WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

06/10/21, ore 09:52

Eccomi ad un'altro capitolo.

Qui vediamo Ulysses che ha fatto un grosso errore anche solo a pensare di poter trasformare Leona nella sua arma personale. Visto che la protagonista ha messo le cose in chiaro e ha costretto i Boia Tagliagole ad andarsene,
anche se secondo me avrebbero fatto meglio a farlo visto che O'neil era sul piede di guerra con loro. Non dico che la visione del Trent sul fatto che Leona non sia un'eroina non sia sbagliata, certo vuole difendere i deboli
ma di certo non si comporta da tale. Direi che la tua visione di una persona che vuole difendere i suoi amici fino alla fine è azzeccata per lei.
Poi scopriamo anche il passato di Kael e sul perchè non si fida degli altri, ma alla fine mi sembra uno che sogno l'avventura e questo suo tratta mi piace, nonostante non si capisca cosa pensi e questo lo rende ancora più affascinante per me.
Qindi Alphard è ritornato adulto, ci ha messo davvero poco a ricrescere se viene distrutto è un pò inquetante come cosa, ma anche forte allo stesso tempo. Quindi la Brigata sta pensando di lasciare la città? avrebbe sensi
farlo finchè non si calmino le acque e poi rtornare per regolare i conti.
O'neil sembra preoccupato, da come è tornato il suo subordinato senza aver portato a temrine la sua missione dire che è piuttosto comprensibile, ma il suo istinto di soldato ha ragione, di certo ha scelto proprio gli avversari
sbagliati, ma vedremo cosa succederà dato che ha ancora Hannibal come asso nella manica.

Ottimo capitolo ben descritto Ghost, ora bisognerà solo vedere che cosa succederà visto che ho come l'impressione che siamo quasi alla fine o almeno a oltre metà dell storia.
A presto.

17/03/17, ore 08:47

Ci ho messo un po', ma sono finalmente riuscita a leggere tutti i capitoli fino qui e d'ora in poi ti seguirò passo passo!^^
Da dove comincio... innanzitutto scrivi molto bene, ma questo credo di avertelo già detto quando ho recensito la OS (se non l'ho fatto, lo dico qui, altrimenti lo ribadisco^^). Le ambientazioni sono molto originali e interessanti, mi piace la cura che metti nel ricercare ogni termine e ogni particolare. Il personaggio che mi piace di più fin qui è Leona, una donna veramente di carattere, ma anche Kael è un personaggio interessante. Mi hai intrigata tantissimo con questo Leuw, il super cattivissimo! Non vedo l'ora di vederlo all'opera ;)
Alla prossima
Eilan

14/03/17, ore 13:59

Finito il capitolo, mi sono finalmente portata in pari, e ne sono contenta: adesso potrò seguire la tua storia agevolmente aggiornamento per aggiornamento! ^^
Devo dire che questa storia migliora di capitolo in capitolo. Mi piacciono tantissimo le parti d'azione - sai come scrivo, quindi sai anche che le adoro da leggere e da scrivere soprattutto - ma è nei capitoli come questi che i personaggi danno il meglio di sè e si può scoprire se dietro di loro c'è il nulla oppure un background elaborato e meditato. In questo caso, ovviamente c'è. Leona e Kael comunque sono tra i miei personaggi preferiti, ho amato il fatto che Leona sia andata là, da vera "smargiassa" a dichiarare che sapeva tutto e che Ulysses si doveva togliere dalle scatole...e credo proprio che il tipo si sia preso una paura tale che i Boia Tagliagole possono uscirsene a testa bassa e coda tra le gambe dai giochi.
Adesso sì che è arrivato il momento di passare al contrattacco. Credo a tutto quello che ha spiegato Leona: lei ucciderà Adolf O'Neill, o almeno ci proverà, sopravvivendo o morendo nel tentativo. E tutti i suoi hanno avuto modo, come Kael, di accettarla e apprezzarla come Leader del gruppo, e quindi la seguiranno - ormai sono certa che Kael non la tradirà, anche dopo il flashback che hai descritto.
Per quanto riguarda Leuw, il licantropo, è una figura che mi affascina non poco, e di buon diritto si è aggiudicato il titolo di "vero villain della storia". Vedremo che cosa deciderà di fare adesso, sono curiosa!
_morgengabe