A tutto reality: il viaggio nel tempo
di LuxKatoUlisse

06/03/17, ore 12:23

Lux finalmente la seconda parte del capitolo che aspettavo con ansia e già Andrew ha combinato
un guaio con la bisnonna di Maria alias Esy e lui è stato costretto a respingerla facendola soffrire
poi ci si mette anche Panamon che finalmente toglie la maschera e spera di far affogare Andrew
ma per fortuna Esy ha il telefono del ragazzo scoprendo la verità, devo dire che mi sarebbe piaciuto
vedere l'incontro tra Maria e la sua antenata.
La sfida finale riguardava la statuetta ottima prova Chris sopratutto con una nave che sta affondando
e nel suo stile ed ecco che ritorna Sir Cardon della Cornovaglia che aiuta gli altri ragazzi.
Poi Panamon bracca i due ragazzi ed Esy gli punta contro una pistola ha fegato la ragazza, ma ora
sono curioso cosa è o cosa si nasconde dentro Panamon dal modo in cui si esprimeva non credo sia
umano ( ed ho elaborato una o due teorie su di cosa si possa trattare).
Alla fine sono scampati al disastro e Andrew ha salvato certamente di malavoglia il super cattivo (forse
appellativo troppo leggero per lui) e qui Esy si separa per dar vita alla generazione di Maria.
Alla fine Bolt se n'è andato strano pensavo fosse Andrew ad uscire ma sicuramente adesso tutti i tasselli
sono al loro posto eccetto una che arriverà o meglio tornerà presto, sono curioso che ha in mente
Panamon o chi lo controlla (o come lo chiamo io il MAESTRO), sono ansioso di scoprirlo.
Ci sentiamo al prossimo fantastico capitolo che spero uscirà presto, un saluto da Dragun.
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 02:11 pm)