A minute more
di padme90

15/03/24, ore 19:22

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato questa storia: è ben scritta, divertente e scivola via piacevolmente nella lettura. Grazie e spero di leggerti presto!

18/06/19, ore 10:23

storia mollto interessante devo dire, ho adorato fin da subito  Miranda come personaggio  e il modo in cui interagisce con Tom è semplicemente magnifico
davvero complimenti perchè la storia è scritta bene, è scorrevole e si lascia leggere senza problemi
spero di leggere presto il seguito :)

un abbraccio,
Vivian

28/05/18, ore 19:12

Ciao! Adoro il tuo stile di scrittura e la storia è veramente bella! E' la seconda volta che la leggo, in realtà, mi piace davvero molto, complimenti. I personaggi sono bene descritti e molto personalizzati, a mio parere è davvero ben fatta :)

15/06/17, ore 02:32

AMO.QUESTA.STORIA.
I pov di Tom quando parla con Benedict sono esilaranti.
CONVINCERE TOM A SCOPARE;guida in 10 parti by Benedetto Cumberbaccio

15/06/17, ore 02:02

È l'hiddleston-effect Miranda,anche Moria Orfei sarebbe impedita con Tom davanti.

P.s. ma cazzo sono i deltoidi? LOL

07/04/17, ore 13:14

Ciao ed eccomi di nuovo a recensire la tua FF!
Allora la storia come scritto nella prima recensione è molto interessante , spero in un aggiornamento in breve perché vorrei capire come fa una ragazza a trovarsi davanti a quel pezzo di figliolo tutto sudato ( e niente ,la mente viaggia da sola xD )e a non fermarsi almeno per dare più che una sbirciatina ad un soggetto così! Ma che poi... cosa ci fa Tom ad abitare a Milano?Bah lo scoprirò solo leggendo, quindi cerca di aggiornare che sono curiosa!
A presto cara un bacio!

07/03/17, ore 00:31

Non c'è che dire bel inizio ! Spero in degli aggiornamenti a breve per capire chi sia questa bellezza dagli occhi azzurri( e non parlo mica di quel gran bel pezzo di figliolo di Thomas xD )a presto spero.<3