Lottare
di esserre93

09/03/17, ore 23:30

Ciao Esserre93 complimenti questa tua storia mi ha incuriosito fin dal primo capitolo.
La lettura è scorrevole non stanca i vari dialoghi sono tutti ben costruiti ma, soprattutto le caratteristiche dei personaggi sono rimaste intatte così come erano nella serie tv.
Arizona è la solita cambia idea ogni tre per due mentre Callie, riesce a cadere sempre in piedi.
Sappiamo perfettamente che Callie è sempre stata la più forte tra le due ossia, quella che tiene in mano le redini del rapporto.
In questo sesto capitolo e ultimo capitolo Arizona, ha preso una decisione definitiva dopo aver passato un periodo di confusine totale ha capito che Callie è la donna della sua vita.
Personalmente per quanto riguarda il tradimento di Arizona, penso che nulla possa giustificarlo nemmeno la perdita di un'arto e tutte le conseguenze che questo cimporta.
Nella vita reale difficilmente un tradimento viene perdonato ciò avviene rarissimamente, solo quando siamo davanti ad un amore vero quello che spesso viene deifinito amore con la A maiuscola.
Entrambe hanno commesso errori più o meno gravi, che hanno portato inevitabilmente alla fine del loro matrimonio questi errori, possiamo dividerli equamente al cinquanta e cinquanta.
Almeno qui in questa tua breve storia abbiamo avuto una sorta di lieto fine che possimo considerare un punto di partenza perchè entrambe possano impegnarsi e senza bruciare le tappe ricostruire il loro rapporto.
Alla prossima storia.
Xena85
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 11:58 pm)