa trovare a dormire alle tre di pomeriggio è il massimo: è proprio una cosa da lui, non c'è che dire. Billy è sempre stato dolcino. all'inizio andavo a ripercorrere nella memoria QUANDO MAI Billy e Ben siano stati compagni di stanza, perchè mi ricordavo una certa incazzatura da parte del coabitante di Ben per aver "sporcato" con le loro "porcate" il suo letto (intendo quando Billy perde la verginità sul letto del coinquilino di Ben, se ricordo bene). quindi tutta la parte iniziale è stata un misto tra la checca che alberga nel mio animo che lanciava coriandoli a forma di cuore e zucchero filato rosa, e il mio animo stronzo che diceva "ma che cazz... non è così!!!"

a parte gli scherzi, queste one shot le adoro da impazzire, sono bellissime! spero scriverai ancora qualcosa dal punto di vista di Billy.
un bacio,
alla prossima!

Recensore Junior
02/06/17, ore 00:58

Non me lo ero proprio mai immaginato il loro primo incontro! E non poteva che essere un colpo di fulmine x Billy,mentre Ben... Bè lui ci ha messo un po di più :-p
Mi è piaciuta molto questa os,.. C'è tutta la dolcezza e la genuinità di Bil nella sua delicata eccentricità!
E Ben...mi è sempre piaciuto il Benjamin del college, ed è stato emozionante ritrovarlo in queste poche righe!

Un abbraccio... Alla prossima ;)

Recensore Veterano
01/06/17, ore 17:03

Ciao!!! Si quando ho letto che il capitolo era su Bylli mi sono data della sciocca per non aver pensato a questa cosa da chiederti XD
Devo ammettere che mi p piaciuto, è stato leggero e sembra proprio scritto dal biondo, cioè ci ho rivisto molto di lui... mentre i capitoli che parlano di Ben di solito sono un po' più "scuri" e "pesanti", qui traspare la spensierattezza e la semplicità di Bylli... mmh non so se è chiaro quello che voglio dire!
Poi beh il finale è merviglioso, il ragazzaccio che se ne va salutandolo con il suo sorriso sgembo e Bylli che cade definitivamente ai suoi piedi e sorridendo accetta quei sentimenti prepotenti che sente nascere, tipico di lui!
A presto e spero di leggere altro su di loro... mi mancano un po' ;)

Recensore Master
22/05/17, ore 14:30

Anzitutto grazie per aver condiviso questa tua storia allietando questa giornata un po' noiosa. Odiarti e perché? Hai scritto un qualcosa di bello e di reale. Chi non vive di ricordi? Ognuno di noi ha un ricordo che gli è rimasto nel cuore e nella mente. Io ho vissuto questi momenti due anni fa quando ho cambiato casa, quanti ricordi del passato, di storie finite e di storie mai cominciate, di amori dimenticati. Con questo racconto mi hai fatto rivivere il mio passato. Ed anche se il mio presente ha la sua storia bella e meravigliosa, il passato non lo si può mai dimenticare, e poi è proprio vero, il primo amore non lo si dimentica mai.
Brava come sempre, tante emozioni pulite che aprono il cuore.
Grazie davvero.
Un abbraccio a presto.

Recensore Junior
15/05/17, ore 02:08
Cap. 8:

Uff... Certo che Max ne ha fatte passare davvero di ogni a Chris!
Di sicuro non è stato una relazione semplice... Ma è qnd si riescono ad affrontare tutti i problemi,i litigi e le crisi, che riesci a capire quanto puro e profondo sia l'amore che unisce 2 persone... Ed è sicuramente così tra Chris e Max!
Grazie anche x questa OS...un po triste e malinconica, ma che ci racconta un nuovo piccolo pezzo del puzzle sull'amore tra il bel dottore e il dolce latino!
Ora vado a curiosare "You're fake"... A presto!

Recensore Veterano
13/05/17, ore 18:00
Cap. 8:

Ciao!!!! Mi è piaciuta un sacco questa sbirciata nel passato della coppia...
Il dolore di Chris per il "tradimento" e il suo modo di chiedere aiuto e comprensione a Max! Vabbè loro mi piacciono tanto e dopo questa OS apprezzo Chris molto di più... ci vuole fegato ad affrontare tutto pur di stare affianco al proprio amore!!!
Max è sempre stato un po' cieco di fronte alla sofferenza del compagno, non perché non gli interessa, ma semplicemente molto cose non le nota...
a presto!!!

Recensore Master
11/05/17, ore 14:52

Una OS bella e simpatica, e come le altre che ho letto, brioso.
E' sempre un piacere leggere i tuoi racconti e questo in modo particolare mi ha entusiasmato. E' troppo forte e le risate si sono sprecate, Che tipi. Questa Os me la sono veramente gustata.
I personaggi mi sono rimasti tutti simpatici e lo scherzo ben riuscito, il tutto molto bello.
Un abbraccio alla prossima
Francesco

Recensore Master
04/05/17, ore 13:49

Che devo dire, che ho trovato questa OS molto bella, delicata e stupenda.
Che ho letto questa storia tutta d'un soffio, e devo dire che mi è piaciuta un sacco.
Ho apprezzato molto le descrizioni e i dialoghi sono ben scritti, dinamici, puliti. Le scene facilmente idealizzabili perché descritte alla perfezione e ci si riesce ad immedesimare bene nei personaggi.
Davvero complimenti, una storia, molto, molto piacevole.
Un abbraccio.
Francesco

Recensore Junior
02/05/17, ore 01:26
Cap. 7:

Ohhh... Che bello vedere Chad in questa situazione!!
Comprendo le sue paure di non essere all'altezza,d'altronde non ha avuto un buon esempio da seguire. Ma x fortuna c'è il nostro Chris a fargli vedere tutto da un'altra prospettiva! E il fatto che ami così tanto Giordania (che lo chiamo papà... Tenerezza di un amorino), dovrebbe già fargli capire quanto diverso sia da Stevenson Senior! Sarà un ottimo padre...ne sono certa!!
E... La piccola "aliena" Jennifer sarà una bimba fortunata...riceverà un sacco di amore!
Max più agitato del padre è veramente da occhi a cuoricino...ancora una volta a sottolineare quanto profondo sia diventato il loro rapporto!
Ben e Bill... Incredibili! Ho rivisto in loro la spensieratezza di una volta... E la pazzia di farlo su un albero?? Ma come gli è venuto in mente??? ;-D
Quindi...a conti fatti... Tutto meraviglioso come sempre!
Grazie... E un abbraccio

Recensore Junior
01/05/17, ore 22:31
Cap. 7:

Oh mio dio, l'hai scritta davvero!!
È bellissima!! Quasi come l'immaginavo io! Ben e billy che vogliono consumare sull'albero sono un tocco di classe stupendo.
E Chad?? Quanto l'ho adorato?? Tantissimo!!
Sono davvero contento che tu l'abbia davvero scritta. E quando ho letto il nome Jennifer.. :)
Complimenti vivissimi
Un bacio!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]