Deep Alley: Il destino di Elena
di Clara_Oswin

31/03/17, ore 13:15

Ciao, ho letto le tue storie, e in particolare questa mi piace molto.
La trama è avvincente e adoro il capovolgimento del ruolo di Ursula.
Solo un difetto: grammatica e stile. Ho notato una serie di errori grammaticali, alcuni di distrazione, altri invece abbastanza gravi. Lo stile è invece accettabile, solo ti consiglio di usare più punti e meno virgole, o lettura diventa meno piacevole, in particolare nei dialoghi. Quando parliamo, se ci fai caso, facciamo molte più pause. Esempio: "Solo 4, gli altri sono andati perduti, ti sembrerà strano ma ci sono cose che nemmeno io so, e l’argomento degli anelli è considerato molto riservato". Io l'avrei reso in questo modo: "solo quattro, gli altri sono andati perduti. Ti sembrerà strano, ci sono molte cose che nemmeno io so, e l'argomento degli anelli (se proprio vuoi mantenere questa frase, ma io avrei scritto "questo argomento/l'argomento in questione", perchè con la tua frase c'è una ripetizione) è considerato molto riservato".
Per il resto, invece, sono soddisfatta. Ti consiglio di concentrarti su questi dettagli, perchè la trama va già benissimo.
Complimenti ancora per questa tua idea.
Un bacione

06/03/17, ore 02:18

Bellissima come sempre!!!....
​Aggiorna presto, e spero che vada a finire bene 😊😍😍😍...
K...<3.

05/03/17, ore 19:46

Eccomi! Dunque, mi aspettavo una Rachel che andava fuori di testa scoprendo la verità, ma evidentemente hai un'altra idea più clamorosa per farle scoprire tutto.
Condivido pienamente i dubbi di Elena, mi farei anch'io qualche domanda se mi trovassi nella sua situazione. Bellissimo il fatto che abbia ascoltato il suo cuore e si fidi ancora di Aris, pur non sapendo con certezza se rischia o meno di fare la fine di Ayla. Una grande prova di amore e coraggio. L'unica cosa che non ho ben capito è perché Ayla sia morta, visto che il suo amato le ha strappato il cuore dopo che lei è morta e quindi non può essere stato lui.
Aspetto il prossimo capitolo!