Rise of the Brave Tangled Dragons
di ElfaNike

05/03/17, ore 17:37

Eccomi qui per il capitolo successivo. Bello bello, ormai credo di andare abbastanza sul sicuro con te. So insomma cosa aspettarmi e conosco ormai il tuo stile. Quindi si la rimpatriata č avvenuta, anche se la leggera chicca č data dal fatto che i tre non conoscano Jack, non sappiano il suo nome e di conseguenza non possano vederlo. E Flynn? Lo hai citato nella frase introduttiva, ma qui sembra che non ci sia/sarį. Lo ammetto, soffro un peletto per la non considerazione che si fa di quel personaggio a parer mio decisamente ben caratterizzato, dotato di carisma e di una maturazione che per un film Disney sono impressionanti. Ma non perdiamoci in brodo di giuggiole, qui č Jack il cavaliere di Rapunzel e la scelta dell'autrice non si discute mai u.u
Quindi, ammetto che sono sorpresa! Non mi aspettavo affatto che Merida ed Hiccup si ritrovassero con Rapunzel in un momento simile, io trovo il tuo modo di fondere i film strategicamente adeguato e piś che appropriato. Ora c'é da chiedersi, quali peripezie future segneranno i nostri protagonisti? Flynn ci sarą e se sģ, in che vesti -non dirmi che č il solito cattivone stereotipato che ho trovato in altre storie T-T davvero non capisco-. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai hai capito. La storia l'ho cominciata e non la lascio. Mi raccomando mantieni sempre questo tono intrigante. I capitoli scorrono meravigliosamente, sai catturare la curiositą e l'attenzione. Alla next!
-Teony