Manuale su come (NON) salvare la Terra
di Yusaki

27/03/17, ore 20:21

Tutto questo è assolutamente meraviglioso e ti farei una statua se avessi le modalità per farla, ma al momento sono sprovvisto sia di pongo che di lego, spero che mi perdonerai.
Ho letto tutti e quattro i capitoli ieri sera alle 11 e grazie a Dio erano solo quattro, altrimenti sarei rimasto a leggere almeno fino alle 2 e sarei arrivato tardi a scuola, ma dubito che me ne sarei pentito.
Adoro tutti i personaggi, anche se sono apparsi poco; adoro Mothman, poverino, e Augustus e persino Julius, benché mi dia l'impressione di essere uno stronzetto niente male.
Ma adoro anche Terzo Otto. Dèi, se lo adoro.
E anche Yume. E i cavalieri. E boh, facciamo che adoro anche te così siamo a posto.
Non so in che altro modo commentare, mi rimangono solo gli strilli supersonici da pterodattilo, ma non mi va di deformare la pagina. È scortese.
Comunque 17/10, continua così e io ti seguo dall'ombra attendendo come un orrore lovecraftiano attende che le stelle siano nella giusta posizione per invadere il mondo e distruggere la realtà così come la conosciamo e la sanità mentale di tutti i suoi occupanti.
Che la voglia di scrivere non ti abbandoni mai!
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 05:59 pm)

05/03/17, ore 18:56

Sei riuscito ad incuriosirmi, l'introduzione mi ha fatto subito pensare a uno stile "guida intergalattica per autostoppisti" e devo dire che il tono del primo capitolo non delude. Non male l'inizio con un uomo falena in crisi di utilità ma ancora meglio l'idea di un MIB in giro in bicicletta! Solo un dubbio,durante l'incontro tra Augustus e Michel parli di strada senza sfondo errore di battitura o sono io che non capisco cosa vuoi dire?