Candore
di RobynODriscoll

23/03/17, ore 17:38

O mio dio.
Ok prima cosa scusami tantissimo volevo recensire anche il capitolo prima ma sono una persona orribile e ho rimandato finché non è uscito questo. Mi dispiace moltissimo, perdonami...

E visto che ora sono qui vorrei parlare di entrambi i capitoli.
Sto cercando più di quel che potresti pensare di capirci qualcosa in questo casino. Vedo che le cose si intrecciano fra loro ma non capisco come.
Non so nemmeno se pensare a quell'albero come all'anima buona della madre della miko o di un semplice spirito fuori di testa che ci sta prendendo tutti per i fondelli.
Il capitolo prima mi ha davvero rattristita e allo stesso tempo divisa. Perché da una parte capisco benissimo l'ira di Hisao, la figlia era così dolce e sembrava assolutamente innocente, perché ucciderla?
Però allo stesso tempo questo ciliegio è qualcuno di molto importante e buono, o forse qualcuno che era buono.

Come vedi sono confusa e non so da che parte mettermi .-.
Ma va bene così, va bene così, siamo solo all'inizio e io ormai sono completamente dentro questa storia.
Diventa sempre più particolare man mano che andiamo avanti~

Per concludere permettimi di sfogare una cosa... EITO COSA DIAMINE STAI FACENDO?????? Perché? Perché farti Chiyo e complicare ancor di più tutta la faccenda??
Pensavo le avrebbe chiesto qualcosa che avrebbero parlato ma davvero non mi aspettavo che succedesse questo. Certo l'atmosfera che si era creata lo faceva pensare ma, diamine... voglio vedere ora come andrà a finire questa cosa.

Aspetto con curiosità e pazienza il prossimo cap~

Holy

17/03/17, ore 09:44

Ok, sto diventando sempre più curiosa. Inizio ad avere alcune teorie senza troppo senso ancora ma è normale per ora.
Sono confusa e persa ma anche questo è nella norma.
In fondo se avessi capito tutto voleva dire che c'era un problema XD
La storia mi appassiona sempre di più e leggerla è sempre un grandissimo piacere.
Continua a sorprendermi che io sia l'unica a recensire perché è semplicemente stupenda e molto, molto originale.
Comunque, questo capitolo mi ha molto colpito. Tutta questa storia di Hisao mi ha sorpreso abbastanza, e mi ritrovo quasi messa sotto accusa perché sono sicura che io avrei fatto la stessa cosa.
Quindi ancora di più appoggio le ultima parole di Eito, avrei capito se il "ciliegio" si fosse preso la sua vita ma tutte quelle della sua famiglia...
E che cosa centra lui in tutta questa storia?
Mi nascono sempre più domande e non vedo l'ora di leggere altro per sapere di più.
Mi hai completamente trascinato nella storia quindi vedi di prendertene la responsabilità e continua XD
Scherzo, aggiorna e scrivi con i tuoi tempi, solo così sono sicura che darai il tuo meglio~
Aspetto pazientemene di poter leggere altro,
Holy

12/03/17, ore 19:25

Appena ho letto le prime righe di questa storia non potevo credere che non avesse ancora nessuna recensione.
Davvero, dove hanno gli occhi tutti?
Ho amato fin dai primi versi il modo in cui hai scritto, ma non è solo il tuo stile che mi piace; il modo in cui dici le cose, per esempio, lo trovo geniale. In oltre l'attenzione che dai a ogni dettaglio della storia e della cultura Giapponese è tremendamente piacevole, porta il lettore ad entrare in questo mondo dall'atmosfera magnifica; o almeno questo è stato l'effetto che ha fatto a me.
La storia mi sta appassionando da morire, l'alone di mistero intorno a tutti i personaggi è meraviglioso.
Il ciliegio poi è semplicemente stupendo, con questa sua presenza negativa, eppure non del tutto.

In conclusione, ho adorato la tua storia e va subito fra i preferiti, insieme all'autrice.

Mi dispiace, ma credo proprio mi vedrai più spesso a recensirti d'ora in poi.
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo,
Holy.