Continuare a essere noi
di Vermilia Bohem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/17, ore 07:38

Bello davvero. Hai concluso nel migliore dei modi questo capitolo. Un finale che tutti i protagonisti desideravano. Quando finisce un racconto dispiace sempre perché, come in questo caso ti affezioni ai personaggi e non li vorresti lasciare più.
Max e Chris formano una bella coppia, e anche x se tra loro c'è stata qualche giornata triste, iml loro è un grande amore che durerà per sempre.
Ciao, un forte abbraccio.
Francesco

20/07/17, ore 22:56

Belli belli! Grazieee... Avevo proprio bisogno di sapere che anche il mio piccolo Aron ha trovato il suo posto nel mondo! Senza più dubbi né riserve... Il suo posto è accanto a David... E sembra che dopo circa 20 anni lo abbia capito!
Mi è puaciuto aver letto dal punto di vista di David, in effetti è stato poco presente in tutta la storia!
Quello che non ho colto è se nonostante tutto, l'amicizia con Max e gli altri sia continuata... Capisco le parole di David nei confronti di Max (anche se realmente lui non ha mai fatto del male ad Aron) ma spero che comunque siano riusciti tutti a mettersi il passato alle spalle,mantenendo un amicizia che ha sempre avuto il profumo di famiglia...

E ora... Bè direi che bisogna scrivere del loro matrimonio... Ti prego ti prego ti pregooooo!!!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 10:59 pm)

15/07/17, ore 14:10

Bellissimo!!! Chad è stata una vera rivelazione nel corso della storia... Abbiamo conosciuto pian piano questo personaggio, ed è incredibile quanto qualcuno possa cambiare ricevendo amore e sentendosi accettato, parte di qualcosa!
Perché Chad è questo che ha sempre cercato... Amore,rispetto e senso di famiglia! Quella famiglia che ha ritrovato con l'affetto dei suoi fratelli, ma soprattutto quella che si è costruito insieme alla dolcissima Lily... Che lo ha semplicemente accettato e amato x quello che è e x quello che è stato!
Leggere questo capitolo mi ha riempito il cuore di gioia x la loro storia appena iniziata, destinata a diventare qualcosa di meraviglioso!
Come sempre grazie... E alla prossima!

12/07/17, ore 10:13

U.U Chad...
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Sono convinto che Chad e Lily meritassero più spazio nella storia. Sono tra le mie coppie preferite (va beh che le adoro tutte, ma questo non conta)!
é tutto così profondo e intenso, senza essere pesante!
Questi due si sono rubati il cuore avvicenda, e lo hanno rubato anche a me. Ti ho già detto cosa penso dei rispettivi personaggi, non c'è bisogno che lo ripeta.
A questo punto mi aspetto di leggere del primo incontro tra Chad e Giordan (a proposito, mi è appena venuto in mente che Giordan e sua sorella si chiamano come, rispettivamente, la moglie e la figlia del caro dottor Cox... cosa assurda, eh??)

02/07/17, ore 08:35

Ciao!! Come lo scorso capitolo che parlava della storia dal punto di vista di Billy anche questo mi è piaciuto un sacco!
La parte trattata è molto piena di emozioni forti e queste arrivano tramite i pensieri turbolenti del ragazzo, anche se devo ammettere che la parte più bella è stata quando il ragazzo capisce cosa ha fatto e cosa sta perdendo...
È sempre interessante leggere qualcosa sui personaggi secondari, peccato che non ho idee per richieste interessanti XD
Forse mi piacerebbe vedere come reagisce Billy difronte a qualcuno che ci prova con lui quando Ben è lontano... sono proprio orribile con le idee XD

01/07/17, ore 14:14

Toccante.... Davvero! Ho trattenuto il magone dalla prima all'ultima parola.. Da quel "Io non ti amo” fino all'ultimo "Io ti amo”!
Hai descritto la sofferenza che Billy ha provato in modo così reale da immaginare la sensazione di leggerezza finale!
Il nostro piccolo biondino ha dovuto affrontare tante prove prima di riuscire ad entrare nel cuore del Benjamin adolescente!
Per fortuna ho la certezza che i nostri piccioncini ora sono insieme, felici e innamorati più che mai...
Grazie x aver raccontato anche questo episodio, che mi ero immaginato nella mia testa... Ma che grazie a te ha preso vita!

E se posso continuare con le richieste....
Ti ho sempre detto di voler vedere un Aron felice, che non guarda più al passato... Che ne dici di uno scorcio di felicità sulla vita di Aron e David??
Ti ringrazio già... Xkè so che soddisferai la mia richiesta :-*

30/06/17, ore 16:21

Mamma mia, rileggere di loro è sempre un colpo... povero Billy, quanto ha sofferto! È com'era stato superficiale all'epoca Benjamin, roba da prenderlo a schiaffi. Però in un certo senso, immaginavo il conflitto interiore di Billy, ma leggere delle emozioni che lo hanno spinto a compiere quel gesto è stato davvero... emozionante! Bravissima, come al solito. Loredana

P.s. Se accetti ancora le richieste, sai cosa mi piacerebbe sapere? Quando Benjamin lascia Billy, dopo la violenza subita, Billy non accetta alcuna spiegazione, giunge subito alla sua conclusione, senza dare motivo a Ben di spiegarsi. Ma dentro di lui, possibile che pensasse seriamente alla storia del tradimento? E poi ancora, quando si incontrano di nuovo, e Billy è insieme al.cugino, cosa ha pensato il biondino vedendo Benjamin in quelle pessime condizioni? Sarei curiosa di sapere quello che gli è passato c la testa... Io la butto lì... a presto, baci
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 04:23 pm)

20/06/17, ore 12:35

Nuuuuu! Io soffro, perchè per me sarebbero dei genitori perfetti, non so per quale motivo. Si capiva che Chris non avesse una grande passione, ma fino alla fine il mio cuore di panna e zucchero filato ha sperato che in una svolta da parte del super fico latino. Ma alla fine meglio non avere figli che essere genitori di merda perchè non si è in grado!
Aspetto la nuova su Billy (quanto lo adoro).
Un bacione!!

