Dove sbocciano le rose selvatiche
di Black_Eyeliner

10/12/17, ore 15:14

Questa storia è semplicemente stupenda,mi ha fatto commuovere,complimenti all’autore/autrice

08/08/17, ore 14:00

Quando vedo una fanfic con il tuo nome, so già che sto per leggere qualcosa di splendido: come sempre,non sono stata smentita. Adoro in particolare il tuo modo di scrivere elegante,le dettagliate ed oniriche descrizioni delle ambientazioni (la metafora della luna e delle nubi è stato un tocco di classe che ho gradito non poco) ,ma soprattutto la tua abilità nel riuscire a donare nuove sfaccettature ai personaggi senza che cadano nell'OOC. Secondo me infatti è molto difficile con Ciel, ma maggiormente con Sebastian, dare loro più sentimento (nel senso letterale del termine!) senza che risultino troppo sdolcinati. Tu invece sei stata bravissima, non li hai snaturati, li ha anzi arricchiti di una dolcissima umanità.
È già la seconda volta che la leggo e la trovo meravigliosa come la prima volta. Ancora tanti complimenti!
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 02:03 pm)

26/03/17, ore 11:24

Davvero una bellissima one shot 😍 mi complimento con te sia perché é scritta divinamente (ma questo te l'hanno già detto in tanti) sia per come hai caratterizzato Sebastian. Mi é piaciuto tantissimo, avrei tanto voluto che sua il manga che l anime avesse avuto questo seguito.
Davvero una bella idea, molto brava ^^ a presto!

19/03/17, ore 17:06

Ok...io non so veramente che dire...
Avrò pianto una decina di volte leggendo questa storia e sto piangendo anche adesso.
È scritta benissimo e ti ringrazio con tutto il cuore per aver fatto un happy end (se fosse finita male probabilmente mi sarei buttata da un ponte)
Basta...non so che altro dire...solo...wow

14/03/17, ore 11:15

Santo cielo. Penso di essere morta e resuscitata anche io mentre leggevo. L'ho lette due volte di seguito, la trovo stupenda! Ben scritta e davvero molto toccante, mi sono commossa. Complimenti davvero, seguirò di certo le tue storie future!

08/03/17, ore 17:25

Cavolo. Cavolo. Perché ogni tua storia mi fa morire? Di nosebleed, lacrime, sclero, commozione? Ogni volta non me lo spiego.
Che dire? Bellissima, bellissima, bellissima. Troppo OOC talvolta mi fa storcere il naso, se non studiato, ma questa volta devo dire che sei riuscita a farmelo apprezzare; questa nuova sfaccettatura di Sebastian mi ha commossa profondamente e ad un certo punto sembrava davvero che stessi provando i suoi sentimenti, la sua disperazione, tanto la scena in cui piange, da te descritta, era così vivida e struggente.
E poi le atmosfere! Con una varietà di aggettivi e di lessico sei riuscita a trasmettermi un'inquietudine assurda, e le ambientazioni erano così cupe, oscure, ed erano perfette per la trama che hai ideato e l'onnipresenza della morte.
Poi la parte in cui Sebastian va a trovare Ciel...da brividi. Sebastian che lo bacia, che ne contempla la bellezza sfiorita, solcata dalla decomposizione imminente...il suo rimorso, la sua passione...
I suoi ricordi, la lettera, l'allusione a William Shakespeare, l'ultima volta in cui hanno potuto fare l'amore, la spiritualità, gli angeli, il dolore...
Davvero non riesco ad esprimere a parole tutto ciò che la ff mi ha trasmesso, ma ti assicuro che mi ha fatta emozionare da morire e che avevo le lacrime agli occhi. Meraviglioso il gesto di Sebastian di rinunciare alla propria immortalità pur di stare accanto al suo adorabile, ingenuo, amato padroncino.
Brava, brava, brava. Spero, ancora una volta, di poter leggere qualcos'altro di tuo al più presto, e di commuovermi profondamente come questa volta.
Insomma, dopo tanti anni sei tornata con un meraviglioso e struggente (capo)lavoro! Continua così! <3

08/03/17, ore 02:08

Accidenti... Due lacrimucce sono scese davvero.
E' una delle più belle fanfiction lette su questo pair fino ad ora. Forse la oneshot migliore.
Tutto di questa shot sprizza sentimento, e sei stata bravissima nel metterlo per iscritto. Davvero, complimenti.

Vorrei scrivere di più, ma son le due ed ho preferito commentare seguendo le emozioni che mi hai suscitato, piuttosto che aspettare domani e perdere quelle due lacrime. Ancora i miei complimenti.
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 02:13 am)

06/03/17, ore 16:56

Io ti adoro.
Ho pianto come se non ci fosse un domani:')!
Scrivi benissimo e la tua storia é meravigliosa, complimenti!
Vedere Sebastian in conflitto con se stesso e struggersi per amore é commovente, la parte in cui é arrivato a pregare Dio mi ha fatto venire i brividi.
Hai dosato tragedia e lieto fine in modo che si bilanciassero, creando un mix perfetto.
Sebastian e Ciel sono in assoluto la mia coppia preferita e questa é la prima storia che leggo che é riuscita a farmi suscitare così tante emozioni contemporaneamente.
Sei il mio nuovo idolo, basta.
Sei mai dovessi scrivere un altra storia riguardante loro due la leggerò sicuramente;)!
By Midnight13

06/03/17, ore 12:34

Che dire ... Ho appena letto un CAPOLAVORO!! Vorrei metterti più di una bandierina verde ma, purtroppo, ne posso mettere solo una, mannaggialamiseria!!!!

Guarda, davvero non ho idea di cosa scrivere in questa recensione, perché questa one-shot è pressoché PERFETTA!! Ho provato delle fortissime emozioni, leggendola, e mi si è stretto il cuore quando Sebastian si è messo a piangere. Anche la canzone, all'inizio, è divina!
L'ho letta con la bocca aperta, con gli occhi sbarrati e un nodo alla gola, ansiosa di arrivare alla parola successiva per vedere cosa sarebbe accaduto.

I dettagli, il tuo stile e il modo in cui hai raccontato questa storia sono assolutamente fantastici!! Di solito, non stravedo per gli yaoi, ma tu sei una delle poche persone che me lo ha fatto amare!! *.*
Poi, io adoro queste atmosfere cupe, lugubri, che sanno di morte. Tu le hai descritte alla perfezione, dando vita a immagini nitide e concrete!

Davvero, questa storia finirà immediatamente tra i miei preferiti!! *.*

A presto e ancora tutti i miei assoluti complimenti!!!

Arya :*

06/03/17, ore 11:35

Ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua storia. Devo dire che è veramente bellissima! La trama è così ben articolata, guardi nel profondo di Sebastian e, mano a mano che la storia procede, lo hai reso consapevole dei suoi veri sentimenti verso Ciel, e di quelli di quest'ultimo verso di lui. Lo stile con cui hai scritto la storia, poi, è perfetto, sublime. È una storia che ti tocca, ti commuove e ti affascina. La conclusione è dolcissima. Come lui in preda alla disperazione preghi Dio perché gli restituisca il suo amato Ciel e che sia stato addirittura pronto a rinunciare alla sua immortalità per riaverlo con sé. Notevole. Davvero una storia meravigliosa, complimenti!!!! L'ho adorata con tutta me stessa <3
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 05:11 pm)