Sextopia
di Plando

22/05/19, ore 21:29

dunque ho trovato x caso qst os&l'idea è senza ombra di dubbio particolare poi di errori nel testo non ne ho visti!tuttavia non capisco perchè hai messo au vuol dire universo alternativo ma coppia a parte non è così visto che le au trattano le storie con tempi storici e/o aree geografici completamente diversi dal canon qui nn accade visto che il contesto è sempre la zootropolis del film(quindi1mondo dove esistono vari animali antropomorfi ma nn l'uomo)inoltre i personaggi fanno sempre i polizziotti quindi perchè hai messo la nota au anzichè what if?a parte questo povera judy che sorte infame le è capitata qui,stavo male io per lei,ora è vero bogo nel classico è tanto burbero al inizio ma alla fine in fondo è un pezzo di pane mentre qui è proprio uno stronzo&bastardo!

18/01/18, ore 22:09

Plando!!!
Ma cosa cavolo ho appena letto?!? Ah ah ah!

D'accordo che hai seguito molto bene quelli che sono i personaggi e i loro comportamenti....ma arrivare a scrivere questo...dai...

A parte gli scherzi,tralasciando l'improbabile coppia,dopotutto,la tua storia racconta un fondo di verità della vita reale...
Cosa non si farebbe per conservare quel poco lavoro che ci siamo sudati giorno dopo giorno?

Se ne potrebbero dire tante ma...mi limito a questo.
Gli animali del film si comportano come esseri umani e quindi ne ereditano i pregi e i difetti.
E francamente,dopo un altro tuo racconto,non mi aspettavo un testo del genere :)

Ad ogni modo,complimenti per l'originalità
Saluti

Enzo

10/01/18, ore 20:43

Oh, Gesù!
Una posizione migliore in cambio di una scopata con il capo? Mi ricorda tanto "il diario di Bridget Jones"...okay, tutto mi sarei aspettata, tranne che Judy cedesse alle avances sessuali di Bogo per un caso migliore...mi sa tanto di ricatto questo.
Ma nonostante ciò...carina come storia.
Ciao
Chiara

16/06/17, ore 14:06

Bè, dopo quella di Redferne non pensavo di vedere ancora una cosa del genere, a questo punto manca solo che qualcuno scriva di un giro di prostituzione di sole conigliette e siamo a posto, comunque nonostante sia ooc mi è piaciuta. Non credo sia necessario il genere erotico, e nemmeno lime, nonostante si capisca fin troppo bene cosa succede nell'ufficio non hai messo nessuna descrizione, se non il fatto che Judy è nuda
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 02:17 pm)

14/03/17, ore 17:05

Questa storia è geniale.
Era una cosa che volevo portare anche io, ma non ne avevo il coraggio.
Bellissima storia... o meglio bellissima idea, averesti potuto premere anche un po' di più sull'acceleratore, ma anche così o forse proprio così come l'hai scritta va bene.
Alla prossima lettura...e aspettati a questo punto una mia storia di questo genere.

09/03/17, ore 01:23

*prima di leggere*
Cos'è quello? Rating arancione. Erotico? Ma salve bella storia come stai? Devo leggerti ora.
*dopo la lettura*
Ok. Dimmi plando. Hai bisogno di una qualche ambulanza? Te la chiamo io. Come fai ad avere queste idee?

Aspe. Per caso è una spiegazione del mondo del lavoro ai tempi nostri? Aaaaaah adesso si spiega tutto. Ero lì per denunciarti ma ci ho ripensato. Sei bravo nello scrivere continua cosi.

Adesso vado a farmi rinchiudere in una cella di contenimento.

Ciao.

06/03/17, ore 16:22

Ehi Plandoo!
Nonostante questa storia l'abbia letta ieri, ho temporeggiato nel recensirla e non chiedermi il motivo perché non lo so nemmeno io.
Ammetto che all'inizio avevo qualche sospetto ma poi mi sono detta "Ma no, Plando non farebbe mai una cosa del genere" e invece lo hai fatto xD Tranquillo, quando Francine ha fatto il paragone di Bogo gay con i conigli carnivori sono scoppiata a ridere :'D In effetti il ragionamento di Judy aveva il suo senso, dopotutto.
Perché "riuscirà a leggere senza vomitare"? E' carina dai, a me è piaciuta nonostante non shippi granché Bogo e Judy *fa gli occhi dolci a Nick*
Spero di leggere presto un'altra tua fantastica storia! ♥

-Mizuki-

05/03/17, ore 14:33

Tirando in ballo il "beneamato" sindaco Lionheart di un mio precedente racconto, e' bello vedere su quali nobili e puri criteri si basino coloro che sono chiamati a gestire gli enti al servizio di noi cittadini (e contribuenti), per la selezione del personale...e poi dicono che la meritocrazia non esiste!!
Scherzi a parte, e' tutto drammaticamente reale, purtroppo. La cosa peggiore e la rassegnazione mista ad ammirazione ed invidia della gente, quando beccano il "pezzo grosso" di turno in qualche scandalo...senti dire: " E CHE SARA' MAI! BEATO LUI, ALMENO SE LA GODE."
Magra consolazione, poter annegare tra escort e fiumi di sostanze illecite...forse, per cinque minuti, riescono a dimenticare il disprezzo che nutrono per se' stessi e la loro vita miserabile. Prima di invidiarli, ricordiamoci che e' gente che si e' VENDUTA L'ANIMA. Solo cosi' riescono a non sputarsi in faccia da soli quando passano davanti ad uno specchio.
Ok, fine della nota polemica.
Devo dire che il racconto mi ha davvero spiazzato...ma anche divertito, e parecchio. Se non erro, all'inizio nel genere di appartenenza avevi messo anche horror, e mi chiedevo che c'entrasse...poi, quando ho visto come terminava, ho capito. Povera Judy, non oso immaginare che e' accaduto li' dentro, nell'ufficio...probabilmente un incrocio tra ALIEN e LE NUOVE AVVENTURE DI ROCCO...e poi, "ripulire le prove"...considerando la stazza di Bogo, occorrevano minimo un paio di Caterpillar!!
Certo che le conigliette hanno davvero mercato, negli ultimi tempi...se a qualcuno viene in mente di aprire un giro di lusso a Zootropolis, c'e' da far soldi a palate. Gia' me li vedo, i titoli sui giornali...INCHIESTA SCOOP! ALLA SCOPERTA DELLA TRATTA DELLE SGRANOCCHIA-CAROTE...
Ok, tutte queste battutacce da caserma per farti capire che mi hai regalato delle sane ghignate, vicenda assurda a parte.
Mi congratulo perche' hai comunque trattato una coppia alquanto improbabile (c'e' chi ce li vede, insieme...io non ci riesco proprio, con tutta la buona volonta'. Vedo piu' un rapporto in stile padre-figlia, e tra l'altro ci sto lavorando su, ma per il momento non mi sbilancio. Ne riparliamo piu' avanti.). E' stata una scelta piuttosto ardita ma il risultato si e' rivelato ottimo e spassoso.
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 02:34 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 04:21 pm)

04/03/17, ore 19:13

Letta. Francamente parlando...non sono un amante delle storie erotiche. Tuttavia è una storia realistica in alcuni casi, dove per fare carriera bisogna sporcarsi le mani. Sono presenti pochi errori di battitura: uno di questi è "ausigliare", che si dovrebbe dire, invece, "ausiliare". Naturalmente dico soltanto "povera Judy", ma penso che avrebbe potuto mantenere un po' più di Dignità e pensare a un altro modo per diventare un vero agente ed avere un incarico degno di nota.