Odi et Amo
di effie_

28/10/18, ore 00:04

Il titolo del capitolo è più che azzeccato, ma partiamo con ordine: il discorso di James è stato veramente toccante, bravo cerca di andare avanti e affronta tutto a testa alta, e purtroppo ha ragione: lui è l'ultimo Potter rimasto in circolazione e anche se definisce Sirius come fratello, lui è pur sempre un Black come sua madre, tocca a lui adesso essere l'uomo di casa, essere più maturo prendere decisioni giuste.
E non puoi capire quanto ho applaudito e urlato di felicità dopo che ha scaricato in maniera definitiva quella pazza stralunata della Evans e andando avanti con Rose, bravo, bravo, bravo 👏🏻, volta pagina e vai avanti, spero che sarai felice con Rose.
Mentre x la Evans, beh che ti aspettavi, stronza? Lo hai trattato di merda tutto il tempo, illudendolo di continuo e gli hai dato il colpo di grazia proprio mentre gli ammazzavano il padre, hai cantato la tua canzone, ora x favore sparisci dalla circolazione, è inutile che ti metti a guardare la sua foto e cerchi di capire come sta e xké nn torna a Hogwarts; come dovrebbe stare secondo te, no fatti questa seria domanda, che ti importa di lui, ormai l'hai fatto sentire ancora una merda dicendogli nuovamente che ti dava la nausea come dovrebbe stare, no chiedetelo te stessa no?
Ah, lasciamo perdere va, lasciamo perdere.
Quanto a Sirius, ok che hai combinato?
Ho proprio il presentimento che la figura nascosta fosse Marlene, e in tal caso Sirius pur mentendo a James ha fatto un buco nell'acqua dicendo così.
effie_, posso farti una domanda?
Ma quanto sei sadica nell'infierire così su James e Sirius, ma che ti hanno fatto di male?
Ah ah, no scherzi a parte, non ho mai letto fin'ora una storia così ricca di colpi di scena, e mi ha fatto piacere averla scoperta.

04/03/17, ore 09:24

Ciao!!!
Ho letto la tua storia ed è davvero bellissima!!!
Scrivi davvero molto bene e aggiorni anche molto in fretta!
Davvero complimenti....

Un saluto,