Pet
di Sigyn_Buffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/06/21, ore 23:11

Bella. Bellissima. Mi mancherà, sono contenta di averla letta, grazie Kasumi per averla tradotta!! Originale, intrigante, a suo modo molto verosimile. Rara.

14/05/21, ore 14:07

E stata una storia meravigliosa e nn poteva finire in un modo migliore. Ci tenevo tanto perche e stata la prima storia che ho cominciato a leggere su questo sito.

Grazie di cuore a te kasumi che con tanta fatica e tanta pazienza. Hai finito di tradure anche questa bellissima storia. E un ringraziamento anche a tutti quelli che ti hanno aiutata come ringrazio la autrice per averla scritta. 😀😉😁

29/04/21, ore 01:44

Bellissimo capitolo! Spike che deve rivivere il tormento della colpe, ma anche poi tutte i cambiamenti positivi avuto grazie a Sarah, grazie a Buffy. Già mi piace così come finale, ma sono curiosissima a questo punto dell'ultimo capitolo. Ho letto che non tradurrai più, mi spiace! Sei bravissima e scegli storie stupende. Grazie comunque per quello che hai fatto!

27/04/21, ore 13:32

Wow che capitolo super intenso e che spiega finalmente come si sono sentiti entrambi dopo che buffy /sarà è morta nel passato!!!!! Ormai siamo alla fine chissà come sarà l'ultimo capitolo di questa storia stupenda quanto intensa!!!!!

25/04/21, ore 22:53

Ciao kasumi nn ho parole in questo capitolo cera davvero di tutto. Mi e piaciuto tantissimo. Mi sono chiesto tante volte come avrebbe reagito buffy quando sarebbe tornata indietro.

Voglio proprio vedere come finira la storia. 😁😉🤗

25/04/21, ore 21:53

Fantastico come capitolo e peccato che siamo al finale, ma è stata una gran bella avventura.

13/04/21, ore 22:34

Ok
, dire che sono assuefatta da questa storia è riduttivo! Lo amata! La sto amando e come ogni cosa quando arriva alla fine mi ata lasciando un vuoto aspetto con ansia gli ultimi capitoli

24/03/21, ore 19:28

Ohhh, ok adesso sono un po' più tranquilla! Anche se soffro con il big bad Spike, che dopo aver assaggiato la sensazione di essere amato la perde subito, col dubbio peraltro di non esserlo stato fino in fondo.
Sì, sono pronta per i risvolti, giusto il tempo di rileggerla da capo per potermeli gustare meglio❤️

22/03/21, ore 23:54

Wowwwwwww che incredibile evoluzione ora non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli x avere un'idea chiara di tutta la Storia!!!!!!

22/03/21, ore 22:16

Ma wow, non ci speravo, ma finalmente buffy è tornata lei e ha salvato Spike.
Sono rimasta in apnea durante tutto il capitolo, avevo paura che la nostra cacciatrice morisse dissanguata e basta..

22/03/21, ore 21:48

Drusilla pazza come al solito.. ma nella sua pazzia ci vede benissimo...
Nel capitolo precedente, vedere Spike che avrebbe lasciato libera buffy sarah è stato straziante..

22/03/21, ore 21:33

Mama che capitolo mi ha fatto venire i brividi nn ho parole. bello tutto molto bello grazie mille kasumi. 😉😀

Nn vedo lora di leggere gli ultimi capitoli.

22/03/21, ore 21:32

Sono così contenta di poter leggere questi capitoli uno dietro l'altro, purtroppo tra casa lavoro e bambina, mi ero presa indietro con la lettura, ma ora mi sto facendo una bella scorpacciata.
Grazie kasumi per il tuo impegno costante.
Per il resto, se pet è una delle ff più conosciute, un motivo ci sarà! L'idea è davvero incredibile

21/03/21, ore 16:31

Questo ha tutto quello che chiedo ad un buon racconto❤️ mi sono preoccupata con Buffy per Spike, che abbia cambiato il corso degli eventi. E ho temuto per Buffy, che Spike non arrivasse in tempo. E ora sono in pena per sto dannato incantesimo che non funziona! Grazie per aver tradotto questa bella storia, mi spiace solo che sia quasi alla fine🙀

21/03/21, ore 11:14

Bellissimo. Lo stavo aspettando.. Ho riletto tutto d'accapo :) Grazie Kasumi per il bellissimo lavoro di traduzione, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]