This great stage of fools
di MadLucy

27/06/20, ore 00:33

Complimenti la Fic mi è piaciuta moltissimo! Nonostante non ami particolarmente le mpreg, e tutto ciò risulti assurdamente sbagliato, tutto cioè è tremendamente da Victor. Come il suo agire alle spalle. Sono deliziosi i battibecchi tra i due, come nella serie. Considerato che nella serie non hanno avuto il giusto spazio e approfondimento i due e in particolare Henry mi ha fatto piacere leggere di loro. Victor è il mio personaggio preferito e lo hai reso bene. Forse un po' troppo dolcino in qualche punto, ma si sa che Vic è molto ingenuo in amore quindi tutto sommato ci sta. Sai cosa manca a questa Fan Fic? Un continuo. So che magari non sarà possibile, ma mi sarebbe davvero piaciuto di leggere ancora su di loro. Ancora complimenti!

08/06/17, ore 21:37

Trovare una Jekyllstein è sempre difficile, sia fandom italiano che straniero, dunque questa non potevo farmela scappare.
E' ... insolita ma ammetto di essere stata curiosa di sapere come sarebbe ... insomma, con Victor non si sa mai cosa possa accadere, anche se lo scopo di per sé è nobile.
In effetti ricordo di esserci rimasta male quando solo nel Series Finale " appare " Hyda, o meglio Henry prende il titolo di lord Hyda, almeno qui sono comparsi entrambi.
Beh ... l'importante è che funzioni, Cordelia sembra essere in buona salute, sperando vada tutto per il meglio e ... tenerla lontana da Dorian specialmente quando sarà cresciuta
veramente complimenti, sia per l'idea ché per il modo in cui l'hai resa, chapeau