Timidezza
di kamy

04/08/19, ore 02:19

Onestamente?
Mi piace, davvero.
Prima di tutto amo questa ship e stavo scorrendo come una disperata per cercare qualcosa su di loro. Essendo una serie vecchia, non viene apprezzata come dovrebbe. Comunque anche se molto breve l'ho apprezzata davvero perchè ci sono quelle poche parole e frasi che esprimono esattamente I loro sentimenti. E vedere questa versione di Kokoda con una timida Nozomi... se mai te ne venisse voglia, scrivi qualcos'altro su di loro ed io lo leggerò di sicuro 😀
A presto,
HunnyBees

10/05/17, ore 17:59

Io invece l'ho trovata molto dolce e significativa; il lato sensuale di Kokoda mi è piaciuto e la timidezza di Nozomi ci stava, dopotutto lei è molto più piccola e ovviamente non è sempre semplice concedersi per la prima volta al proprio ragazzo. Quindi sì, apprezzo che tu abbia scritto una cosa su di loro anche se molto piccola.

#Love

08/04/17, ore 17:02

Ciao Kamy.
Una drabble molto dolce e che, con poche parole, sa relagare un batticuore. Kokoda versione seduttore è un evento che abbiamo, almeno io, atteso per tutta la seria, anche se inutilmente. Per cui ho apprezzato la tua drabble. ^^
Li inserirò nella mia interattiva, dato che sono tra le mie coppie cure preferite, e mi fa sempre piacere che qualcuno si ricordi che loro non sono solo una coppia di... ragazzini. (?)
Un saluto.

Scarlett Sakura.

08/03/17, ore 11:20

«Possiamo aspettare,» dice Kokoda. Sfioriamogli le labbra in maniera seducente, fa ancora Kokoda, dimostrando una coerenza incredibile.
Ehilà kamy! Qui _Alcor, che è sempre felice di leggere qualcosa di nuovo. Non ho un ottimo feeling con le magnifiche cinque sei, ma fortunatamente noto che hai inserito OOC tra le note, quindi non mi preoccuperò di quanto questi ragazzi rispecchino i loro caratteri originali.
Le drabble sono difficili, su questo non ci piove, condensare in cento parole circa quello che si deve dire, rendendolo anche significativo è complesso e stimo molto chi ci prova. Se devo essere sincera, in sé questo piccolo frammento di vita mi lascia un po’ indifferente, l’unico sentimento che mi ha realmente scatenato è lo sghignazzare vario per la coerenza di Kokoda.
Nel complesso, è difficile recensire perché non trovo nulla in particolare da dire.  Che dire, quindi? Tirando le somme è un piccolo, bel momento, ma poco significativo – almeno personalmente.
È un discreto lavoro.
See ya.
_Alcor

06/03/17, ore 13:30

ahahah!!! li adoro!!! nozomi è molto bambina e kodoka un vero cavaliere!!! mi sono sempre chiesta come funzioni tra loro quando lui è uno scoiattolo...