Glance
di nymeria___

10/01/18, ore 16:59

Wow quanta intensità in uno sguardo!
Mi sono avvicinata a questa serie tv da pochissimo e Even e Isak sono diventati i miei preferiti! C’e Amore, devozione, passione e tenerezza tra i due! Nonostante i problemi, nonostante le insicurezze si sono trovati e salvati a vicenda! Sto letteralmente divorando tutte le ff su di loro questa è veramente bella!

27/06/17, ore 16:20

Hey!
Questa one shot è davvero molto molto tenera, sei riuscita a cogliere con le parole tutta la magia che Tarjei e Henrik sono riusciti a creare tramite la loro straordinaria recitazione. Tutto il fluff di questa storia è proprio ciò che sicuramente passa nelle menti dei due quando i loro sguardi si incrociano, e leggendo non ho potuto fare a meno di sorridere. E' davvero una storia bellissima, scritta alla perfezione, senza errori di grammatica - anche se potrebbero essermi sfuggiti, dato che la lettura mi ha totalmente rapito. Insomma, mi è piaciuta un sacco e finisce dritta dritta nelle preferite! Davvero complimenti!
Un bacio,
Martina

07/06/17, ore 22:19

Wow.
Davvero, non ho parole per descrivere questa OS.
È veramente perfetta: i personaggi , la situazione... sembra di avere davanti una nuova scena della serie (in effetti non sarebbe male se girassero una scena simile).
Quello che mi piace di più delle storie d'amore, in generale, sono le scene quotidiane, proprio come questa, più che le scene intime.
Ancora complimenti, sicuramente la metterò tra le preferite :)

24/03/17, ore 00:35

Sto qui a fissare questa pagina virtuale e mi chiedo, no davvero me lo sto domandando, perché qui non siano imperversati i commenti più disparati. Io potrei scrivere più di un rotolo di pergamena su quanto mi sia piaciuta questa One Shot, e l'unica cosa che mi fa storcere il naso è proprio il fatto che si tratti di una One Shot e che non avrò altro da leggere e su cui fangirlare come una pazza, perché sì sono davvero andata fuori di testa per questa ship e questa fanfiction.
E' stato davvero bello anche come hai reso gli altri personaggi, mi sembrava proprio di vedere quelli che ho sempre visto nella serie.. Eva era Eva, non una copia di quella Eva che siamo abituati a vedere, così come Noora, Sana, Madhi.. insomma tutti.
Davvero complimenti.
La rileggerò spesso.