PS. non so per quale strana ragione, ma sento di aver bisogno di leggere di una riunione familiare quando Ben avrà 40 anni. Sono malato, lo so...

18/06/17, ore 18:50

Bè... Dalla nascita di Jennifer avevo intuito che gli "alieni" non erano proprio una passione del nostro dolce dolcissimo zuccherino latino! Ma Max già lo sapeva e a quanto pare nn l'ha presa poi così male! Bisogna saper trovare il lato positivo delle cose... E sembra che loro lo abbiano fatto!! :-D

Aspetto la prossima OS su Billy, che sì amo alla follia!!!
Un abbraccio

11/06/17, ore 15:40

Bella, bella, bella!!
Billy è un tenerone romanticone!
Non si aspetta proprio una sorpresa del genere dal suo Ben... Ma ha dovuto ricredersi! Anche se ricordo xfettamente l'ansia che ho avuto nel leggere la prima parte di quel capitolo, quando sembrava che Bil non volesse incontrare Ben (...panico e paura). Ora capisco cosa passava x la testolina bionda del mio pulcino Billy!

Ora se è ancora possibile fare richieste su OS....
Leggendo questa... Mi è venuto in mente quando Bil, era caduto nel baratro x colpa del rifiuto di Ben... Il primo incontro tra di loro dopo il fattaccio! Lo abbiamo vissuto dal pov di Ben... Ma cosa avrà pensato Billy di quel ragazzo che nn era in grado di dirgli nulla??
Spero che accetrerai la mia richiesta... Un bacione <3

10/06/17, ore 09:19

ommioddio!!! ok, leggere dei pensieri di Billy (che il mio telefono si ostina a scrivere Nilly e non ne capisco la ragione) mi piace tantissimo, perchè è così tenero e dolce che non puoi fare a meno di guardarlo come un cucciolo! Per quanto riguarda questa one shot in particolare, ti giuro che l'ho adorata. Mi sono sempre chiesto che cosa sia frullato nella testa di Billy in quel momento, il perchè di quella sua reazione. Mi è venuta nostalgia della storia, così sono andato a rileggere il capitolo 18 di essere noi. poi il 17, daccapo il 18, il 19 e il 20 :D ora ho voglia di rileggere tutta la saga ma ho degli esami da preparare.
brava, davvero brava a rovinare la sessione alla gente, complimenti!

05/06/17, ore 20:01

Ma quanto mi è piaciuto questo racconto, Scritto divinamente e pieno di emozioni.
Ho adorato questa OS dalla prima all'ultima parola. Lo sai che ad un certo punto mi hai fatto arrabbiare vedere scemare una bella coppia così unita e simpatica ni stava mettendo tristezza, ma la cosa bella che tutto so è risolto nel miglior modo possibile, ancora una volta l'amore ha trionfato.
Complimenti, questi due personaggi mi stanno appassionando.

02/06/17, ore 11:45

uh! che carino Billy e il suo colpo di fulmine!
è così strano e affascinante come l'amore si manifesti nelle sue forme più assurde e svariate.
Ben che si fa trovare a dormire alle tre di pomeriggio è il massimo: è proprio una cosa da lui, non c'è che dire. Billy è sempre stato dolcino. all'inizio andavo a ripercorrere nella memoria QUANDO MAI Billy e Ben siano stati compagni di stanza, perchè mi ricordavo una certa incazzatura da parte del coabitante di Ben per aver "sporcato" con le loro "porcate" il suo letto (intendo quando Billy perde la verginità sul letto del coinquilino di Ben, se ricordo bene). quindi tutta la parte iniziale è stata un misto tra la checca che alberga nel mio animo che lanciava coriandoli a forma di cuore e zucchero filato rosa, e il mio animo stronzo che diceva "ma che cazz... non è così!!!"

a parte gli scherzi, queste one shot le adoro da impazzire, sono bellissime! spero scriverai ancora qualcosa dal punto di vista di Billy.
un bacio,
alla prossima!

02/06/17, ore 00:58

Non me lo ero proprio mai immaginato il loro primo incontro! E non poteva che essere un colpo di fulmine x Billy,mentre Ben... Bè lui ci ha messo un po di più :-p
Mi è piaciuta molto questa os,.. C'è tutta la dolcezza e la genuinità di Bil nella sua delicata eccentricità!
E Ben...mi è sempre piaciuto il Benjamin del college, ed è stato emozionante ritrovarlo in queste poche righe!

Un abbraccio... Alla prossima ;)

01/06/17, ore 17:03

Ciao!!! Si quando ho letto che il capitolo era su Bylli mi sono data della sciocca per non aver pensato a questa cosa da chiederti XD
Devo ammettere che mi p piaciuto, è stato leggero e sembra proprio scritto dal biondo, cioè ci ho rivisto molto di lui... mentre i capitoli che parlano di Ben di solito sono un po' più "scuri" e "pesanti", qui traspare la spensierattezza e la semplicità di Bylli... mmh non so se è chiaro quello che voglio dire!
Poi beh il finale è merviglioso, il ragazzaccio che se ne va salutandolo con il suo sorriso sgembo e Bylli che cade definitivamente ai suoi piedi e sorridendo accetta quei sentimenti prepotenti che sente nascere, tipico di lui!
A presto e spero di leggere altro su di loro... mi mancano un po' ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]