For love. Only for love
di Lady Lara

16/03/17, ore 12:49

Temevi che mi fossi persa per strada eh, e invece no u.u sono qui...con i miei tempi ma sono qui xD
Ma tanta roba anche qui!!! Il problema dei capitoli lunghi è che poi quando recensisco ho paura di perdermi qualcosa per strada xD ma proverò a non dimenticarmi nulla
Allora, intanto Alleluia!!! Il bello addormentato si è svegliato :') ce ne ha fatte patire di pene prima di questo risveglio. Ad una certa ho temuto che davvero me lo avresti fatto morire .-. ma conoscendoti sapevo che non sarebbe successo xD Ho trovato molto bella la parte nella mente di Killian, con lui che rivede se stesso del passato insieme a Gwyneth e con in suoi genitori. Si molto bella. Ho apprezzato anche come tu abbia inserito la simbologia del cigno ancora una volta, e lo hai fatto molto bene, si sente tutta la straziante angoscia di Emma nel temere di perdere Killian. E il suo canto alla fine lo ha salvato. Molto bello e toccante.
Cioè di tutto il capitolo mi è rimasto più impresso il povero Finny, ma povero ragazzo, me lo sono immaginata come una specie di Joker. Davvero triste, ma spero vivamente che possa aiutare il piccolo Henry. Poi sbaglio o ho capito che le voci del regno insinuano che Emma aspetti un figlio da Neal?!!? Cerchiamo di chiarire tutti i punti al più presto va xD
Altra cosa che non so quanto importante si rivelerà è Belle e quel libro. Immagino ci sarà un risvolto anche per quello.
Ma la bomba finale è un'altra. E ti giuro che ho intenzione di disegnare un albero genealogico perché altrimenti rischio di impazzire...Morgana e Evan hanno avuto un figlio?!!?!??!?! Cioè ma cosa?!?!? Ora sto cercando di capire se il discendente lo abbiamo già visto o cosa ma ti giuro che mi complichi lo stato mentale e funzionale del cervello cara Lara xD E abbiamo anche visto la genesi della daga. Mi dispiace per quel povero figlio T.T mammamia
Cara Lara è sempre un arrovellamento di cervello con la tua ff ma è un bene fidati, aiuti a tenerlo in allenamento u.u
Alla prossima!!!!
Gio

07/03/17, ore 09:21

bellissimo capitolo bravissima come sempre, anche io ti ringrazio per aver salvato killian,anche se pubblichi i capitoli un pò alla volta quando lo fai lo fai con il botto e questo è uno spettacolo

07/03/17, ore 01:37

Ciao! Intanto GRAZIE, hai salvato Killian e ti adoro *_* Ero quasi convinta che ci avresti fatti soffrire alla fine, e invece il nostro capitano si è ripreso!
Ok, adesso però andiamo con ordine... e poi ci torno ovviamente!
Emma ha davvero dato di matto, ma come biasimarla? Aveva ancora il terrore di perdere Killian, e adesso ha saputo che a Henry potrebbe andare molto peggio del previsto... Fra Benny ha ragione, non deve perdere la speranza, ma in un momento del genere non è facile!
Adesso lei deve riposarsi, e così può anche stare accanto a Killian e vegliare su di lui...
Jeff è bravo sicuramente, ma è conciato troppo male per il momento... e Eddy è stata sicuramente un'ottima scelta, è sicuramente all'altezza del compito! Tra l'altro lui e Anny sono sempre molto teneri... e maledetto il boato che li ha interrotti ahahaha
Povero Finny comunque, mette i brividi solo pensare cos'ha passato... quella brutta cicatrice l'ha salvato! Spero proprio che a Henry non tocchi nulla di tutto ciò... lui per fortuna è speranzoso, e fa bene, riusciranno a riaverlo con loro sano e salvo!
Allora, quando Emma se n'è uscita con "Killian è morto", mi hai davvero fatto prendere un colpo. Per un attimo ci ho creduto. Poi Fra Benny ha salvato di nuovo la situazione, devono proprio farlo santo quell'uomo!
Ho amato la parte di ciò che succede nella mente di Killian... i suoi genitori l'hanno aiutato a trovare la via di casa, che è la sua Emma! E poi si è svegliato! E' stata una scena tenera e commovente, e Emma per poco non lo ammazzava per la felicità! Sono contenta di vederli finalmente riuniti, vivi e vegeti! Era ora, dopo tutte le disgrazie che hanno dovuto passare! Ora lui deve pensare a riprendersi... e devono recuperare loro! Mi fido di Eddy ma immagino che anche loro entreranno in gioco... oppure no? Sono davvero curiosa... e contenta che ancora non sia finita la storia!
Domani vado a leggere e recensire anche l'altra fanfiction ovviamente, lo farei ora ma sono stanchissima... 2 ore di palestra oggi!
Un abbraccio e a presto :*

06/03/17, ore 20:47

Eccomi pronta a recensire questo capitolo molto toccante *-* Killian si è svegliato per fortuna, aiutato dalla loro canzone cantata da Emma *_* molto emozionante "l'incontro" con i suoi genitori che gli hanno indicato amorevolmente la strada per tornare dal suo unico vero amore *_* *_* mi sono sciolta *_*
Adesso resta da salvare il piccolo Henry!!!!Assolutamente!!! Mi aspetto una fine peggiore per Barbasxxxxo!!!!!! Ha molto da pagare <.<
Intanto vedo nel povero Finny un alleato, almeno, lo spero.
Dolce è stato anche la separazione tra Eddy e la sua amata *_* A proposito, apro parentesi, mi aspetto tutta la descrizione del loro matrimonio*_* lo farai vero??? Dimmi di si *___*
OK cara siamo quasi agli sgoccioli di questa storia che ormai mi ha rapito il cuore, lo sai *_* Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!!!!!!!!
Un abbraccio!!!