Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

Ahahahahah, ma oddio, ahahahahah!!!
Scusa per il ritardo Tora, ma tanto ormai lo sai che prima o poi da te passo sempre!
Grande davvero questa canzone, hai reso perfettamente quei featuring puramente a caso che ultimamente si stanno diffondendo tra i cantanti maschi italiani e le cantanti femmine straniere, ormai sembra un obbligo fare una canzone del genere per il proprio repertorio! :D
Le parti in inglese soprattutto mi hanno fatto schiattare, ERANO A CASO, non avevano nessuna attinenza con il resto della canzone e per questo erano grandiosi! Beh, ti stai cimentando a comporre pure in altre lingue, eh? Cosa mi combini? E com'è che ci riesci benissimo? Mi sento presa in giro, la mia vita è inutile, non posso competere con il tuo genio :'P
Grazie per avermi deliziato con un altro tuo fantastico testo e continua così! :3
Ci becchiamo prossimamente spero, sono proprio curiosa di vedere cosa porterai fuori ora!!! ♥

"in spiaggia, spiaggiato, col cetaceo eccitato" questa mi è piaciuta XD ahahahah!!
Oddio, poi quando hai fatto dire Welcome Home Sanitarium alla tizia straniera, ahahahahah, a caso questa proprio XD
E in effetti... che testo serio poteva nascere da un'accoppiata del genere? Anzi, che dico... accoppiata? Da una threesome del genere?
Che poi alla fine questi due ci sono rimasti male perché la tizia è scappata via da loro, vedendo che non erano propensi a mostrare il loro lato omosessuale XDDD ahahahahahah!!!!
Poi quando è entrata in trip e ha cominciato a sparare a zero sono morta... ahahahahah! Per non parlare delle special guests, che in un brano del genere non possono mancare XD
Complimenti, anche oggi mi hai fatto fare due risate, grazie ^^
Alla prossima :)